Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, oetzi ha scritto:

Anche io non credo che per questi giocatore arriveranno mai offerte da non fare minusvalenza, per un motivo molto semplice: hanno tutti e tre 27 anni, da questa età in poi le valutazioni si abbassano anche se il giocatore è forte.

Koop è stato pagato 58 milioni, vuol dire che il prossimo anno il valore residuo sarà sui 40, ma lui avrà 28 anni. 

A 28 anni 40 milioni non li abbiamo presi nemmeno da Vidal al prime.

Douglas e Nico sono un po' più aiutati dal minore prezzo pagato.. ma dovrebbero fare davvero una stagione pazzesca.

Tanto vale cercare di recuperarli

Koop 51, non sono scattati i bonus (poi la certezza l'avremo nella semestrale). Vuol dire che il conto è facile facile, a spanne quest'anno è a 40 e il prossimo a 30. Comunque concordo, quest'anno ne vendi al massimo 1 dei tre, vanno recuperati. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Possibile che il nostro mercato potesse essere SOLO COSÌ POVERO?

un parametro ZERO e uno scambio dal quale hai anche guadagnato soldi

è possibile?

Ma basta rocciaaaj fai le stesse domande ogni giorno! 😄 arrenditii

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Ha senso paragonare O’Riley a Bissouma?

Il danese non lo conosco ma ti posso assicurare che Bussouma non ha i piedi di piombo e, se stanno cercando un mediano davanti alla difesa che recupera palla e con piedi discreti, sarebbe una scelta giusta .

Per me Locatelli fa già quel lavoro, noi abbiamo bisogno di uno con la qualità di Luiz, ma con un altro carattere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Devono cedere gente per forza. Numericamente sono troppi. Qualcuno arriverà però. David da solo sarebbe un suicidio visto che si deve ambientare, se non comincia a segnare partono gli insulti, eccecc

Sì sì ma infatti unico obbligatorio per me è Kolo e credo sarà l'unico che faranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

@Ampiezzaeprofonditá Chrim che mi dici di Filip Rozga polacchetto del Graz?

Puo essere buono in potenza???

Sai cosa cerco sefz 

Abbiamo preso un direttore francese.

La stratrgia di base dovrebbe essere quella di prendere almeno un paio di giovani francesi per sessione di mercato.

Per qualità, affidabilità ed adattabilità al campionato italiano, non credo ci sia niente di meglio della Francia.

Già con Paratici la regola era quella giocare d'anticipo. Vista la nostra situazione, quella regola, oggi, vale ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albiz ha scritto:

Conferma Kostic. [Mirko Di Natale]

umiliato dal terzino della next gen....

Nessuno crede alla storiella che lo tengono perché buono. Era un brugo lo scorso anno e lo è pure oggi ma nessuno lo vuole neanche regalato per cui fingono di farselo andare bene. Come DL che non diventa utilizzabile per 2 mezze amichevoli. Alla prima offerta valida verrebbe spedito...giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, rocciaj ha scritto:

è possibile?

Ma non ti stanchi di scrivere la stessa cosa ogni giorno?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, rocciaj ha scritto:

è possibile?

Attacca un cartello sulla porta di camera con su scritto.....

"La JUVENTUS E' POVERA!

PUO' SOLO FARE UN MERCATO POVERO.

E' DEL TUTTO INUTILE CHE OGGI CHIEDA CONFERMA SUL FORUM"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, rocciaj ha scritto:

è possibile?

Bhe diciamo che iniziare l'estate con 4 riscatti obbligatori di Digre (18), Kalulu, (15mln), Kelly (14.5) e Nico (28) il mercato parte complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Per me Locatelli fa già quel lavoro, noi abbiamo bisogno di uno con la qualità di Luiz, ma con un altro carattere 

Te la sparo grossa: un reparto con Locatelli, Thuram, Luiz e Barrenechea per me sarebbe stato completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, rocciaj ha scritto:

è possibile?

A questo punto mi pare evidente che sia possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Ha senso paragonare O’Riley a Bissouma?

Il danese non lo conosco ma ti posso assicurare che Bussouma non ha i piedi di piombo e, se stanno cercando un mediano davanti alla difesa che recupera palla e con piedi discreti, sarebbe una scelta giusta .

Io non sono così sicuro che O'Riley venga preso per la mediana, o almeno non solo. Può giocare anche dietro alle punte e probabilmente piace proprio perché può fare più ruoli. Sarebbe un non-titolare che giocherebbe molto spesso, un po' come McKennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HIC ET NUNC said:

zero.

Berardi è un'ala, lui una mezz'ala.

Al massimo possiamo dire che OR parte dal centro/dx

Non dirmi che vorresti Berardi eh

LOL, assolutamente NO! sefz

Semplice curiosita'. mai visto giocare O'Realy (o come si scrive), quindi mi basavo su quel che si legge qui e le opinioni degli utenti. Volevo sapere se potesse essere un regista decentrato con assist e gol nelle vene, e quindi mi e' venuto in mente un possibile paragone con Berardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ma Bissouma non è quello con un carattere in po' particolare e a tratti spinoso?

A me sembra proprio scemo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albiz ha scritto:

Conferma Kostic. [Mirko Di Natale]

umiliato dal terzino della next gen....

Deprimente..non solo Kostic ma anche mirko di natale🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Attaccaun cartello sulla porta di camera con su scritto.....

"La JUVENTUS E' POVERA!

PUO' SOLO FARE UN MERCATO POVERO.

E' DEL TUTTO INUTILE CHE OGGI CHIEDA CONFERMA SUL FORUM"

Rocciaj è "l'alto passero" del forum. Ci ricorda che siamo tutti peccatori (e la juve di più).

Shame...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chromium ha scritto:

LOL, assolutamente NO! sefz

Semplice curiosita'. mai visto giocare O'Realy (o come si scrive), quindi mi basavo su quel che si legge qui e le opinioni degli utenti. Volevo sapere se potesse essere un regista decentrato con assist e gol nelle vene, e quindi mi e' venuto in mente un possibile paragone con Berardi.

Ah ok :d

Lo conosco poco anche io... Forse si puo' paragonare ad un Marchisio uum

Quando lo provarono trequartista non ando' per niente bene uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Te la sparo grossa: un reparto con Locatelli, Thuram, Luiz e Barrenechea per me sarebbe stato completo.

Ah su Enzo sfondi 3 portoni aperti. Per me è un mediano meraviglioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Antonio79 said:

La sconfitta è del calcio italiano. La Juve che prendeva i migliori giovani italiani è un ricordo già da tempo. I Barella ed i Bastoni, ad esempio, sono finiti altrove.

La Juve è ingolfata di giocatori e di costi e deve ritrovare, per imposizione ma anche per opportunità, una maggiore solidità economica. In questo momento ha altro a cui pensare. I 35 mln, se proprio li avesse da spendere, meglio investirli ad esempio a centrocampo.

La vera novità è invece che se da un lato noi abbiamo queste difficoltà, dall'altro l'inter lo ha trattato per tutta l'estate e non è riuscita a prenderlo e parliamo di 35 mln quando invece sembrava che a 40 neppure lo cedessero. Dunque l'inter non ha mai offerto quei soldi al Parma. Peggio ancora il Milan. Voleva tenersi Thiaw, a maggior ragione con Allegri che lo riteneva importante. L'ha ceduto per 42 mln e non è riuscito ugualmente a prenderlo.

Oggi, come dicevo prima, dall'Inghilterra ci hanno "fregato" quello che, almeno all'apparenza, è il prospetto migliore, nel ruolo, trai giocatori italiani.

Probabilmente, se fosse rimasto al Parma, fra un anno ci avremmo seriamo provato e magari l'avremmo preso ma la realtà è che dalla premier league, tra un investimento e l'altro, vengono a prenderci anche Leoni.

Inutile vivere di ricordi. Oggi non siamo economicamente competitivi per poter tener testa a certi club. Se poi prendiamo 4 soldi dalle tv e meno del Napoli e questi prendono centinaia e centinaia di mln come se nulla fosse, allora le cose andranno sempre peggio.

Oggi magari prendono Leoni del Parma, un domani dobbiamo fare attenzione che non prendano il "nostro Leoni", il giovane forte del nostro vivaio

La realta' e' che Leoni ha fatto 17 presenze in A e 12 in B. E' vero. Ha 18 anni, giovanissimo. Ma investire 40 milioni per un giocatore di 18 anni con 15 presenze e' una follia ed un rischio troppo elevato che nessuna squadra di A si puo' permettere. Non credo che Leoni sia pronto per giocare titolare in una B. Ricordiamo De Ligt che pareva un fenomeno, cosa e' successo. Tra un anno probabilmente le italiane ci avrebbero provato concretamente. 

Il Liverpool puo' permettersi di tenerlo in panchina e mandarlo in prestito qua e la. Nessuno in Serie A puo' permettersi di spendere quelle cifre per poi non tenerlo titolare. Sono fatti. 

Mi auguro per lui che abbia fatto la scelta migliore. Ma i difensori hanno bisogno di esperienza e di giocare e quando si ritrovano in certi palcoscenici e' un attimo che ti trasformi in un bidone con tutte le pressioni del caso. Per i difensori e' una cosa molto comune. Quindi non la vedrei come sconfitta del calcio italiano, ma una dimostrazione di come la Premier puo' permettersi di spendere 40 milioni su un giocatore di 18 anni, con 1200 minuti in serie A. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli fa quel lavoro ma in maniera diversa, arretrando molto fino alla linea dei difensori.

Bissouma è molto piú aggressivo oltre ad avere un altro passo rispetto all’italiano.

Ripeto dipende da quello che stanno cercando, perché bisogna valutare che l’eventuale acquisto deve giocare anche con Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah su Enzo sfondi 3 portoni aperti. Per me è un mediano meraviglioso 

Ringraziamo Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a destra come tornante ci sono nomi? Perché ad oggi abbiamo solo Joao Mario, Mckennie adattato e Cambiaso nel doppio ruolo. Servirebbe se non un titolare, quanto meno una riserva affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.