Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Ceferin: "La Serie A è il mio campionato preferito"

Post in rilievo

L'avevamo già capito da un pezzo...

Nascondi Contenuto

E sappiamo pure per quale squadra "simpatizzi" .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore è che, per vendicarsi di AA (faccenda nella quale non entro nel merito) se l'è presa a morte con la Juve, e di riflesso cerca con ogni mezzo di far diventare l'inter quello che era la Juve un tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza è il suo campionato preferito Tifa le cloache nerazzurre ed ha il burattino gravina che gli consente di mettere freno alla Superlega con mafiate assurde. Credo che detesti la Liga, visto che gli hanno fatto e gli faranno il culetto a strisce

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Liquid ha scritto:

per vendicarsi di AA

Qui è racchiuso tutto il problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Beh tutta la porcata delle plusvalenze era una chiara ripicca per procurarci danno economico, con la collaborazione del suo leccapiedi della FIGC è stato facile.

Non riconoscerlo è esclusivamente malafede.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Liquid ha scritto:

Beh tutta la porcata delle plusvalenze era una chiara ripicca per procurarci danno economico, con la collaborazione del suo leccapiedi della FIGC è stato facile.

Non riconoscerlo è esclusivamente malafede.

Ma certo che si. Io mi riferisco al fatto che è stata e resta una questione personale tra i due. Sinceramente speravo che si sarebbe esaurita con la sparizione di AA, purtroppo non è così e al momento lui è veramente forte come potere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma certo che si. Io mi riferisco al fatto che è stata e resta una questione personale tra i due. Sinceramente speravo che si sarebbe esaurita con la sparizione di AA, purtroppo non è così e al momento lui è veramente forte come potere. 

Anche io mi auguravo che, tolto AA, smettesse di accanirsi.
Purtroppo lo conosce bene, sa che è juventino marcio e sa di fargli male.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Però dovresti anche dire che Agnelli con questo tizio ci andava molto molto molto d’accordo, e ha fatto anche carriera politica prima della questione super lega.le cose vanno dette tutte! Perché secondo me Agnelli è stato un pollo, doveva cambiare il calcio da dentro, chi fa un colpo di Stato se fallisce ne paga le conseguenze! Difatti Agnelli ha perso tutto! Juventus Exor tutto! La sua più grande fortuna? Avere quel cognome! Tra l’altro parlate dell’Inter, Agnelli con l’Inter e la sua proprietà andava d’amore e d’accordo! Comunque inventatevi le favole che vi fanno più piacere!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Però dovresti anche dire che Agnelli con questo tizio ci andava molto molto molto d’accordo, e ha fatto anche carriera politica prima della questione super lega.le cose vanno dette tutte! Perché secondo me Agnelli è stato un pollo, doveva cambiare il calcio da dentro, chi fa un colpo di Stato se fallisce ne paga le conseguenze! Difatti Agnelli ha perso tutto! Juventus Exor tutto! La sua più grande fortuna? Avere quel cognome! Tra l’altro parlate dell’Inter, Agnelli con l’Inter e la sua proprietà andava d’amore e d’accordo! Comunque inventatevi le favole che vi fanno più piacere!

Ma certo, è tutto l'insieme. Ceferin si è sentito tradito essendo anche il padrino della figlia di AA, da chi considerava un amico. Le dinamiche furone complesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto @garrison a dire che è tutto normale e che ceferin tifa Juve.

Dopotutto è sempre seduto in una tribuna in particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza gli piace la Serie A, é un ultrá prescritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti