Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Anche Nico Gonzalez è arrivato in prestito lo scorso anno e quest anno dopo una stagione disputata come un giocatore di seconda categoria lo abbiamo riscattato e pagato profumatamente. A questo punto meglio non comprare nessuno anziché raccattare scarti qua e la

Se esce Douglas (che peraltro manco è un trequartista) un giocatore da usare nei due dietro la punta serve.

A me Samardzic piace ma si sa che l' Atalanta non è facile come venditrice e sembra che col Brighton abbiamo già l' accordo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ma sto O'Riley è uno che può innescare le punte?

O Riley per certi versi mi ricorda Liam Brady...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Li mette quando ci sono ampie perdite per ripianare e non far fallire l’asset,ovvero DEVE metterli. Ma di base il diktat è autofinanziamento

E senza investimenti specie se devi partire o ripartire,non si va da nessuna parte. Poi certamente se hai dirigenti scarsi vanifichi anche gli investimenti,questo senza dubbio 

Il diktat della Juve è l’auto finanziamento da più dí trent’anni, perdonami ma far finta che sia così significa aver vissuto per decenni su un altro pianeta. Tra l’altro, ribadisco, l’attuale proprietà i soldi li ha comunque messi, a differenza degli ultimi 12 anni targati Umberto in cui veramente non è stata tirata fuori una lira. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Ciao a tutti, a me non stupisce che abbiamo fatto poco finora. Ciò che mi stupisce di più è che non ci sono più né i guru né le gurate.

Questo non me lo spiego 

Beh, eppure è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

O'Riley   boh .boh

A sto punto era meglio prenderlo lo scorso anno al posto di Koop  sefz

Vabbè col senno di poi è facile. 

Comunque se non si cede non si compra...  

E vorrei vedere, abbiamo una caterva di giocatori.

Tra l’altro, ed è solo una mia impressione, mi sembra scarseggino anche le idee, con l’attuale gruppo dirigenziale che non ha avuto il tempo di programmare alcunché, e infatti i nomi sono praticamente quelli che si facevano con la vecchia gestione, compreso David. Almeno, spero sia questa la scusante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, fino a che Sancho lo davano alla Juve, su Sky dicevano che era un ex giocatore. Ora che sta per andare alla Roma dicono che sia un giocatore eccezionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

pensa che i Fratelli si sono fottutti i 100 milioni della quotazione in borsa...

Esatto, ma questo non se lo ricorda nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Se esce Douglas (che peraltro manco è un trequartista) un giocatore da usare nei due dietro la punta serve.

A me Samardzic piace ma si sa che l' Atalanta non è facile come venditrice e sembra che col Brighton abbiamo già l' accordo.

Certo, diciamo che senza considerare le uscite sulla carta mancano un sostituto di Yldiz e parlo di sostituto perché per me è l'unico imprescindibile e di un livello superiore mentre dall altro lato manca uno che può alternarsi a Conceicao, magari con caratteristiche diverse. O Riley non è un esterno ma uno che gioca leggermente più dentro al campo , ha caratteristiche diverse da Conceicao ma non è nemmeno uno che riempie l area di rigore o uno con la giocata che spezza i raddoppi ed entra in area di rigore. Diciamo che è un po forzato O Riley in quella posizione, così come lo è Koopmeiners in quella posizione....però in questo caso è stato pagato 60 milioni col vecchio allenatore che usava un sistema di gioco differente, adesso gli si vuol trovare una sistemazione e lo si mette lì dove nel modulo di Tudor è più utile o forse meglio dire meno dannoso....però se proprio bisogna investire 30 milioni che sia questo o il prossimo anno preferirei un profilo diverso.

Detto ciò Romanoha detto che se parte Nico arriva un esterno senza dover per forza intendere Molina quindi un esterno arretrato, mentre ha parlato di O Riley in caso di uscita di Luiz quindi tendo a credere che il danese sia visto più come centrocampista magari alla Thuram anziché esterno offensivo. 

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Ovvio perché tutti erano sicuri che ronaldo avrebbe portato titoli e plusvalore. Poi qualcuno in Cina ha mangiato un pipistrello.

Maledetto cinese, hai rovinato la juve 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E vorrei vedere, abbiamo una caterva di giocatori.

Tra l’altro, ed è solo una mia impressione, mi sembra scarseggino anche le idee, con l’attuale gruppo dirigenziale che non ha avuto il tempo di programmare alcunché, e infatti i nomi sono praticamente quelli che si facevano con la vecchia gestione, compreso David. Almeno, spero sia questa la scusante. 

Sempre detto che ho avuto parecchi deja vu in sta sessione di mercato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica, stante le situazioni delle ultime ore dovrebbero:

Uscire Douglas ed entrare O'Riley

Uscire Nico ed entrare Kolo Muani 

Rimarrebbero le situazioni Vlahovic e Mckennie da sistemare - 1 posto da extracomunitario e 1 britannico liberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Di che cifre si parla per ORiley?

