Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

È andato alla Cremonese

Si parlava anche di Montipo' ma non ha rinnovato col Verona? se parte Perin bisogna sostituirlo... sempre che poi ce lo paghino qualcosa... cioè sarebbe un assurdo che ci teniamo Kostic turandoci il naso e poi andiamo a spendere soldi per il secondo portiere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve4stelle ha scritto:

Devo ancora vedere tutte queste papere di DiGre, sembra che ne abbia fatte tante...

Il portiere é l'ultimo dei nostri problemi, anzi, non lo é.

Fabianona li ha appesi all'amo, finché non si accasa in Premier o Arabia tocca sorbirci pure questo tormentone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oetzi ha scritto:

I 2 designati a destra sono Joao e Nico. Questo emerge dalle ultime comparse di Nico e dalle amichevoli.

McKennie all'occorrenza sia per destra sia per SX

E allora servirebbe un vice Concencao, ed anche un vice Yldiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Si parlava anche di Montipo' ma non ha rinnovato col Verona? se parte Perin bisogna sostituirlo... sempre che poi ce lo paghino qualcosa... cioè sarebbe un assurdo che ci teniamo Kostic turandoci il naso e poi andiamo a spendere soldi per il secondo portiere...

perin vuole giocare,giustamente cerca una squadra che gli dia questa possibilità.penso si sia stufato di fare il pinsoglio della situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il nostro centrocampo peggiorava perché un trottolino brasiliano ipervalutato ci costava a bilancio quasi 30 ml all'anno praticamente quanto un top player 

Ho capito, mi fa ridere che a nessuno tecnico sia passato per la testa di utilizzarlo, visto il costo... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non dirlo perchè poi ti dicono che sei fuori dalla realtà sefz 

La Juventus vera oggi avrebbe Donnarumma in porta .relax 

Ancora con sta Juventus vera? Ricordo molto bene che quando prendemmo Peruzzi e venne a fare il secondo molti volevano altri portieri per la "Juventus vera". Ma gli occhi per guardare li avete? Sempre a correre dietro le figurine. Ma poi io vorrò un mercenario che è già 2 volte va a scadenza? Nella Juventus di Boniperti col cavolo lo avrebbero preso

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Non ho il giardino. 
Poi quello mangia. Mica è un soprammobile 

Con quello che ha guadagnato in questi anni,  senza mai giocare,  può anche comprarsi da mangiare da solo 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Ho capito, mi fa ridere che a nessuno tecnico sia passato per la testa di utilizzarlo, visto il costo... 😅

In realtà sia Pirlo che Allegri ci hanno provato con pessimi risultati... Alla fine ci si è arresi al fatto che il Barca che pensavamo di bidonare con pjanic ci aveva fatto il contro-pacco con il super bidone brasiliano (che avevano spedito un anno dopo averlo preso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Fool ha scritto:

La cosa incredibile che da quando è alla Juve il nostro centrocampo è di anno in anno peggiorato ma non l'abbiamo praticamente mai tenuto in rosa. Questo giocava a Barcellona, pazzesco.

Giocava è un parolone.. era una riserva :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna necessariamente prendere Donnarumma, un’opportunità irripetibile. Servono giocatori del suo status, e smettiamola con questo discorso che non ci serve il portiere, non è questione di ruolo, è questione di gente di carattere e ne abbiamo necessità come acqua nel deserto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non dirlo perchè poi ti dicono che sei fuori dalla realtà sefz 

La Juventus vera oggi avrebbe Donnarumma in porta .relax 

La Juve vera a cui ti riferisci giocava nella serie A vera, il tuo ragionamento avrebbe senso se Gigio andasse alle m.rde o ai meravigliosi, ma nessuno in Italia può permetterselo, prima capiremo che la nostra decadenza è legata a quella del nostro campionato ed in generale del nostro Paese, prima la smetteremo di rimpiangere "la Juve vera", un pò come credo abbiano fatto negli anni '50 in Ungheria smettendo di parlare di "vero Honved", o a fine anni '70 in Scozia col "vero Celtic"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky Sport ci da questa anteprima:

Continua ad essere bloccato il mercato della Juventus che deve fare una cessione importante per poter procedere con qualche acquisto. Come spiega Sky Sport i due principali giocatori che dovranno trovare una nuova destinazioni sono Dusan Vlahovic e Douglas Luiz, in gol ieri contro la Next Gen, ma sempre più lontani dalla conferma in bianconero. Proprio una loro cessione smuoverebbe le acque bianconere e Kolo Muani intanto aspetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Eh lo so ma il problema è sempre che dobbiamo vendere assolutamente sia Vlahovic che Milik, più che pensare a vendere Luiz.

