Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, SebastianCoe ha scritto:

provocazione..diciamo tra 3 giorni arriva una proposta da 60 per thuram. Che si fa? Che dobbiamo fare?

la si rimanda indietro...che vuoi fare?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Anno nuovo, errori vecchi. Iniziano a fare il mercato alla fine di Agosto. Juventus mia, che ti stanno facendo. Veramente allucinante. 

No perché i vari Di Vaio, Ibra, Cannavaro ecc non li abbiamo presi nelle ultime ore di mercato....fatte campagne acquisti a giugno e luglio solo con cessioni importanti....a volte mi chiedo se uno questa squadra l'ha mai seguita...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Io da quel poco che ho visto a me è sembrato un giocatore totalemente diverso da un incursore stoccatore.

Come scrivevo giorni fa mi sembra un giocatore alla Samardzic.

Lo conosco poco, molto poco, ma se è un incursore stoccatore non mi spiego tutti quegli assist.

no fidati, dal mio punto di vista siamo abbastanza lontani da Samardzic

poi non so come lo hai inquadrato

al Celtic era quasi una punta aggiunta, partendo da mezz'ala finiva sistematicamente nel trovarsi sempre in area o a ridosso, un motorino costante alla ricerca di spazi e inserimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

No perché i vari Di Vaio, Ibra, Cannavaro ecc non li abbiamo presi nelle ultime ore di mercato....fatte campagne acquisti a giugno e luglio solo con cessioni importanti....a volte mi chiedo se uno questa squadra l'ha mai seguita...

Qua prendiamo i pacchi, altro che Di Vaio, IBra ecc...

I mercati di Moggi erano studiati al millesimo, qua è improvvisazione totale basata su qualcuno che si compra gli esuberi. Non scherziamo, non osiamo paragonare quella Juventus a questa roba qui. Dai.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

si ma hai menzionato tutta gente che sa dare del tu al pallone, soprattutto in zone ad alta densità

calciatori tecnicamente abili nel disimpegnarsi nello stretto, nel dribblare e nel rifinire 

O'Riley è un incursore-stoccatore, con una buona capacità di recupero palla e di strappo (non alla Rabiot)

Eppure ha percentuali alte di passaggi chiave…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Natostanco ha scritto:

Se c'era Mckennie diceva"dobbiamo stare attenti alla bilancia"?

ma sta storia di McKennie sovrappeso che fondamenta ha che la sento di continuo?...è tirato come un violino....nelle ultime stagioni è sempre stato uno dei migliori in qualunque posizione lo si mettesse....piuttosto Koop l'anno scorso mi sembrava imbolsito, ma oggi anche lui lo vedo bello tirato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Eppure ha percentuali alte di passaggi chiave…

che magari sono passaggi abbastanza lineari, un key pass non deve per forza essere un filtrante no look

se però gli chiedi di inventarsi il corridoio impossibile non te lo sa fare, perché ha altre eccellenze nelle sue corde

a noi serve quel tipo di giocatore

poi se arriva a me va bene, è comunque un buonissimo innesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

I mercati di Moggi erano studiati al millesimo, qua è improvvisazione totale basata su qualcuno che si compra gli esuberi. Non scherziamo, non osiamo paragonare quella Juventus a questa roba qui. Dai.

Si pure Bachini, O'Neill, Blasi, Baiocco, Esnaider, Salas, Legrottaglie, Boksic, Zenoni, Oliseh, Appiah, Blanchard ecc ecc...era tutta roba studiata...il mercato con Moggi era sempre un terrore...

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mt_196 ha scritto:

Ma la cosa peggiore è che ogni tanto qualcuno passa a dire qualcosa ma in prima pagina non mi sembra di vedere mai riportato nulla. Solo i riassunti giornalieri un po’ aiutano chi non riesce a connettersi troppo spesso

non c'è nulla da mettere in prima pagina...ultimamente viene riportato solo Romano e altri giornalisti quindi ha poco senso mettere in prima pagina cose che puoi leggere in qualsiasi altro posto....ci è rimasto solo Juveale che col lavoro che fa e la gente che conosce magari qualcosa gli arriva alle orecchie

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Arnau Martinez del Girona è da preferire a Molina perché è più giovane e più propositivo sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Gli abbiamo preso Baggio

Vedi se ride ancora 

E nelle nostre peggiori stagioni arriviamo sempre prima di loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si pure Bachini, O'Neill, Blasi, Baiocco, Esnaider, Salas, Legrottaglie, Boksic, Zenoni, Oliseh, Appiah, Blanchard ecc ecc...era tutta roba studiata...il mercato con Moggi era sempre un terrore...

Toglierei Boksic, il resto concordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Gli abbiamo preso Dusan a 85.

