Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Assurdo. Non è accettabile. 

Non è accettabile che Savona vada in provincia di Imperia, intendo.

allora dillo che ti senti defraudato. era in una spiaggia "in" dove io vado..gelosone :tsa:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

A meno che non vedano potenzialmente come O'Riley un cc eh :d

Questo sicuro: anche perché ci togliamo - sulla carta - ingaggi pesanti come quelli di DV9, McKennie, Kostic etc

Ciao Romeo, buongiorno.

Tu pensi che O'Riley, nel caso, sarebbe un profilo specifico richiesto da Tudor o un acquisto più figlio della visione di Comolli?

Insomma, pare ci sia sintonia tra tecnico e dirigente, ma nel futuro di cui parla Comolli credi ci sia spazio per il tecnico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Almeno sarà scaduto il contratto di Arthur

Forse sefz 

Chissà se quest’anno riusciremo a prestarlo già a agosto .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo. Non è accettabile. 

Non è accettabile che Savona vada in provincia di Imperia, intendo.

Vabbè è il secondo paese della provincia di Imperia dopo Andora che è in provincia di Savona.

Ha cannato di massimo 4 km 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Eh però sottovaluti un aspetto in questo tuo ragionamento: magari a Tudor piace più Kostic di Weah :d

o Weah aveva mercato e Kostic no....sancho andato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sefz 

Chissà se quest’anno riusciremo a prestarlo già a agosto .uhm 

Lo volevano i turchi ma, si sa, i turchi sono tutto fumo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Eh però sottovaluti un aspetto in questo tuo ragionamento: magari a Tudor piace più Kostic di Weah :d

o Weah aveva mercato e Kostic no....sancho andato? Greenwood imprendibile ormai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Tu in spiaggia con 10 panfili che possiedi?

ti si allunga il naso!

che c'entra, a san bartolomeo ho una casa ogni tanto devo andare..ma troppa confusione...d'agosto meglio alle fiji :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Fool said:

Ciao Romeo, buongiorno.

Tu pensi che O'Riley, nel caso, sarebbe un profilo specifico richiesto da Tudor o un acquisto più figlio della visione di Comolli?

Insomma, pare ci sia sintonia tra tecnico e dirigente, ma nel futuro di cui parla Comolli credi ci sia spazio per il tecnico?

Mah, se dovessero decidere di andare concretamente su O'Riley (e stanno pensando seriamente di farlo), mi sembra più un'opportunità di mercato anziché una richiesta specifica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però a sto punto tenevi Weah, se proprio dobbiamo farci il segno della croce con Kostic. Tanto, sti 15 milioni incassati non mi pare siano stati reinvestiti nella sessione attuale, perciò tanto valeva tenerlo. 

E non lo dico perche mi piace Weah, anzi, io l'avrei venduto. Ma l'avrei venduto per cercare di migliorare il reparto esterni. Se invece mi devo ritrovare con Kostic, sinceramente non credo che si sia puntato a un miglioramento ma solo ad incassare quei pochi milioni che non ci permettono di certo fare chissà cosa (e infatti, non abbiamo fatto "chissà cosa")

Non concordo qui frate ‘

Weah intanto lo monetizzi che ha 25anni e ha mercato x essendo scarso.

Kostic non guadagni nulla.  Comunque Weah è destro,può giocare a sx ma non lo vedrei proprio esterno a 5 se gioca a piede invertito e dunque rientra. Kostic è mancino e tiene ampiezza 

Insomma 1 anno di Kostic a toglierselo di torno non è un dramma totale 

Poi oh se qualcuno se lo piglia,cedere subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Beh, ma allora va benissimo eh. 

Però ecco seguivo il tuo ragionamento, secondo cui Kostic è in rosa perchè non ha acquirenti, quindi bisogna farsi il "segno della croce". Insomma, un giocatore che sta in squadra solo perche non lo compra nessuno, immagino che se domani arrivasse un'offera di 3 milioni, la Juve, e Tudor anche, lo venderebbero in 2 secondi.

