Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, mde ha scritto:

A 60 prendi due bei giocatori

cifra senza senso

Due bei giocatori di pallavolo. Soprattutto se parliamo di numeri 9. Il devastante Lucca, che va a fare la panca a Lukaku, 35 ml

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Le sovra reazioni per un possibile approdo di Sancho alla Roma non hanno alcun senso.

Primo perché al momento è solo una voce, secondo perché si dà per scontato che Sancho farà benissimo quando non si sa ancora come si integrerà nel campionato e negli schemi di Gasp

Piu che altro Romano ha detto che se la Riomma vende Kone all'inDa a 45/50 fa i due esterni

l'InDa passa i soldi di Lookman a centrocampo perche Esposito e Bony danno buone risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

dopo la sua notizia qualcuno ha aggiunto qualcosa su Kolo?

No🤣 ed ecco perché ora è partito il "65 per Kolo mai nella vita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le eventuali operazioni in entrata mi spaventano piu delle mancate uscite... O'Riley e KM a quella cifra.. ( per me sono troppi anche 50 ) li lascerei li dove sono! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Le sovra reazioni per un possibile approdo di Sancho alla Roma non hanno alcun senso.

Primo perché al momento è solo una voce, secondo perché si dà per scontato che Sancho farà benissimo quando non si sa ancora come si integrerà nel campionato e negli schemi di Gasp

È un fosso scampato Sancho, poi a Roma magari farà anche bene ma è un giocatore con un carattere che non si concilia con la Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Perché Gasp non è stupido, infatti lo affianca ad un altro fantasista come Soule 

E noi?

Noi con Babà O’Riley haha

Vabbè il Gasp O'Riley lo voleva l'anno scorso per sostituire Koop, dietro la punta faceva giocare pure Pasalic e Samardzic.

Non è che lui è infallibile eh, anche perché sacrificare Konè per Sancho e Bailey non mi sembra sta mossa lungimirante sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Piu che altro Romano ha detto che se la Riomma vende Kone all'inDa a 45/50 fa i due esterni

l'InDa passa i soldi di Lookman a centrocampo perche Esposito e Bony danno buone risposte

Sì mi sembra infatti tutto un incastro abbastanza complicato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Piu che altro Romano ha detto che se la Riomma vende Kone all'inDa a 50 fa i due esterni

Ritrovarsi con la stessa formazione di un anno fa (con Kone più fisicità e meno geometrie rispetto l'armeno) e con Pio Van Esposito come colpo in avanti. 

Speriamo la mettano in pratica (ovviamente pagando fino l'ultimo centesimo Kone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sancho farà benissimo quando non si sa ancora come si integrerà nel campionato e negli schemi di Gasp

E come Gasperini reagira’ con la tifoseria appena non vincera’ molte partite.. Perche’ la Roma e’ molto molto scarsa in difesa e se dovesse vendere Kone, fara’ i salti mortali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È un campo minato il mercato nell'angolo. Bisogna sminare subito l'area. Perché sai come funziona. Un secondo dopo che la Roma annunciasse Sancho sai il livello dei commenti su Comolli. Lo sai benissimo 😁

Beh ma angolo o meno, contano i risultati. L'angolo può anche essere tranquillo, ma se poi facciamo schifo, come accade da 6 anni, è giusto che ci siano critiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65 per Kolo Muani sono una fantasia.

Troppi, Juve e PSG  litigavano in primavera  per i 50 obbligo o diritto di riscatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè il Gasp O'Riley lo voleva l'anno scorso per sostituire Koop, dietro la punta faceva giocare pure Pasalic e Samardzic.

Non è che lui è infallibile eh, anche perché sacrificare Konè per Sancho e Bailey non mi sembra sta mossa lungimirante sinceramente.

Il dramma è che noi Koop ce l’abbiamo oggi, e vogliamo prendere un suo doppione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Ha senso perché, con buona pace dell'angolo, possono pure giocare insieme 

Ah, se l'idea è di averli entrambi titolari sulla carta va benissimo (lo so, ci sono tante partite, ma in linea di massima qualsiasi squadra costruita  ha una

formazione titolare di base o quasi).

Ma se invece sono alternativi il più delle partite e possono giocare insieme talvolta, preferirei investire quei soldi in un altro modo. Ad esempio ad oggi il nostro braccetto sx titolare è Kelly, la prima alternativa al posto di Cambiaso un Kostic bollito da 2 anni, a centrocampo il fantasma di Koop, a destra nessuno di ruolo, e sulla trequarti uno tra tanti adattati o Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si la zona di campo, che occupava in corsa.
Ma non in partenza.

Comunque da sto video sul tubo, al contrario di quello che ha scritto @Denti gialli 87.. Sembra pure forte.
Quindi ce inventiamo pure le cose.

Io non mi invento nulla , se a te sembra forte alzo le mani . E vedi di portare rispetto per chi la pensa diversamente da te ….il tuo atteggiamento ha francamente rotto le palle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Il dramma è che noi Koop ce l’abbiamo oggi, e vogliamo prendere un suo doppione 

Ma sta narrativa di O'Riley al posto di Sancho da dove viene?

Si parlava di O'Riley se esce Luiz e un esterno se esce Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Ma che Sancho abbia aperto alla Roma cosa significa? Hanno gia’ accordo economico? No perché la Roma che da 6 mln di ingaggio a Sancho mi sembra strano

Dire che "un calciatore ha aperto a una squadra" e un "calciatore ha l'accordo economico con il club" sono due cose diverse perchè nel primo caso ha semplicemente detto che è disponibile ad andare in quel club ma che tuttavia non ha ancora un accordo economico con loro (vabbè nel secondo caso non c'è bisogna che lo spieghi sefz )

Più volte lo UTD ha ribadito di voler cedere a titolo definitivo e senza prestito con obbligo di riscatto perchè non vuole più contribuire all'ingaggio di Sancho e quest'ultimo come sappiamo prende un botto di ingaggio e ora "magicamente" lo UTD è disposto a rinnovare il suo contratto di un altro anno e pagare quasi tutto lo stipendio del calciatore (vabbè la Roma non può dare manco 5 ml di ingaggio a McKennie figurati più di 6 ml a Sancho)? 

Sono consapevole che nel calciomercato, come ribadito più volte, tutto può succedere  però questa situazione è troppo strana perchè fare un operazione del genere menzionata sopra porterebbe letteralmente ZERO vantaggi al Manchester United perchè sei costretto a pagare ancora Sancho e poi come puoi avere sapere se la Roma avrà la GARANZIA di pagare TUTTO lo stipendio del calciatore quando scatterà l'obbligo di riscatto?

41 minuti fa, Anubic ha scritto:

tra ci stanno provando e fatto c'è l'oceano pacifico

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, rileggi 80 pagine di forum .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pigio said:

Kolo secondo me giocherà molto anche in coppia con David

A maggior ragione se non entra un upgrade/cambio di Chico

Per me qualsiasi giocatore che costa 60 milioni, o che prende 6 milioni di ingaggio + Bonus dovrebbe essere un titolare fisso come Yildiz, Thuram, Bremer sano etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sta dicendo ora Romeo live

o riley intriga tanto tanto la Juve più di sancho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È avvalorata dal farro che Romano ha parlato di Oriley ieri ma se Sancho va alla Roma è normale si faccia il ragionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ecco ad esempio non capisco come non si sia fatto ancora il suo nome per noi. Penso che per caratteristiche tecniche sarebbe quello che ci vorrebbe li dietro la punta per come giochiamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

È avvalorata dal farro che Romano ha parlato di Oriley ieri ma se Sancho va alla Roma è normale si faccia il ragionamento 

Romano comunque parlava di una shortlist di 3 nomi (tra cui O’Riley)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.