Gli abbiamo preso Nico a 38.

Gli abbiamo dato Kean a 13.

Cosa gli vuoi dire?

Ti sei dimenticato Melo, Bernardeschi e Chiesa

4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Vabbè era il migliore ma di errori grossolani me ha fatto anche lui eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

che magari sono passaggi abbastanza lineari, un key pass non deve per forza essere un filtrante no look

se però gli chiedi di inventarsi il corridoio impossibile non te lo sa fare, perché ha altre eccellenze nelle sue corde

E' comunque un giocatore che secondo me deve giocare in mediana e non sulla trequarti, alla Juve. Poi al Brighton o  Celtic lo possono mettere dove vogliono sefz

A noi serve un mediano, almeno, abile nel gestire palla sul corto e  nel far uscire la palla pulita da dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fibonacci92 ha scritto:

Si va bene, ma se poi uno si toglie la velina del tifo dagli occhi, tutto si poggia su delle speranze (che Bremer ritorni subito al top, che peggio di Dusan non possano fare, che Nico e Koop rendano di più ecc...). Ma se poi si guarda bene, l'ossatura della rosa (pedina in più pedina in meno) rimane comunque quella di una squadra che in campionato mediocre come la Serie A, con un Milan da stagione disastrosa, una Roma che ha giocato solo il girone di ritorno, e una Lazio che puntualmente si cag* addosso quando conta, sei arrivato a giocarti comunque la qualificazione in Champions agli ultimi minuti dell'ultima giornata. 

Quindi va bene tutto, passi che siamo disfattisti, passi che non si può vincere sempre, passi che una stagione non è come un'altra ma se dopo 5 anni dove puntualmente si arriva a Dicembre a guardare (leggasi gufare) gli altri e sperare che alzino meno trofei possibili, scusate se non "mu*riamo" dalla voglia di affrontare l'ennesima stagione non dico per vincere ma per competere fino all'ultimo alla vittoria. Cosa che imho dovrebbe essere un obbligo se ti chiami Juve.

per noi invece è stata una stagione tutta rose e fiori.....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Gli abbiamo preso Dusan a 85.

Gli abbiamo preso Nico a 38.

Gli abbiamo dato Kean a 13.

Cosa gli vuoi dire?

Volevamo prendergli la conference league.

Ma pur cercando molto bene non l'abbiamo trovata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Orphen ha scritto:

si ma hai menzionato tutta gente che sa dare del tu al pallone, soprattutto in zone ad alta densità

calciatori tecnicamente abili nel disimpegnarsi nello stretto, nel dribblare e nel rifinire 

O'Riley è un incursore-stoccatore, con una buona capacità di recupero palla e di strappo (non alla Rabiot)

Stesso discorso per chalanoglu impostato tutto canoista di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sancho puo anche giocare al posto di Yildiz. Percio gioca in 2 dei piu importanti posizioni nella nostra formazione .ok Purtroppo non voglio pensare cosa succede se Yildiz e/o Conceiçao non ci sono perche abbiamo veramente 0 inventivita e dribbling.

Tutto giusto ma se tutti sono in forma giochi con kelly in campo e conceicao (30 millioni) in panchina. Non mi sembra molto intelligente come progetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma sta storia di McKennie sovrappeso che fondamenta ha che la sento di continuo?...è tirato come un violino....nelle ultime stagioni è sempre stato uno dei migliori in qualunque posizione lo si mettesse....piuttosto Koop l'anno scorso mi sembrava imbolsito, ma oggi anche lui lo vedo bello tirato

Il texano si porta addosso un etichetta ingiusta, visto che fisicamente è uno dei più in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Orphen ha scritto:

Vabe, che non sia un fantasista è pacifico 

Io vorrei Sancho o una tipologia del genere sulla trequarti, non certo uno come O’Riley…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Il texano si porta addosso un etichetta ingiusta, visto che fisicamente è uno dei più in forma.

appunto....per questo sta storia della bilancia mi sembra senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Vabe, che non sia un fantasista è pacifico 

Io vorrei Sancho o una tipologia del genere sulla trequarti, non certo uno come O’Riley…

Parlare ora è difficile ma se Nico parte e non prendono l'esterno destro probabile che Mckennie sloggia a destra e le coppie a centrocampo diventano Koop/O'Riley e Locatelli/Thuram.

Sicuramente Tudor in mezzo al campo vuole gente fisicamente tosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Anno nuovo, errori vecchi. Iniziano a fare il mercato alla fine di Agosto. Juventus mia, che ti stanno facendo. Veramente allucinante. 

Il mercato si fa quando è favorevole, non importa il periodo se all'inizio o alla fine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.