Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

A nove giorni dall’inizio del campionato, la rosa nelle mani di Tudor è sempre più definita: il tecnico è pronto a riabbracciare Kolo Muani. Comolli accelera per il francese, a prescindere dal nodo Vlahovic: sul piatto 55 milioni per il Psg, prestito oneroso da 10 milioni più riscatto a facili condizioni per 45. 

• Grazie 1
  • Haha 6
  • Confuso 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bagno di sangue. A questo punto mi sono convinto di una cosa: il

problema non è che non ci sono i soldi, ma come vengono spesi. Kolo Muani è un buon giocatore che ha completato il suo processo di crescita. E così rimarrà. 55 milioni… 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi soldi, poi non lamentiamoci se il giocatore diventa invendibile... tanto tra un anno, massimo 2, quando ce lo dovremo sorbire sul groppone, ricomincerà la solita tiritera.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo veramente facendo spennare per un giocatore il cui prezzo è dettato solo dall'esigenza del PSG di non fare minusvalenza??

Con quei soldi si poteva veramente pensare ad un altro profilo.

Nel caso andasse in porto a cifre del genere, sarebbe un'operazione insensata

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un bagno di sangue. A questo punto mi sono convinto di una cosa: il

problema non è che non ci sono i soldi, ma come vengono spesi. Kolo Muani è un buon giocatore che ha completato il suo processo di crescita. E così rimarrà. 55 milioni… 

Parole sante Bro!

Mi pare evidente ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia dell algoritmo 

Possibile che anche con questa dirigenza esistono solo i soliti 2_3 nomi?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre grandi affari con questi prestiti senza prevedere a priori la cifra del riscatto: vedasi prima Conceicao ed ora Kolo…

Per entrambi tanto per cominciare 10 milioni (o giù di lì) di “affitto” per una stagione e poi 35 e 55 milioni per acquistarli a titolo definitivo…

Cifre che purtroppo sempre solo la Juve paga per giocatori, magari buoni, ma non certamente eccelsi…

E’ ora di finirla con queste formule di acquisto, si’ e’ vero che per uno che non ha liquidità possono fare gola subito, ma poi creano un loop senza fine…

Meglio comprare poche cose, ma di valore, a titolo definitivo e pagarle in 4 o 5 rate annuali…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani sarebbe un acquisto intelligente, ma trovo il prezzo esagerato.

55 son davvero tanti, certo è che il giocatore ci serve, visto che Nico Gonzalez sembra non essere considerato da Tudor mentre Vlahovic penso che alla fine se ne andrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me kolo piace e non poco,ma...i gol di testa chi li fa!?! Nella mia idea di calcio,un'attaccante bravo di testa è indispensabile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo forse un po eccessivo, poi magari dimostra di valerli, ma del resto anche noi chiediamo 30 per nico, non volendo fare minusvalenza. Speriamo di recuperare qualcosa da Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dariogesti ha scritto:

A me kolo piace e non poco,ma...i gol di testa chi li fa!?! Nella mia idea di calcio,un'attaccante bravo di testa è indispensabile 

Sono d’accordo.

a noi servirebbe come il pane un giocatore che protegga la palla con il fisico, faccia sponde e sportellate.

Il Luca Toni o il Lukaku di turno sarebbe indispensabile anche nella mia testa, ma forse non in quella della Juve… 

O forse, avendo comunque Vlahovic, aspettiamo di liberarci di lui prima di sostituirlo…

Nonostante questo, anche a me Kolo Muani piace, però sarei curioso di vederlo vicino ad un ariete, assieme ad Yldiz o Conceicao.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tanti ma i centravanti costano cari, quello che mi chiedo è se Tudor ha in programma di farlo giocare insieme a david almeno qualche volta perché uno pagato così tanto non può essere una riserva. Comunque kolo mi piace qui ha fatto bene e lui si è trovato bene quindi bentornato, ai soldi penseranno scanavino e ferrero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follia, specialmente dopo aver preso David, che non è particolarmente differente come tipologia di attaccante.

Senza contare quanto gli abbiamo già dato per il prestito di quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare sempre di cifre e stipendi secondo voi Kolo potrà giocare insieme a David?

Magari con Yildiz dietro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maurjuve said:

Per non parlare sempre di cifre e stipendi secondo voi Kolo potrà giocare insieme a David?

Magari con Yildiz dietro?

Secondo me si.

Pero' poi non abbiamo nessuno che subentri dalla panchina a meno che non si consideri Milik ancora un giocatore di calcio e Vlahovic se avra' voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti