Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-2

Post in rilievo

4 minuti fa, Lordy ha scritto:

Vabbe dai su e' una battuta, battuta che come detto spero di rimangiarmi a Maggio. Come detto David lo seguivo anche prima che venisse da noi, non lo scopro certo ad Agosto.......che ti devo dire non mi fa impazzire....ho 50 anni, di attaccanti forti alla juve ne ho visti passare tanti. Ci stiamo livellando verso il basso? OK. Devo per forza dire che David e' fortissimo? Se vuoi lo dico ma non lo penso. Purtroppo gli attaccanti forti, forti davvero A)non ce li possiamo permettere B) In Italia non vengono. 

Ma non dico di dover dire che è forte per forza, era esagerato dire pippone dopo mille cose giuste fatte. Poi gusti son gusti

Io gente davanti che fa sponde e passaggi giusti non ero più abituato, poi capisco che il concetto di attaccante sia altro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ragazzi il live è dove si bestemmia si discute si litiga e se fa goal ci si abbraccia con la birra in mano

Poi ci sono quelli che entrano e fanno il tiro al piccione perché frustrati di solo seg*e da anni ma sono da compatire 

Io lo uso per sfogarmi sefz

Devo tradurre cosa vedo mentre mi sanguinano gli occhi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Con nickname di nostri ex che hanno sputato sul piatto che gli ha dato da mangiare per anni tra l’altro 😂

Tra l’altro 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, la joya said:

beh caterva....opinabile. non mi pare abbia fatto 30 gol a stagione e cmq in ligue 1 che non è la serie A per i motivi prima citati. detto questo non lo sto criticando a me piace ma sto dicendo cje forse è leggerino per essere il nostro centravanti. sper9 di essere smentito

Pensa che c'e' chi vorrebbe Krstovic Al posto di Kolo che ha fatto 11 goal nel Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Perché Cambiaso è un “terzino” moderno, ha la tecnica e i tempi di gioco che gli permettono di inserirsi nel mezzo, ricevere e gestire il pallone oppure provare a portar palla.

Di solito l’esterno sull’altra fascia invece sta più largo.

Avere la tecnica di inserirsi dentro il campo non vuol dire che deve farlo sempre eh, anzi, il principale compito è la fascia altrimenti non può fare l'esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iolvin ha scritto:

David ha cucito bene il gioco, ma mi ha dato l'impressione di aver bisogno di una punta di peso in avanti con cui dialogare

Bingo. Ha bisogno di avere accanto un bomber. Avremmo un nell'attacco così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Giuntoli che Zeus ti fulmini.

Al posto di Nico ci sarebbe dovuto essere Soule.

Avrebbero dovuto prendere Greenwood che si liberava dallo United 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Giuntoli che Zeus ti fulmini.

Al posto di Nico ci sarebbe dovuto essere Soule.

beh a tutta fascia anche no sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve ma, rifinitura questa sconosciuta e soprattutto chi degli attaccanti segna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

che involuzione nico

Vabbè, ma non può fare l'esterno a tutta fascia, non è il suo ruolo. Anche Yildiz fatichetebbe. Per me è in giudicabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pawn Heart said:

In attacco è nullo uno che ha fatto 25 gol a stagione negli ultimi tre anni e caterve di assist? È in piena preparazione ed avendo un fisico grosso ne risente più di altri, dagli tempo. 

E che gioca con compagni nuovi da 3 settimane...😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il fetish Nico a tutta fascia.

I quinti dovrebbero stare sulla loro fascia con il loro piede forte, non stiamo parlando dell'esterno offensivo che rientra.

Secondo me Nico fa fatica li così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Casualmente la tv era accesa solo durante quell'azione.

E anche altre 50 volte che si è fatto anticipare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.