Secondo me è uscito Weah semplicemente perché ha ricevuto offerte. Poi che non facesse impazzire Tudor, certo. Ma immagino che Weah, del resto, non faccia impazzire nessuno 😄 cosi come Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur si farà un altra stagione in prestito per sperare di salutarlo definitivamente l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Sono di Sanremo, non fatico a crederlo conoscendo i nostri meravigliosi lidi .ghgh

ci sono passato.... troppa gente,troppi villici in questo periodo :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

A meno che non vedano potenzialmente come O'Riley un cc eh :d

O Riley, mezzo doppione di koop, zero inventiva, ma serve davvero? sulla 3quarti non lo vedo assolutamente per il nostro modulo e nel cc a 2 sarebbe cosa? non è chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, se dovessero decidere di andare concretamente su O'Riley (e stanno pensando seriamente di farlo), mi sembra più un'opportunità di mercato anziché una richiesta specifica.

Il progetto Rome’ rimane dunque invariato da anni: non costruzione tecnica,ma occasioni a casaccio,plusvalenze e tirare a campare. D’altronde quando si ha la competenza,direi proprio il cervello eh beh la superiorità si vede nehhhh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo ma O'Riley non è un profilo simile a Koop cioè uno che può fare il cc e trequartista? 

Pensi che alla Continassa abbiano ancora la speranza di recuperare l'olandese? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Magari lascia lo spazio, anche economico, per Kolo che può giocare sia come punta che nei due dietro.

Alla fine deciderà la società perché i soldi sono i loro e non i nostri 😝 ma anche per quanto riguarda Kolo, secondo me, noi tifosi abbiamo umori molto contrastanti.

Personalmente non piace Kolo perché lo reputo un bagno di sangue economico che non fa fare il salto di qualità. Sarebbe l'ennesimo ingaggio da top player che sarà invendibile negli anni a seguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Non concordo qui frate ‘

Weah intanto lo monetizzi che ha 25anni e ha mercato x essendo scarso.

Kostic non guadagni nulla.  Comunque Weah è destro,può giocare a sx ma non lo vedrei proprio esterno a 5 se gioca a piede invertito e dunque rientra. Kostic è mancino e tiene ampiezza 

Insomma 1 anno di Kostic a toglierselo di torno non è un dramma totale 

Poi oh se qualcuno se lo piglia,cedere subito

Massì, ci sta. Alla fine anche io avrei venduto Weah senza fare tanti ragionamenti.

Mi arriva un'offerta? Intanto lo vendo, poi si vede. 

Però ecco, speravo in un ingresso importante tra gli esterni. Invece ci ritroviamo con Kostic.

Detto che nutro qualche speranza su Joao Mario perché ha delle qualità che possono emergere e spero che Cambiaso sia uscito dal tunnel delle minkiate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Arthur si farà un altra stagione in prestito per sperare di salutarlo definitivamente l'anno prossimo 

Ma io mi sono affezionato a vederlo nel ritiro estivo 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Ma io mi sono affezionato a vederlo nel ritiro estivo 

se vuoi puoi portartelo a casa in prestito con diritto di riscatto .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Alla fine deciderà la società perché i soldi sono i loro e non i nostri 😝 ma anche per quanto riguarda Kolo, secondo me, noi tifosi abbiamo umori molto contrastanti.

Personalmente non piace Kolo perché lo reputo un bagno di sangue economico che non fa fare il salto di qualità. Sarebbe l'ennesimo ingaggio da top player che sarà invendibile negli anni a seguire.

Kolo Muani ad oggi davanti sarebbe oro per rientrare nelle rotazioni. Giocatore tecnico e di grande velocità, adatto al gioco di Tudor. per 40-50 milioni con i prezzi di oggi sarebbe ideale. Oltre a questo, non lo vedo male neanche in coppia con David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.