Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque secondo me in rosa ad oggi mancano, come caratteristiche, non numericamente, le riserve di Locatelli e Thuram. 

Miretti, Koop (questo impalpabile Koop, almeno), McKennie e Douglas/O'Riley non possono stare bene in una mediana a 2. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, oetzi ha scritto:

Il vice Yildiz mi sa che lo farà Douglas, il vice Chico sarà Miretti .sisi

Poveri noi allora, anche perché sono giocatori completamente diversi da yldiz e Concencao, con pochissimi goal. Già O'Rioey sarebbe un nome decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Gatti: "Napoli? No grazie, preferisco la Juve"

Inter, che beffa! Leoni sceglie il Liverpool

Chi sa perché questi titoli non si sono visti .fuma

eh..indovina ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frascal ha scritto:

Come ha detto Romano, O'Riley arriva se parte un CC (a detta sua Douglas Luiz)

ah allora è meglio di no perche per come la vedo io questo o riley somiglia a koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hojlund è sempre più vicino al Milan e allontana sempre di più Vlahovic. L'esperto di mercato di Mediaset, Orazio Accomando su X infatti scrive:

"Proseguono i contatti tra #Milan e Manchester United per Rasmus Hojlund. I rossoneri conoscono la richiesta dello United, che è di circa 50M tra prestito e opzione di acquisto. Gli inglesi attendono la prima offerta concreta del Milan, che ancora non è arrivata. Apertura totale del giocatore al trasferimento".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Hojlund è sempre più vicino al Milan e allontana sempre di più Vlahovic. L'esperto di mercato di Mediaset, Orazio Accomando su X infatti scrive:

"Proseguono i contatti tra #Milan e Manchester United per Rasmus Hojlund. I rossoneri conoscono la richiesta dello United, che è di circa 50M tra prestito e opzione di acquisto. Gli inglesi attendono la prima offerta concreta del Milan, che ancora non è arrivata. Apertura totale del giocatore al trasferimento".

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma chi lo dice? :d

DL era e resta un giocatore in uscita. Poi, se non dovessero riuscire a piazzarlo, è un altro discorso.

Il mercato in teoria è aperto, basta che passi qualcuno con 40 milioni per Koop o Douglas e con 30 milioni per Nico.

Che è un po' come dire: ma tu ce li hai i soldi per comprare una Ferrari nuova? Di fatto no, però in teoria oggi potrei trovare 1 milione di Euro in una valigetta o vincere all'enalotto domani pomeriggio. Quindi in teoria sì, potrei averli. 

Il mercato è aperto in teoria ma nei fatti è chiuso. Perché nessuno ci paga gli ammortamenti residui di questi giocatori dopo la stagione che hanno fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non esisteva nessun genere di paletto finanziario non auto imposto dalla società, quindi se si voleva fare uno sforzo extra o sotterrare la polvere sotto il tappeto si faceva senza sentenze su plusvalenze, Fair play o indici di liquidità, senza procuratori e intermediari dominanti.

Esatto. E purtroppo noi ci siamo pure infilati in un cul de sac con scelte scellerate.

Poi non ricordo, eravamo pure gia quotati in borsa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Yildiz farebbe panchina con quel del piero

Si vabbè non focalizziamoci sulle posizioni 

Adesso, kaedes ha scritto:

Esatto. E purtroppo noi ci siamo pure infilati in un cul de sac con scelte scellerate.

Poi non ricordo, eravamo pure gia quotati in borsa?

Entrati negli anni 2000 tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Natural ha scritto:

Bremer Thuram, poi anche Yldiz se fosse circondato da quelli invece da questi sarebbe un campione sefz

Beh oddio, Bremer per Montero o Ferrara non so sinceramente, lo stesso yldiz per Nedved o del Piero nemmeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di continuo che O'Riley assomiglia a Koop, ma sono due giocatori assolutamente diversi. Quindi penso sia una provocazione, tanto per buttarla in caciara.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kaedes ha scritto:

Al di là dei nomi, una cosa mi salta in mente quando mi immergo nella valle dei ricordi e faccio impietosi paragoni: quanto costavano e incidevano a bilancio quei giocatori ieri e quanto oggi? qual era il monte ingaggi di allora e quello di oggi? E come faceva la Juve allora, che è sempre stata sostanzialmente imballata nel concetto di autofinanziamento, a permettersi quella squadra mentre oggi siamo costretti a far uscire Luiz o Vlahovic per permetterci un esterno o un braccetto o una punta?

