Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Low ha scritto:

A noi servono centrocampisti che facciano questo

Low non credo che il modulo di Tudor preveda centrocampisti con quelle caratteristiche che tra l altro io amo...comunque le accelerazioni di Thuram a spaccare la linea sono un gran bel vedere almeno per i miei occhi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

che sei l'assistente di tudor che sai tutti questi segreti? 

Visto l'ottimismo di quel messaggio,  aggiungerei anche un bel "moriremo tutti".....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

che sei l'assistente di tudor che sai tutti questi segreti? 

Il segreto sarebbe che Koop sta facendo SEMPRE male ad ogni partita?

Oppure che abbiamo giocato SEMPRE con il 3421?

Oppure che Kelly ha amnesie difensive e che quindi piu' lo tieni in area e piu' diventa pericoloso?

Oppure che Locatelli è SEMPRE fatto malino a tre e SEMPRE fatto benino a due?

Non sono l'assistente di Tudor ma per queste cose basta aver visto le partite ed avere un po' di memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che il nostro mercato potesse essere SOLO COSÌ POVERO?

un parametro ZERO e uno scambio dal quale hai anche guadagnato soldi

è possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

è possibile?

Conceicao, Kalulu non ce li hanno regalati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola1972 ha scritto:

Visto l'ottimismo di quel messaggio,  aggiungerei anche un bel "moriremo tutti".....

ma per niente... è solo una formazione priva di senso. Molto meglio come giochiamo di solito in queste amichevoli. Non sono proprio tipo da moriremo tutti. Non hai affatto colto il senso del messaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

è possibile?

Si.  .boh

Troppa gente in rosa: giocatori difficili da vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Il segreto sarebbe che Koop sta facendo SEMPRE male ad ogni partita?

Oppure che abbiamo giocato SEMPRE con il 3421?

Oppure che Kelly ha amnesie difensive e che quindi piu' lo tieni in area e piu' diventa pericoloso?

Oppure che Locatelli è SEMPRE fatto malino a tre e SEMPRE fatto benino a due?

Non sono l'assistente di Tudor ma per queste cose basta aver visto le partite ed avere un po' di memoria.

Koop per logica deve giocare sempre per non buttare via i 60 milioni. E infatti gioca sempre guarda caso. 

Intanto di recente abbiamo fatto il 4321.

Intanto gioca sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

ma per niente... è solo una formazione priva di senso. Molto meglio come giochiamo di solito in queste amichevoli. Non sono proprio tipo da moriremo tutti. Non hai affatto colto il senso del messaggio 

E allora chiedo venia, mi dispiace. E son serio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chry76 ha scritto:

fate scorta di costine e alcolici per domani....fino a lundì non succederà nulla! Da lunedi si scatenerà l'inferno

Che incubo costine e alcolici con questo caldo, meglio festeggiare ferragosto il primo novembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Koop per logica deve giocare sempre per non buttare via i 60 milioni. E infatti gioca sempre guarda caso. 

Intanto gioca sempre. 

Quando abbiamo fatto il 4321 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J80 ha scritto:

Non vorrei che te le prendessi te le scoppole a continuare a criticare quando non e' vero che non abbiamo qualità 

Quando si attacca vedere Cambiaso, Thuram, Yildiz, J.David e Conceicao e' un piacere per gli occhi

Invece dovresti volerlo eccome 

Significherebbe che abbiamo fatto meglio di ogni più rosea aspettativa, mia o tua.

Detto questo, hai solo citato i giocatori con maggiore qualità di tutta la rosa e ne hai citati 6, giustamente aggiungo perché oggettivamente non ce ne sono altri. E non è comunque sufficiente, ma nemmeno lontanamente. Stiamo parlando di giocatori che in una qualsiasi big europea potrebbero fare al massimo da rincalzi.

Yildiz è l'unico che associa oltre ad una buona qualità anche un pizzico di imprevedibilità e di fantasia, l'unico appunto.

Mi dici che è una gioia vedere questa squadra attaccare.

Una squadra che da 4 anni non arriva a 60 gol in campionato, una squadra che in europa viene puntualmente ridicolizzata da squadre decisamente meno quotate.

Per me avete abbassato troppo i vostri standard.

Oggi siamo una squadra con un tasso tecnico veramente veramente basso e basta vedere una qualsiasi partita di un qualsiasi altro campionato per vedere la velocità a cui fanno andare il pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, trueloveju ha scritto:

A me questo danese sembra il classico nome dove gli agenti fanno il giro delle sette chiese.

Prendi informazioni. Se viene in prestito con diritto si accollano il costo annuo. 

Se chiedono altre formule lo lasciano li. 