In attacco ha senso tenerne 4 in rosa solo se vogliamo giocare a due punte 

Milik ad oggi non lo considero, per Vlahovic sono d'accordo con te, ma prendere Kolo, che comunque può giocare con David alternandosi a venire incontro,  può essere utile per dargli ancora l'ennesimo segnale che deve andarsene.

Poi, in tutta sincerità, più giocatori forti abbiamo meglio è e  non mi dispiacerebbeavere Vlahovic come terza riserva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bisogna necessariamente prendere adesso, Donnarumma un’opportunità irripetibile. Servono giocatori del suo status, e smettiamola con questo discorso che non ci serve il portiere non è questione di ruolo è questione di gente di carattere e ne abbiamo necessità come acqua nel deserto

ma come puoi solo pensare che arrivi donnarumma con lo stipendio che prende? la proprietà vuole che vengano abbassati i costi e cercano di sbolognare vlahovic, e tu prendi uno che si prende 12,7 mln netti di stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Giocava è un parolone.. era una riserva :) 

A dire il vero panchinava regolarmente Vidal, il primo anno era titolare fisso, il secondo meno, ma stavano uscendo dei comportamenti non proprio da atleta (tipo quando da infortunato andò a fare snowbording sui Pirenei), e questo ci avrebbe dovuto far capire che era meglio starci alla larga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Sky Sport ci da questa anteprima:

Continua ad essere bloccato il mercato della Juventus che deve fare una cessione importante per poter procedere con qualche acquisto. Come spiega Sky Sport i due principali giocatori che dovranno trovare una nuova destinazioni sono Dusan Vlahovic e Douglas Luiz, in gol ieri contro la Next Gen, ma sempre più lontani dalla conferma in bianconero. Proprio una loro cessione smuoverebbe le acque bianconere e Kolo Muani intanto aspetta.

dicono le stesse cose da 2 mesi.in più hanno aggiunto la partita di ieri

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Eh lo so ma il problema è sempre che dobbiamo vendere assolutamente sia Vlahovic che Milik, più che pensare a vendere Luiz.

In attacco ha senso tenerne 4 in rosa solo se vogliamo giocare a due punte 

Pure fossero 4 sarebbero comunque solo 2... Fidati, sarebbero 4 solo il 27 del mese... E lì non ci si può fare nulla se non pagare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Fabianona li ha appesi all'amo, finché non si accasa in Premier o Arabia tocca sorbirci pure questo tormentone. 

la canna da pesca non credo sia naturale però quelle bocce attirano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

dicono le stesse cose da 2 mesi.in più hanno aggiunto la partita di ieri

Dobbiamo dire anche che non gli stiamo dando troppo modo di dire altro 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Mah, se dovessero decidere di andare concretamente su O'Riley (e stanno pensando seriamente di farlo), mi sembra più un'opportunità di mercato anziché una richiesta specifica.

.ok mi pare evidente. Ma ormai la juve vive di opportunità. Joao Mario non è stato una richiesta specifica (spero), kelly idem, probabilmente neanche conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nikka1992 ha scritto:

Dobbiamo dire anche che non gli stiamo dando troppo modo di dire altro 😄

ma meno male, fosse per me avrebbero gia tutti chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bisogna necessariamente prendere Donnarumma, un’opportunità irripetibile. Servono giocatori del suo status, e smettiamola con questo discorso che non ci serve il portiere, non è questione di ruolo, è questione di gente di carattere e ne abbiamo necessità come acqua nel deserto

15 milioni all'anno di ingaggio.  Praticamente impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Credo che tutti siano stati fatti a rate.

Bhe come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' impostazione di Tudor attuale ricalca con i dovuti paragoni la Juve di Lippi 2002 2003

Buffon

Thuram Ferrara Montero Zambrotta

Camoranesi Tacchinardi Davids Nedved

Trezeguet Del Piero 

Che spesso si disponeva così

Buffon

Thuram Ferrara Montero

Camoranesi Tacchinardi Davids Zambrott

Nedved

Del Piero Trezeguet

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.