Discorso complesso da eciscerare ma il succo dell'attuale situazione è tutta li.

Semplicemente livello di gestione ai top. 

Spesso si legge "i bidoni li comprava che Moggi"... che è veramente una visione miope pensando a come veniva gestito tutto a 360°. 

Prima di tutto si sono alternati in panchina Lippi, Ancelotti e Capello... solo ed unicamente tecnici di altissimo livello (2 di questi scovati prima lo fossero in maniera conclamata). 

Tecnici di livello e ossatura italiana hanno permesso di creare un "contesto" in cui  i giocatori venivano messi nelle condizioni di rendere al massimo.

Economicamente venivano scovati top player prima che fossero già esplosi e la gestione degli ingaggi era ottima con le risorse giustamente distribuite in base al reale valore dei calciatori (mai visti ingaggi da top player dati a chi non lo fosse).

C'era sempre una buone iniezione di risorse economiche derivante dal player trading

Sono tante e tante le cose che venivano fatte bene.

Poi certo gli errori sono stati commessi come capita a tutti... ma questi non devono far perdere di vista il quadro generale di quella che è stata una dirigenza FENOMENALE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Amico mio, più ché contenimento costi, è uno dei tanti che non ha mercato, Prende oltre 3 milioni netti con il decreto, ha un solo anno di contratto, a Tudor pare che non dispiaccia. A 'sto punto, visto che hai un buco nel ruolo di vice Cambiaso, te lo tieni e ti fai il segno della croce. Purtroppo quest'estate va così

No

Era chiaro, mi sarei però tenuto Pietrelli in Next Gen almeno fino a Gennaio in caso di necessità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Beh oddio, Bremer per Montero o Ferrara non so sinceramente, lo stesso yldiz per Nedved o del Piero nemmeno 

Ok, per gli ruoli... Ma io parlo in valore assoluto sono gli unici 3 di livello campione o potenziale tale, come praticamente 8/9 di quell 11 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

14 di agosto e non ho ancora visto la juve regalare soldi a società.

Fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Leggo di continuo che O'Riley assomiglia a Koop, ma sono due giocatori assolutamente diversi. Quindi penso sia una provocazione, tanto per buttarla in caciara.

Tra l’altro da ieri O’Riley è più conosciuto qui che sul forum del Brighton

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Certo io concordo ma appunto il talento può nascere ovunque. Io adesso ritengo che alla Juve,anche per carità arrivasse Sancho,serve comunque un giocatore mancino mezzapunta che gioca a dx.

Guardando vari profili oggi rimane il costoso Akliouche,poi si va su talenti di realtà minori ma forse buoni come Kostantinos Karetsas greco classe 2007

Ecco mi piacerebbe intanto incamerare profili simili,tanto ritengo che Yildiz arriverà al top fra un paio di anni e fino ad allora sarà difficile competere alla grande 

Indi mi piacerebbe costruire 

Questo è certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è difficile giudicare O'Riley da quel che ha fatto in Scozia...la ci sono due squadre di livello serie B e le altre sono di livello C e D...ed al Brighton non ha reso un granché, non per niente i suoi agenti, da quel che si legge, lo hanno offerto a tutti. Non vorrei fosse un altro peso. Da fare in prestito (a poco) con Diritto di riscatto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, cristofer said:

O'Riley non c entra proprio una fava con Koop...il danese ha visione,ultimo passaggio,corsa in verticale e ESTRO.

esattamente la parole degli ammiratori di koopmeiners l'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cristofer ha scritto:

O'Riley non c entra proprio una fava con Koop...il danese ha visione,ultimo passaggio,corsa in verticale e ESTRO.

Koop INISTRO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Assurdo. Non è accettabile. 

Non è accettabile che Savona vada in provincia di Imperia, intendo.

Imperia? hai letto chi scrive?  è + probabile si riferisca al mare sul panfilo di @Volitans😀

100-image-1.jpg

tutto fatto sulle nostre dentiere....

mondo ladro....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Peró stai paragonando il Nedved arrivato da noi? 

Nedved all'etá di Yildiz stava ancora in R.Ceca eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.