Oltretutto il Brighton è una delle società più difficili con cui trattare chiedere a Chelsea e UTD 

Insomma è fuffa specie se non esce nessuno. Personalmente il primo da cedere è Koopmeiners insieme a NG . 

Per me è un ottimo giocatore o’riley.

alle giuste condizioni va fatto!

al contrario di gente coi piedi di piombo come bissouma o amrabat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Invece dovresti volerlo eccome 

Significherebbe che abbiamo fatto meglio di ogni più rosea aspettativa mia o tua.

Detto questo, hai solo citato i giocatori con maggiore qualità di tutta la rosa e ne hai citati 6, giustamente aggiungo perché oggettivamente non ce ne sono altri. E non è comunque sufficiente, ma nemmeno lontanamente. Stiamo parlando di giocatori che in una qualsiasi big europea potrebbero fare al massimo da rincalzi.

Yildiz è l'unico che associa oltre ad una buona qualità anche un pizzico di imprevedibilità e di fantasia, l'unico appunto.

Mi dici che è una gioia vedere questa squadra attaccare.

Una squadra che da 4 anni non arriva a 60 gol in campionato, una squadra che viene puntualmente ridicolizzata da squadre decisamente meno quotate.

Per me avete abbassato troppo i vostri standard.

Oggi siamo una squadra con un tasso tecnico veramente veramente basso e basta vedere una qualsiasi partita di un qualsiasi altro campionato per vedere la velocità a cui fanno andare il pallone

Quest anno le cose cambieranno...abbiamo giocatori giovani in grandissima crescita...speriamo di aggoungere un paio di tasselli funzionali e per me ci divertitemo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Intanto gioca sempre. 

Ma gioca sempre che?

Con il BVB è partito con le riserve.

Ovvio che ogni tanto devi farlo giocare (anche perchè al momento hai poca gente in panchina nel ruolo) ma ti pare sensato immaginare una formazione con titolare uno che ha SEMPRE fatto male? Ma siamo seri?

Eh guarda... il 4321 visto spessissimo in campo. Sicuramente giocheremo cosi' .sisi

3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Quando abbiamo fatto il 4321 ?

ma non si sai... ormai si legge di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Quest anno le cose cambieranno...abbiamo giocatori giovani in grandissima crescita...speriamo di aggoungere un paio di tasselli funzionali e per me ci divertitemo

In serie A nell'11 titolare non siamo secondi a nessuno. Il problema è che non potranno giocare sempre e le riserve sono in gran parte inadeguate; ad esempio non c'è nessuno, in panchina, che in caso di necessità possa entrare l'ultima mezz'ora e dare una scossa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me è un ottimo giocatore o’riley.

alle giuste condizioni va fatto!

al contrario di gente coi piedi di piombo come bissouma o amrabat

Si ma ci serve?

Io preferirei avere un mediano dietro e piu' qualità davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Bravo, i ruoli non sono come il tetris. E' una questione di caratteristiche.

Il Verona giocava con una specie di difesa a 5 mentre noi vogliamo essere piu' offensivi. Non puoi mettere li' uno con le caratteristiche di Cabal

Mah, io lo ricordo deludente in difesa ma con buone doti di spinta.. sicuramente un giocatore più offensivo che difensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

In serie A nell'11 titolari non siamo secondi a nessuno. Il problema è che non potranno giocare sempre e le riserve dono in gran parte inadeguate, ad esempio non c'è nessuno, in panchina, che in caso di necessità possa entrare l'ultima mezz'ora e dare una scossa. 

Sono d accordo...io vedo una grande carenza nelle alternative nei due a ridosso della punta , nella riserva a Cambiaso e oggi non abbiamo una punts valida che si alterni con David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rocciaj ha scritto:

è possibile?

hai speso per riscattare 

poi magari vendendo arriva qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Guarda io me lo auguro

Ma non credo nei cambiamenti miracolosi

Sarà una stagione buona se otterremo il piazzamento tra le prime 4 senza troppi affanni, se non verremo umiliati in Europa e se arriveremo in finale/vittoria di Coppa Italia.

Il nostro livello oggi è questo 

Felicissimo di sbagliarmi ma non credo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Mah, io lo ricordo deludente in difesa ma con buone doti di spinta.. sicuramente un giocatore più offensivo che difensivo.

Boh... pero' se fosse come dici tu avremmo ASSOLUTAMENTE bisogno di un braccetto sx... mentre sembra invece che non sia una priorità assoluta.

Cabal l'unica cosa che ha in fase offensiva è un buon cross...ecco perchè lo vedrei bene anche al posto di Kelly che, se ci fai caso, spesso va a proporsi sull'esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rocciaj ha scritto:

è possibile?

Si se hai 123 giocatori quarti tutti invendibili per il loro reale valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.