Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Giusto per capire, cosa si sarebbe visto? 

A livello di cifre realizative siamo lì, l'età è praticamente la stessa ma a livello di gioco di squadra non c'è paragone, dato che l'argentino è di molto superiore.

Poi Paz e Diao non sono paragonabili, ma non lo vedono proprio al portoghese.

Soule’ molto superiore a Conceicao di preciso dove?

Non e’ colpa mia se non vedi la Juve o il portogallo.

Paz e’ un trequartista centrale, Diao gioca a sinistra e destra ed essendo anche molto alto, sta iniziando a giocare da 9.

Conceicao ha dimostrato di essere forte e decisivo piu’ di Soule’.

Gli altri 2 non c’entrano nulla come gia’ spiegato.

Sinceramente sta guerra tra pregiudizio e gusti non m’interessa… Se non si vedono le partite non e’ un mio problema.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Soule non ha dimostrato una cippa, era panchinato da Dybala con mezza gamba.

In Europa League 13 presenze a vuoto

Ripeto, se Soulè non ha dimostrato una cippa, e potrei anche essere d'accordo, eppure ha stats superiori in stagione, cosa avrebbe dimostrato Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Se Sancho andasse alla Roma mi roderebbe non poco. 

Era circolata la voce che fosse alternativo a Chico: magari era vero, preso lui la trattativa imbastita, magari ampiamente definita, ha cessato di essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Infatti non ha alcun senso , poi magari si riveleranno superiori nel tempo chissà , ma ad ora cosa avrebbe fatto Soulè più di Conceicao ??

assolutamente nulla, ha passato più di metà stagione in panca perché faceva schifo ed ha fatto a volte bene nelle ultime partite, stop

avercelo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Si ma di concreto a parte fare il funambolo? Segna pochissimo assist idem e solo apparenza sarebbe perfetto negli ultimi 30 minuti

Poche squadre hanno uno che salta sempre l'uomo, poi il resto dipende dai compagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Era circolata la voce che fosse alternativo a Chico: magari era vero, preso lui la trattativa imbastita, magari ampiamente definita, ha cessato di essere

Bhe direi che sarebbe lapalissiano a quel punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Giusto per capire, cosa si sarebbe visto? 

A livello di cifre realizative siamo lì, l'età è praticamente la stessa ma a livello di gioco di squadra non c'è paragone, dato che l'argentino è di molto superiore.

Poi Paz e Diao non sono paragonabili, ma non lo vedono proprio al portoghese.

Non ci credi neanche te a quello che hai scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ripeto, se Soulè non ha dimostrato una cippa, e potrei anche essere d'accordo, eppure ha stats superiori in stagione, cosa avrebbe dimostrato Conceicao?

Non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Peccato che lo scorso anno ha saltato un bel po’ di partite..

lo ripeto, il problema non è il mancato arrivo di Sancho ma che tolti Yildiz e Conceicao li davanti dobbiamo giocare con giocatori adattati.. Gia schieriamo 3 centrali, 2 terzini e due mediani se anche sulla trequarti dobbiamo giocare per l’ennesima volta con McKennie titolare trequartista che ci presentiamo a fare? È cosi difficile fare un mercato “costruttivo”? Non pretendo Sancho o Lookman ma cavolo basta mediani adattati sulla trequarti… Mbangula e Weah ci stavano benissimo in rosa, non erano nulla di che ma almeno erano due esterni veloci che potevano creare qualcosina li davanti.. Sta rosa è di un piattume allucinante e di acquistare qualcuno li davanti proprio non se ne parla. 

Un minuto di applausi...é una settimana che lo ripeto, serve almeno un altro trequartista di valore per affrontare la nuova stagione con un minimo di ambizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, rocciaj ha scritto:

La Roma economicamente è messa meglio della Juventus? Che ok è messa male, chiedo in funzione di Sancho.

Perché questi non fanno la CL. e problemi mi pare ne avessero

La Roma sta vendendo il suo miglior giocatore per fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Markio ha scritto:

Perché ho la sensazione che questo “domino” coinvolgerà tutti fuorché noi sefz 

Però se la Roma cede Kone per prendere Bailey-Sancho poi si trova a centrocampo con Cristante Pisilli Pellegrini El Anaouy… mah vedremo  

La Roma davanti ha Soule, Dybala, Baldanzi. Se fanno Bailey e Sancho evidentemnte esce qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma io non ti sto giudicando sulle previsioni bah 

E’ un discorso in generale che tutte, comprese le mie quando dico che potremmo lottare per lo scudetto con sta squadra.. sempre a pensa’ male maledetto bah 

Comunque, non vogliamo mettere in mezzo le amichevoli?

Allora mettiamo a confronto le squadre e se tu ritieni che le grandi squadre, comprese le romane, si siano rinforzate, io ti rispondo di no, compreso il napoli perche’ sono tutti giocatori che io non vorrei mai vedere titolari nella Juve.

Forse solo Beukema e Kone in caso dovesse andare all’inter, ma tutto il resto non li vedo superiori a quelli che abbiamo.

Il Napoli per me è rinforzato unica incognita la Champions che toglie energie, bisogna vedere Conte come gestisce più competizioni.

Il Milan (lo dico ora Allegri lo volevo via) con il nuovo allenatore e una sola competizione esclusa la coppa italia per me è più temibile dello scorso anno

L'Inter ha l'incognita Chivu, ma come tutti noi pensavamo che con Motta avevamo buoni propositi non vedo perché dire che Chivu fallisce, e non sono neanche d'accordo sui giocatori ormai finiti, hanno riposato e ripartiranno carichi, quindi restano sempre come rosa tra le prime 2-3.

La Roma per me ha solo l'incognita Gasperini, lui ha bisogno di tempo per lavorare e non so quanta ne darà la società e tifoseria, ma con Soulè Sancho Balley (gli ultimi due non so se arrivano) con un allenatore offensivo potrebbero esser una rogna.

cmq aggiungo, visto che io pensavo che con Motta ci sarebbe stata una grande stagione posso benissimo dire che i miei ragionamenti son sbagliati e magari vinciamo noi lo scudetto(speriamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Comolli, batti un colpo! .uffa 

Con Comolli un altro fosso evitato: Sancho!

Grazie

Un po' come lo scorso anno quando si pensava non si potesse giocare a calcio senza Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Con Sancho alla Roma iniziano i ban di ferragosto .sigaro 

Voglio solo vedere cosa scriveranno quelli che lo davano per certo, quando in realtà è un discorso chiuso da settimane. Il problema che qui se non ci svegliamo sarà veramente dura entrare nelle prime 4. Continuiamo a sottovalutare una situazione molto pericolosa. Voglio vedere cosa succederà se parte Nico, anche mettendo Molina nella trattativa bisogna comprarne pure un altro e poi chiudere velocemente Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Voglio solo vedere cosa scriveranno quelli che lo davano per certo, quando in realtà è un discorso chiuso da settimane. Il problema che qui se non ci svegliamo sarà veramente dura entrare nelle prime 4. Continuiamo a sottovalutare una situazione molto pericolosa. Voglio vedere cosa succederà se parte Nico, anche mettendo Molina nella trattativa bisogna comprarne pure un altro e poi chiudere velocemente Kolo. 

Purtroppo per come stiamo, se arrivassero Molina, O'Riley e KM sarebbe un ottimo mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Fonte?

È tutto il giorno che se ne parla e stasera arrivano conferme: 22+3 di bonus. Telefonata tra Gasp e il giocatore, c'è apertura totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.