Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ragionamenti sull'asse Torino-Madrid. Primi contatti tra Juventus e Atletico Madrid per un possibile scambio che coinvolgerebbe Nahuel Molina e Nico Gonzalez.

[Mirko Di Natale]

Mah, non è che sarei così entusiasta, scambio tra argentini che han abbastanza deluso...anche se il Molina dell' Udinese come esterno a tutta fascia era un bel giocatore. Da terzino a 4 penso non difenda abbastanza bene per il Cholo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

ℹ️😶🌫️ Kolo Muani-Juventus: l’operazione si farà in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, con il Paris Saint-Germain che ha chiesto 65M€: i bianconeri vanno avanti per trovare l’intesa, e la speranza del club è che l’operazione si possa chiudere in tempi brevi. [Di Marzio] 

@AroundJuventus

Al Khelaifi magna tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Molina mi sarebbe andato bene prima. Ora che hai Joao Mario, piace o no, ma che ci serve un titolare a destra? 

A sinistra abbiamo kostic a destra non sarebbe male averne due buoni, la stagione è lunga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Molina mi sarebbe andato bene prima. Ora che hai Joao Mario, piace o no, ma che ci serve un titolare a destra? 

Certo che si, Molina per la Serie A è ottimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Nico Gonzalez si può anche vendere, ma con chi lo sostituiamo? Questa è la domanda. Perchè resta il fatto che può giocare in diversi ruoli, tra i quali come esterno di centrocampo, magari non per 50 partite, ma rappresenta comunque un'opzione possibile per quel ruolo in cui certo non abbondiamo di scelte nè di qualità. Quindi, vediamolo pure, ma che nel caso si scelga bene il sostituto. Perché via Nico, Weah e Costa, dentro Kostic e Joao Mario, come reparto esterni mi sembrerebbe non il massimo sinceramente 

Nico Gonzalez è un ottimo giocatore, ma forse nel modulo di Tudor non c'è una posizione per farlo rendere al meglio, quindi forse sarebbe adattato in qualsiasi ruolo.  Ci può stare la cessione, se serve a fare un acquisto importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Molina ha senso se giochiamo con la difesa a 3 altrimenti a 4 abbiamo kalulu e joao Mario 

Tudor non ci gioca con la difesa a 4, quindi Molina e’ da prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a un possibile scambio tra Nico  e molina

mirko di natale

Mamma mia sto Di natale ,interviene sempre dopo che escono le notizie ricamando qualcosa di suo che per carità potrebbe pure succedere  . Va bhe è uno sciacallo dai 😂 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ragionamenti sull'asse Torino-Madrid. Primi contatti tra Juventus e Atletico Madrid per un possibile scambio che coinvolgerebbe Nahuel Molina e Nico Gonzalez.

[Mirko Di Natale]

Boccaccia mia taci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

L'ha letto nell'angolo, lo proponiamo da mesi :d

Anche prima, appena se ne è parlato nell'angolo lui è uscito con la notizia 😀

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

Scusa, ma Sancho lo fai giocare come quarto? Perchè Nico sta giocando lì eh

Joao Mario?

Mckennie?

Conceicao potrebbe?

Per me c'è ne sono di idee li, molto più importante aggiungere invece un creatore come può essere Sancho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tassativo da ora in poi non riportare dimarzio su Nico Gonzalez. Quello voleva venderlo a 20 per farci fare minusvalenza. Adesso non si arrenderà e cercherà di convincere l'atletico a chiedere Nico Gonzalez in prestito con diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

A sinistra abbiamo kostic a destra non sarebbe male averne due buoni, la stagione è lunga. 

Joao Mario e Molina =/= Due buoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, non è che sarei così entusiasta, scambio tra argentini che han abbastanza deluso...anche se il Molina dell' Udinese come esterno a tutta fascia era un bel giocatore. Da terzino a 4 penso non difenda abbastanza bene per il Cholo.

Molina aveva senso senza Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Peró stai paragonando il Nedved arrivato da noi? 

Nedved all'etá di Yildiz stava ancora in R.Ceca eh 

Sicuramente, facevo un confronto istantaneo, poi le potenzialità sono un alto discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a un possibile scambio tra Nico  e molina

mirko di natale

Solo cash grazie

Poi andare su Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Però Molina è di ruolo, in Serie A per me è abbastanza dominante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 3 notizie di cui una veritiera, quella di romano. Le altre due sono palesemente brodini e ricami. Come volevasi dimostrare c'è un Re e basta. Gli altri sono poveri sfigati e lo palesano sempre più.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Scambio che ci sta tutto, a noi serve un esterno destro, Nico nn é adatto a farlo.

Molina Joao, - Chico -  o Riley, 

Vice yldiz per me può farlo David quando gioca insieme a kolo, ma comunque hai pure miretti o Douglas, sicuro uno dei 2 resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Io ripeto che per me sarà Savona l'esterno di riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Joao Mario?

Mckennie?

Conceicao potrebbe?

Per me c'è ne sono di idee li, molto più importante aggiungere invece un creatore come può essere Sancho

Sancho di sicuro non può giocare li, ho letto delle sue statistiche difensive poco lusinghiere .ghgh ci serve l'inglese davanti insieme a Yildiz dietro la punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.