Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Cro88 ha scritto:

Cmq incredibile come certi giornalisti non abbiano davvero la decenza di tacere. Romano da' la notizia per primo è per magia tutti sanno tutto. Ma un minimo di professionalità no? 

E il bello che tale Mirko di Natale scrive pure “ESCLUSIVA”

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non si capiscono questi festegiamenti. Se vendono pure Nico non abbiamo nessuna riserva per gli esterni del attaco. Non si capisce niente. Siamo alergici agli esterni del attaco da la vendita sdi Coman. E le squadre del Europa hanno vinto Champions su Champions con esterni del attaco. 

Non so se hai notato ma Tudor li non lo fa giocare, semmai gioca esterno di centrocampo, e li se permetti metto uno di ruolo, se arriva o Riley fa il vice Chico cioè trequartista/esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

o'riley è piu aderente al modo di giocare di tudor vuole densita e scambi sulla trequarti.

Infatti secondo me é un acquisto fatto per Tudor. Io prenderei Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Secondo me devi andare da un otorino 

Laringoiatra?

Otorino con olfatto centra poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Nico verso la permanenza cit Calzetta dello sport :risata3:

Tudor e Nico hanno parlato 5 minuti dopo la partita davanti a Modesto, sicuro resta, riavvicinamento (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esce Nico si va su Sancho, ma quale Baba O’Riley (che Romano indica come possibile entrata solo se dovesse partire Luiz)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

E il bello che tale Mirko di Natale scrive pure “ESCLUSIVA”

É un'esclusiva. La sua fonte é Romano. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Comq la roma ha avviato i contatti per sancho secondo romano

Sancho è roba della Juve. Chiunque vuole Sancho deve chiedere il permesso a noi. La Roma deve stare calma e chiedere il permesso. Se la Juve non vuole Sancho lo possono trattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Se esce Nico si va su Sancho, ma quale Baba O’Riley (che Romano indica come possibile entrata solo se dovesse partire Luiz)

Lo prenderei anche solo per questa citazione. @@

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si riesce a prendere anche 5 milioni dagli arabi per Facundo, sarebbe comunque un ulteriore plusvalenza che coprirebbe qualcosa.

E ne abbiamo altri da cedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia speriamo se ne vada…

e fino all’ultimo spero in Sancho. Per me Chico è un ottimo giocatore ma è discontinuo e arruffone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ora mi aspetto che @-Anton10- torni a bacchettarci con i suoi "i soldi ci sono" :statbuon: vai Anto!

Non sono piu’ dell’umore adatto per farlo.. Ne riparliamo la prossima estate:uhmm:

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha parlato con il Manchester United dopo i contatti con gli agenti di Jadon Sancho per valutare l’operazione. Lo United preferirebbe la cessione a titolo definitivo, ma al momento l’ipotesi più realistica è il prestito, con l’alto ingaggio del giocatore che resta il principale ostacolo.

[Fabrizio Romano - YouTube]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho sbagliato lavoro, avrei dovuto fare l'esperto di mercato. Basta copiare la notizia di un tier1 e aggiungere qualche cassata, ed eccovi servita la notizia ESCLUSIVA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.