Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io faccio una scissione tra posizione in campo e caratteristiche del giocatore e sottolineo di non essere in grado di valutare il livello di O'Riley ne' degli altri giocatori che prende la Juve.

Come posizione sono anche io perplesso.. mi sembra una mezz'ala e mi convince poco. Come caratteristiche, invece, credo che la sua visione di gioco ci serva...e che non ci sia un giocatore in squadra con le sue qualità. La cosa per me fondamentale è che abbia la testa giusta...perchè noi oggi abbiamo bisogno di gente come Thuram, Kolo e Conceicao... giocatori di carattere e psicologicamente forti...e non di giocatori fragili come Dusan o Koop... Ed è anche per questo, secondo me, che non siano convintissimi di Sancho

Sancho da noi secondo me flopperebbe, lo vedo abbastanza probabile come scenario, non è riuscito ad imporsi nemmeno al Chelsea (oltre che a manchester). Ha delle qualità e come scommessa sarebbe pure da fare, ma noi abbiamo bisogno di certezze. Poi se gli devi dare 6 milioni di stipendio per almeno 4 anni non è detto che sia un acquisto intelligente 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quello che pensavo anche io.

Ma ad oggi ha solo preso giocatori di Giuntoli....

Bene ma non benissimo ad oggi 

pure romeo lo ha detto che se fosse arrivato il ds adesso non sarebbe cambiato nulla quindi...bene così.

i giocatori sono comunque quelli eh? qualsiasi fosse arrivato a fare mercato avrebbe avuto un quid di giocatori da visionare..e se sono quasi gli stessi vuol dire che per le nostre possibilità di meglio non si può

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo 15/08

La scorsa settimana la Juventus ha rifiutato un'offerta da 12+2 milioni del Napoli per Miretti che adesso potrebbe restare in bianconero. (Nicolò Schira)

L’accordo tra la Juventus e Randal Kolo Muani sul contratto è stato raggiunto a Giugno, il francese non ha parlato con nessun altro club. Solo la Juventus. Tra Juve e PSG contatti giornalieri per un pacchetto da 55 milioni di prestito con obbligo [Fabrizio Romano]

Il Nottingham Forest ha concordato i termini personali con Douglas Luiz, ora si sta impegnando per concludere l’accordo al più presto, mentre i colloqui con la Juventus stanno accelerando. La principale opzione della Juve come nuovo centrocampista resta Matt O’Riley [Fabrizio Romano]

Nottingham Forest e Juventus sono in contatto costante per Douglas Luiz. Il club inglese apre al trasferimento a titolo definitivo, formula richiesta dai bianconeri. Le parti sono al lavoro per trovare un punto d’incontro sulla cifra finale dell’operazione. Sul brasiliano anche Everton e West Ham ma adesso il Nottingham è avanti [Matteo Moretto]

Contatti in corso tra Juve e Nottingham Forest per Douglas Luiz. Il NFFC si sta avvicinando alle richieste bianconere, dopo la prima offerta in prestito con diritto rifiutata nei giorni scorsi. (Mirko Di Natale)

La Juventus avrebbe trovato l'accordo con il PSG per il ritorno in bianconero di Randal Kolo Muani. Il giocatore dovrebbe essere a disposizione di Igor Tudor già per la prima di campionato, con i bianconeri che avrebbero chiuso sulla base di 10 milioni di euro per il prestito oneroso del cartellino, con obbligo di riscatto il prossimo giugno per 45 milioni.

Il PSG chiedeva inizialmente 65 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo, dunque la Juve è riuscita a strappare uno sconto per il ritorno di Kolo Muani a Torino. (Sportmediaset)

In chiusura Kolo Muani alla Juventus (Pedullà)

Se la Juve vende Savona, va su Arnau Martinez che ha una clausola di10 milioni (Matteo Moretto)

Il piano A della Juve è O'Riley (Matteo Moretto)

Il Rayo Vallecano e l'Espanyol hanno intenzione di ingaggiare Facundo Gonzalez (Onda cero)

anche per ferragosto ci delizi con il riassunto quotidiano, sei il sindaco indiscusso dell’angolo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Infatti non lo prendono per giocare in mediana ma come trequartista alto a destra. Si alternerà con Conceicao.

mha mi pare il classico profilo che dopo un paio di partite no. se lo calcolera’ piu’ nessuno … spero di sbagliarmi ma è un 2000 non mi pare abbia grandi numeri nem calcio serio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Incredibile come i tifosi della Juve venerino Douglas Costa che giocava bene 3-4 partite l'anno ed aveva dei costi enormi...cioè, stesso rendimento di Bernardeschi, però quest'ultimo schifato, mentre Douglas venerato...boh.

Ma-che-Cazzo-stai-a-d%C3%AC-GIF-di-Ennio

• Mi Piace 5
  • Grazie 4
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Correggo per oltre 30 milioni l offerta del Nottingham per luiz

Impossibile, Comolli non fa minusvalenze. O sono 40milioni o c'è un anno di prestito per deprezzare di altri ulteriori 10mln il valore del cartellino e ce ne danno 30 l'anno prossimo.

In ogni caso basta sto Matteo Moretto che non ne prende una neanche per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non so a chi ti riferisca ma, per quanto riguarda OR io farei piu' riferimento alle caratteristiche tecniche del giocatore che alla posizione in campo. Quella la trovo secondaria. Per me puo' anche fare il trequartista dx... o potremmo giocare con una specie di 3412 in cui lui è il trequartista e gli altri ruotano.

Vediamo... Mi pare poco per dare giudizi definitivi

Lui no, pero' tu un po' si sefz

Pensa te che siamo in un topic dove si commentano le notizie di mercato.

Siccome Romano a parte per me è tutta spazzatura, se Romano parla di una cifra superiore ai 55 mln significa che siamo vicino ai 60.

Francamente dopo 2 mesi di trattative mi aspettavo cifre molto più basse, se poi i tuttoapostisti non sono d'accordo non so che farci

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Per questo vogliono ORiley e con Kolo, in alcune partite, David farà la seconda punta e giocheranno entrambi. 

Francamente ci credo poco, per sostenere questo modulo devi avere più ricambi tra gli attaccanti. Inoltre la rigidità tattica di Tudor è nota, quindi difficilmente lo vedo disposto a questo tipo di soluzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che la figura del trequartista classico sia un po' scomparsa..oggi per giocare in quella zona,oltre alla tecnica, devi essere velocissimo saper stoppare la palla orientato in un microsecondo, e avere tiro da fuori. Se sei lento e tecnico devi arretrare la tua posizione ed andare in zone dove ti dannoun po' più tempo. Non credo che sia così facile trovare alternative ai nostri due sotto i 30 milioni. Voi avete suggerimenti in merito?

Modificato da Makpuc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Hernanes.

Giusto. Che così quelli fanno pure minusvalenza.

Cosa mi hai ricordato 🤦‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattdl ha scritto:

mha mi pare il classico profilo che dopo un paio di partite no. se lo calcolera’ piu’ nessuno … spero di sbagliarmi ma è un 2000 non mi pare abbia grandi numeri nem calcio serio….

Ma è un tipo di giocatore che qui spesso chiedono: semi sconosciuto, fuori dalla solita cerchia, la cui carriera si spera esploderà da noi. La Juve nel passato era nota per questi acquisti. ORiley lo voleva a tutti costi Gasp. Io aspetterei a giudicare. Sembra proprio un nome da moneyball.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

pure romeo lo ha detto che se fosse arrivato il ds adesso non sarebbe cambiato nulla quindi...bene così.

i giocatori sono comunque quelli eh? qualsiasi fosse arrivato a fare mercato avrebbe avuto un quid di giocatori da visionare..e se sono quasi gli stessi vuol dire che per le nostre possibilità di meglio non si può

Pienamente d accordo con te,  nessuno in Italia può spendere 100 mln per due giocatori.

Uno dei quali fuori rosa .

Speriamo di trovare anche noi chi ci spara 40 mln per Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Quelli del "mercato chiuso" resistono in trincea?

uhuh

@Volitans mi ha assicurato che prendiamo Sancho .sisi però secondo me vuole solo I miei incisivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Romano si è sbilanciato tanto su Kolo, a questo punto è sempre più probabile che non si aspetti la partenza di Dusan e si chiuda a inizio settimana. La Juve lo vuole per il Parma.

Si ma prima lo voleva per la germania e prima ancora per l'inizio del ritrovo 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Quindi Savona è ufficialmente considerato da Tudor il sostituto di Mario

Si di Mario il magazziniere però

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se la Juve vende Savona, va su arnau Martinez(clausola 10 milioni)

matteo moretto

Savona a prescindere da chi arriva sarebbe da sparare su marte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, No cav ha scritto:

Mi sembra che siano ancorati a tanti “se”. Io vedo un reparto offensivo fortemente incompleto. Non esiste un vice Yldiz, Conceicao per me è inadeguato in quel ruolo, serve più uno che veda il gioco e sappia servire la punta. 

Per me alla fine andrà a finire che spesso e volentieri giocheremo con Yildiz dietro a Kolo - David(che tra l'altro per caratteristiche sulla carta possono essere complementari)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

@Volitans mi ha assicurato che prendiamo Sancho .sisi però secondo me vuole solo I miei incisivi 

ma io lo facevo per te, avevo visto nell'ultima visita che avevi gli incisivi consumati e un pò fuori coletto quindi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io faccio una scissione tra posizione in campo e caratteristiche del giocatore e sottolineo di non essere in grado di valutare il livello di O'Riley ne' degli altri giocatori che prende la Juve.

Come posizione sono anche io perplesso.. mi sembra una mezz'ala e mi convince poco. Come caratteristiche, invece, credo che la sua visione di gioco ci serva...e che non ci sia un giocatore in squadra con le sue qualità. La cosa per me fondamentale è che abbia la testa giusta...perchè noi oggi abbiamo bisogno di gente come Thuram, Kolo e Conceicao... giocatori di carattere e psicologicamente forti...e non di giocatori fragili come Dusan o Koop... Ed è anche per questo, secondo me, che non siano convintissimi di Sancho

Sancho da noi secondo me flopperebbe, lo vedo abbastanza probabile come scenario, non è riuscito ad imporsi nemmeno al Chelsea (oltre che a manchester). Ha delle qualità e come scommessa sarebbe pure da fare, ma noi abbiamo bisogno di certezze. Poi se gli devi dare 6 milioni di stipendio per almeno 4 anni non è detto che sia un acquisto intelligente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Volitans ha scritto:

con il carattere che ha gasperini, o sancho si mette a posto o tra i mese da quelle parti si gonfiano di mazzate

Sancho fa la fine di Zaniolo imo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.