Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il giornalista Michele De Blasis, sul proprio account X, ha rilasciato alcuni aggiornamenti su Jadon Sancho, esterno del Manchester United: "L'offerta della #AsRoma da 22 milioni + 3 di bonus significa che il #MUFC ha sempre voluto quella cifra. Anche la #Juventus era arrivata quelle cifre, ma non ha mai affondato il colpo nonostante gli accordi. Contatto #Gasperini - #Sancho, apertura totale".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

Con un peso a bilancio di 13 milioni

wow quanto 1/3 di vlahovic 

Ma non é un paragone, il costo di Vlahovic ormai è pari ai top di Barcellona o Real o City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Anton, il trifoglio non porta fortuna 

Lascia perdere che non capisce un cazzouhuh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Non conosco ci sta che sia una radio del centro sud, cmq non ne stanno parlando solo loro. 

Perdonami ma io vedo la “notizia” riportata pari pari da siti romani “secondo radio crc”

Per dire loro davano per fatto Ndoye a Napoli con Conte che lo voleva per l’inizio del ritiro, sembrano i Momblano del Napoli

Poi per carità magari é vero, non contesto te, sono San Tommaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Il giornalista Michele De Blasis, sul proprio account X, ha rilasciato alcuni aggiornamenti su Jadon Sancho, esterno del Manchester United: "L'offerta della #AsRoma da 22 milioni + 3 di bonus significa che il #MUFC ha sempre voluto quella cifra. Anche la #Juventus era arrivata quelle cifre, ma non ha mai affondato il colpo nonostante gli accordi. Contatto #Gasperini - #Sancho, apertura totale".

https://twitter.com/micheledeblasis/status/1956072896654438877?t=osbha3H8RdIlgTs-EnWxDw&s=19

5 + bonus alla Roma non li prende nessuno. Si prendono un bel rischio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

L’offerta c’è e l’ha confermato Romano, ma da qui a un passo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Perdonami ma io vedo la “notizia” riportata pari pari da siti romani “secondo radio crc”

Per dire loro davano per fatto Ndoye a Napoli con Conte che lo voleva per l’inizio del ritiro, sembrano i Momblano del Napoli

Poi per carità magari é vero, non contesto te, sono San Tommaso

Guarda la verità la sapremo presto, tanto oramai manca poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sancho come Greewood e Gudmundsson.

Tutti con storie che non sono gradite per la Juve.

Ma Greewood al Marsiglia e Gudmundsson ai violacei non è che poi hanno lasciato il segno eh.

Greenwood al Marsiglia ha fatto benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi strappo i capelli per Sancho, magari col Gasp farà bene, ma mi dà l'idea di essere un giocatore più attaccato al denaro, che alla performance sportiva.

Certo, ora vorrei che anche Comolli battesse un colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sembrava quasi una giornata interessante, Kolo Muani vicino e Nico Gonzalez in trattativa con l'Atletico Madrid, invece dobbiamo vedere un nostro obiettivo scartato da Comolli andare ad una diretta concorrente e di Kolo Muani e Nico nessuno ne parla più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, homer75 ha scritto:

Dai state tranquilli Comolli ci porterà una sorpresona .the 

Una banana 

ma per via rettale 🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Non mi strappo i capelli per Sancho, magari col Gasp farà bene, ma mi dà l'idea di essere un giocatore più attaccato al denaro, che alla performance sportiva.

La situazione sta diventando paradossale, immobilismo incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Naturalmente ci porteranno via anche Kolo,  visto che Dusan non smamma. 

E' un mese che siamo in trattativa per Kolo....il giocatore iniziera' a stufarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Ci toccherà fare festa e fuochi di artificio per Molina, il gran colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

E va alla Roma?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e l'Atletico Madrid per Nico Gonzalez: "Su Nico Gonzalez ci sono state delle chiamate dall'Inghilterra nei giorni scorsi, ma adesso l'Atletico Madrid ha iniziato a lavorare all'operazione Nico. Da quello che ci raccontano sarebbe un'operazione eventualmente a titolo definitivo. Si sta ancora parlando, si sta ancora negoziando, quindi non siamo ancora agli accordi chiusi fatti, ma l'Atletico Madrid sta lavorando a un'operazione Nico Gonzalez con la Juventus e con gli agenti del giocatore.

Chiaramente dovesse realizzarsi, se dovesse trovare un accordo e soprattutto a titolo definitivo per la Juventus sarebbe un qualcosa di molto importante perché anche lo stesso Comolli nelle settimane scorse ha raccontato come le uscite avrebbero aperto le porte ad eventuali entrate. Ecco, far uscire Nico Gonzalez sarebbe determinante per il mercato della Juventus e per andare a raggiungere un pezzo in più a questa squadra davanti”.

tmw

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.