Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi se avessero voluto realmente Sancho lo avrebbero fatto un minuto dopo aver venduto Weah.

Dai, evidentemente la storia che non convince da un punto di vista caratteriale è vera.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Posso anche accettarlo come ragionamento.

Ma se non sarà Sancho, non può essere O’Riley

Non possiamo passare da un esterno d’attacco ad un incursore

Non so quale sia il progetto di Tudor e Comolli...mi fido di loro.

Basta che si prenda gente di carattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli lo abbiamo pagato 40, non credo che oggi valga molto meno. Parlo di valore del giocatore, non di residuo a bilancio. 

Oggi, a meno che non ti arrivi qualche club inglese con un loro DS che è appena uscito da un pub, quei soldi non li vedi più.

Ad oggi non credo valga più di 20-25 milioni.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No fermo.. dipende da come ti fai condizionare TU dall'ambiente.

Guarda Locatelli. Lo massacrano da anni eppure lui da sempre il massimo di quello che puo'.

Sì ma io voglio spostare questa idea che dipende solo dal giocatore e dal suo carattere e vorrei che ci mettessimo un minimo in discussione se, posto che i giocatori non sono tutti uguali, sia utile essere così drastici e manichei.. Manco a Sparta.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Non potrà giocare 60 partite 90 min...

Ci sta. Pero', secondo me, questa cosa delle gente che salta l'uomo serve in area o, paradossalmente, nella tua trequarti. Potenzialmente hai piu' di un giocatore in grado di saltare un uomo ed andare al tiro, vedi Yildiz, David e, speriamo, Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi sta bene come idea... ma gente mentalmente affidabile. Non possiamo correre il rischio di ritrovarci con un Koop o un Dusan. 

Eh ma siamo nella condizione di prendere o prospetti totali che in quella zona difficilmente vedranno il campo (vedi Adzic) o calciatori da rilanciare al giusto prezzo prendendosi dei rischi. Non abbiamo alternative. 

Koop o Dusan sono acquisti molto onerosi, non si tratta di questo. Parliamo di Sancho che tiri via a 20 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mettiamo il caso che non viene Kolo, va via Vlahovic e David fa il titolare.

La riserva sarebbe Milik?

Sarebbe ridicolo.

Con quasi 60 partite avere un parco attaccanti di gran livello ti dà sicurezza.

Vince la squadra che fa più gol dell'avversario, se ti mancano gli attaccanti è difficile vincere.

Al tifoso non interessano i costi ma le vittorie.

In che mondo Dusan va via e Kolo non arriva?

3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Un bel 42 31 con Muani Yldiz Chico dietro a David? 

Sì fa per fantasticare ovviamente... Però Muani a dx ha già giocato con Tudor ed é ficcante da quella parte... 

prendere un esterno di ruolo fa schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Quel messaggio gli è chiaro da tempo. Il problema è che gli è chiaro anche cosa sono 12 milioni...

Lui si crede forte, se puntasse solo ai soldi basterebbe andare in Arabia. Se rimane alla Juve 1 anno fermo dopo gli altri giocati da schifo sarà difficile strappare un contratto importante in Europa, dovrà accontentarsi di club 2-3 fascia…

A lui la scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Sì ma io voglio spostare questa idea che dipende solo dal giocatore e dal suo carattere e vorrei che ci mettessimo un minimo in discussione se, posto che i giocatori non sono tutti uguali, sia utile essere così drastici e manichei.. Manco a Sparta.. 

Eh ma la situazione è questa... la maglia della Juve pesa.. le pressioni ci sono. 

Nel calcio come n tutti gli sport.

Se arrivi nella top ten del tennis devi cominciare a tirare forte e vicino alla riga ma senza che la palla esca....e nel calcio è lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo 3 mesi fa che Dusan sarebbe rimasto, non se lo piglia nessuno con quell'ingaggio.

Nemmeno club con evidenti ritardi mentali, come ad esempio lo United sarebbero così masochisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Eh ma siamo nella condizione di prendere o prospetti totali che in quella zona difficilmente vedranno il campo (vedi Adzic) o calciatori da rilanciare al giusto prezzo prendendosi dei rischi. Non abbiamo alternative. 

Koop o Dusan sono acquisti molto onerosi, non si tratta di questo. Parliamo di Sancho che tiri via a 20 mln.

E che stipendio?

E se fallisce poi chi gioca?

Oggi abbiamo bisogno di gente come Mandzukic piu' che di Higuain... Non so se mi spiego...

Poi, una volta sistemata la squadra, possiamo anche prendere un Sancho come quarto trequartista. Cosi' se va bene gioca lui e se va male pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: forse sono la prima vedova di Sancho

Ma ragionando un attimino, se si vuole ripartire da un gruppo coeso e convinto di voler indossare questa maglia forse è meglio evitare prime donne e giocatori dal carattere rivedibile, poi man a mano che si cresce si cerca di incastonare quei giocatori che ti fanno salire di livello.

È un discorso che ci porterà via altro tempo ma forse è la via più giusta per tornare grandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh ma la situazione è questa... la maglia della Juve pesa.. le pressioni ci sono. 

Nel calcio come n tutti gli sport.

Se arrivi nella top ten del tennis devi cominciare a tirare forte e vicino alla riga ma senza che la palla esca....e nel calcio è lo stesso.

Sì capisco, prima mi hai citato Locatelli che nonostante fischi e accuse e giudizi crudeli ha continuato per la sua strada e a fare il suo.. Io non credo però che fischi accuse e giudizi crudeli lo abbiano agevolato in questo, anzi... Gli hanno reso le cose più difficili... Potevano essergli solo che di ostacolo.. Altro é la critica motivata, l'analisi critica... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xtreme ha scritto:

Oggi, a meno che non ti arrivi qualche club inglese con un loro DS che è appena uscito da un pub, quei soldi non li vedi più.

Ad oggi non credo valga più di 20-25 milioni.

Il valore lo fanno domanda ed offerta. Se qualcuno si presenta a Torino con 20-25 milioni per Locatelli credo gli ridano dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Out:

- Vlahovic

- Nico

- Arthur

In:

- Kolo

- Savinho

Con Kolo jolly sia di punta che esterno 

C’mon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

I famosi rinnovi per spalmare l'ingaggio e poi ti ritrovi un brocco a vita a pagargli lo stipendio e impedirti altri innesti sefz

Io spero che capiscano che non puoi comprare un calciatore e raddoppiare/triplicare l'ingaggio. Ci  sono tempi e modi per farlo.

Spesso facendo così non riusciamo a rivendere nessuno.

Se porti Gatti a 3 ml dopo tre anni ci puo stare,  ma se li dai subito a Rugani ti crei subito il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.