Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Comolli sta lavorando benissimo senza stravolgere in gruppo che con Tudor aveva trovato il suo equilibrio.

Quest' anno non si sprecano soldi.

Investimenti solomirati.

Quali investimenti? Abbiamo preso un parametro zero (buona presa) e fatto uno scambio.

Non stiamo facendo mercato perché non riusciamo a cedere gli esuberi e non abbiamo spazio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Con Sancho alla Roma iniziano i ban di ferragosto .sigaro 

Personalmente mi tocca meno di zero perché non ci ho mai creduto. 

Sono settimane che ve lo dico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Purtroppo per come stiamo, se arrivassero Molina, O'Riley e KM sarebbe un ottimo mercato.

Amico firmerei adesso con il sangue. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

È tutto il giorno che se ne parla e stasera arrivano conferme: 22+3 di bonus. Telefonata tra Gasp e il giocatore, c'è apertura totale.

Fonte????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ripeto, se Soulè non ha dimostrato una cippa, e potrei anche essere d'accordo, eppure ha stats superiori in stagione, cosa avrebbe dimostrato Conceicao?

Ha numeri migliori, non esageratamente ma migliori, in una polveriera come la nostra lo scorso anno. E senza il suo rigore magari la champions non la vedevi

Soulé ha partecipato a un crescendo e un finale di stagione super della Roma, ma sono due piazze diverse

Sbaglieró ma misuro i giocatori quando la palla scotta, stile Nico o Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Voglio solo vedere cosa scriveranno quelli che lo davano per certo, quando in realtà è un discorso chiuso da settimane. Il problema che qui se non ci svegliamo sarà veramente dura entrare nelle prime 4. Continuiamo a sottovalutare una situazione molto pericolosa. Voglio vedere cosa succederà se parte Nico, anche mettendo Molina nella trattativa bisogna comprarne pure un altro e poi chiudere velocemente Kolo. 

Tutti a prendere per il * Momblano qualche settimana fa per la storia dei dossier riguardanti Sancho sulla scrivania di Comolli ma guarda caso da quell'esatto momento sono sparite tutte le voci che lo accostavano a noi .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Quelli che si spippettavano per sancho ora come stanno? 

Triste, ma l’avevo capito gia’ da un po’.

Vederlo alla roma fara’ un certo effetto ma chissene..

Tanto fin quando non ci liberiamo di qualcuno semo bloccati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Io malissimo! Ma meglio Roma che Inter e definisce anche un po’ le sue ambizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Fonte????????

Cercatele, come faccio io. È una domanda stucchevole, non lo dico per cattiveria o per essere antipatico ma è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Hanno un O’Riley tra le chiappe 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ripeto, se Soulè non ha dimostrato una cippa, e potrei anche essere d'accordo, eppure ha stats superiori in stagione, cosa avrebbe dimostrato Conceicao?

In realtà le statistiche sono praticamente uguali, 5 gol e 5 assist stagionali Soulè e 5 gol e 6 assist Chico (per coerenza ho tolto il mondiale per club).

Senza voler allargare il discorso dal punto di vista tecnico, abbiamo la certezza che Soulè abbia il carattere, la personalità per rendere alla Juve ?

Conceicao con tutti i suoi limiti tecnici tattici ecc. di sicuro ha dimostrato carattere, grinta e personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Se la Juventus con le cessioni non fa Sancho vuol dire che non lo abbiamo mai voluto e la squadra che lo teneva in stand by era la Roma.

Per quanto ne so hanno fatto un sondaggio ma niente di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Tutti a prendere per il * Momblano qualche settimana fa per la storia dei dossier riguardanti Sancho sulla scrivania di Comolli ma guarda caso da quell'esatto momento sono sparite tutte le voci che lo accostavano a noi .ghgh 

E io sono stato insultato per aver detto che era vero e ci stava assolutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

In realtà le statistiche sono praticamente uguali, 5 gol e 5 assist stagionali Soulè e 5 gol e 6 assist Chico (per coerenza ho tolto il mondiale per club).

Senza voler allargare il discorso dal punto di vista tecnico, abbiamo la certezza che Soulè abbia il carattere, la personalità per rendere alla Juve ?

Conceicao con tutti i suoi limiti tecnici tattici ecc. di sicuro ha dimostrato carattere, grinta e personalità 

Uno e’ decisivo in nazionale mentre l’altro manco lo convocano per sbaglio ed e’ l’argentina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Cercatele, come faccio io. È una domanda stucchevole, non lo dico per cattiveria o per essere antipatico ma è così. 

Ho cercato ma a un passo lo da solo virgilio sport, che con tutto il rispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Se la Juventus con le cessioni non fa Sancho vuol dire che non lo abbiamo mai voluto e la squadra che lo teneva in stand by era la Roma.

Condivido, probabilmente aveva ragione Momblano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Allora….Qui vanno citate le fonti quando riporti delle notizie…riportami quello che hai scritto con una fonte altrimenti dici “secondo me”… cercale!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di fatto per Sancho alla roma per 20 + bonus e 4 + bonus a lui...... non capisco perché a queste cifre non lo abbiamo preso noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

E quindi seguendo sto discorso del dossier, allora alla Roma va bene prendersi un giocatore biricchino?

Non e’ credibile manco un po’ sta cosa del dossier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

È già a Trigoria? Come Miretti a Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Leggo di fatto per Sancho alla roma per 20 + bonus e 4 + bonus a lui...... non capisco perché a queste cifre non lo abbiamo preso noi 

Dove lo hai letto? Si può sapere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ho cercato ma a un passo lo da solo virgilio sport, che con tutto il rispetto 

Non è così. Stanno aggiornando siti vari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.