Prestito con diritto mercato sotto 0 quest’anno mbangula weah hanno pagato Conceicao e Douglas e Gonzalez pagheranno Muani poi Costa Joao Mario … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Certo, diciamo che senza considerare le uscite sulla carta mancano un sostituto di Yldiz e parlo di sostituto perché per me è l'unico imprescindibile e di un livello superiore mentre dall altro lato manca uno che può alternarsi a Conceicao, magari con caratteristiche diverse. O Riley non è un esterno ma uno che gioca leggermente più dentro al campo , ha caratteristiche diverse da Conceicao ma non è nemmeno uno che riempie l area di rigore o uno con la giocata che spezza i raddoppi ed entra in area di rigore. Diciamo che è un po forzato O Riley in quella posizione, così come lo è Koopmeiners in quella posizione....però in questo caso è stato pagato 60 milioni col vecchio allenatore che usava un sistema di gioco differente, adesso gli si vuol trovare una sistemazione e lo si mette lì dove nel modulo di Tudor è più utile o forse meglio dire meno dannoso....però se proprio bisogna investire 30 milioni che sia questo o il prossimo anno preferirei un profilo diverso.

Detto ciò Romanoha detto che se parte Nico arriva un esterno senza dover per forza intendere Molina quindi un esterno arretrato, mentre ha parlato di O Riley in caso di uscita di Luiz quindi tendo a credere che il danese sia visto più come centrocampista magari alla Thuram anziché esterno offensivo. 

Vedremo

Concordo 

Comunque O"Riley però sarebbe una variabile alternativa a Conceicao- posto che avresti pure Koop, Miretti e nulla vieta di schierare Yldiz David e Kolo Muani insieme

L'esterno credo sia un giocatore di spinta come giustamente hai scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Prestito con diritto mercato sotto 0 quest’anno mbangula weah hanno pagato Conceicao e Douglas e Gonzalez pagheranno Muani poi Costa Joao Mario … 

Mercato attento mirato e con pochi sesterzi, riscattati tutti quelli da riscattare e tenuti i migliori. Certo non possiamo essere felici perchè ambiamo a benaltro, però è un inizio.non serve a nulla rivoluzionare ogni anno la rosa, vedrete che qualcuno ancora arriverà magari in prestito e gli indesiderati usciranno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Li mette quando ci sono ampie perdite per ripianare e non far fallire l’asset,ovvero DEVE metterli. Ma di base il diktat è autofinanziamento

E senza investimenti specie se devi partire o ripartire,non si va da nessuna parte. Poi certamente se hai dirigenti scarsi vanifichi anche gli investimenti,questo senza dubbio 

Ineccepibile ma poco condivisa qui dentro. Siamo fermi. Immobili. Parallelamente alle difficolta' di rafforzamento della squadra non c'e' una idea di sviluppo, investimenti per aumentare i ricavi in infrastrutture, merchandising ecc. Dopo Giraudo, cui si deve il progetto stadio, la juventus non ha piu' avuto un piano industriale. E cosi quando i risultati sportivi non portano acqua al mulino siamo competitivi sul mercato  come una rometta o una lazio qualsiasi. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🔥🇫🇷 Arrivano conferme dalla Francia: Kolo Muani vuole solo la Juventus. Le trattative con il Paris Saint-Germain procedono bene e l’operazione dovrebbe chiudersi come trasferimento definitivo, o eventualmente come prestito con obbligo di riscatto, per circa 55M€. Il suo ritorno in bianconero è solo questione di tempo. [Fabrizio Romano - YouTube] 

@AroundJuventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Stanotte ho sognato @garrison . Eravamo a cena insieme al ristorante. Ordinavo ogni ben di Dio ma lui mi fermava ogni volta e mi diceva: " dobbiamo stare attenti al bilancio". Meglio prendere quel piatto che costa poco ma secondo in prospettiva potrebbe avere successo nella clientela.

Se c'era Mckennie diceva"dobbiamo stare attenti alla bilancia"?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Il diktat della Juve è l’auto finanziamento da più dí trent’anni, perdonami ma far finta che sia così significa aver vissuto per decenni su un altro pianeta. Tra l’altro, ribadisco, l’attuale proprietà i soldi li ha comunque messi, a differenza degli ultimi 12 anni targati Umberto in cui veramente non è stata tirata fuori una lira. 

Sì ma adesso il calcio è cambiato,a fronte di tycoon che tirano fuori 2/300mln senza problemi x il mercato,noi autofinanziati perdiamo costantemente posizioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

provocazione..diciamo tra 3 giorni arriva una proposta da 60 per thuram. Che si fa? Che dobbiamo fare?

Lo teniamo. Tanto se lo vendiamo ne arriva uno più scarso al suo posto come sempre. I migliori vanno tenuti tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Txarren ha scritto:

In realtà non saprei dirti il nome preciso...cmq ci si arriva da un sentiero nel bosco che all'improvviso si apre sulla radura e c'è un laghetto freddo gelido anche d'estate... anzi se sei pratico  della zona .i piacerebbe ritrovarlo (ci accompagnava il proprietario della baita che avevamo affittato)

Quasi certamente il lago della ninfa 

Scusate off topic  

Forza juve sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

provocazione..diciamo tra 3 giorni arriva una proposta da 60 per thuram. Che si fa? Che dobbiamo fare?

Gli stacchiamo i telefoni alla Continassa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SebastianCoe ha scritto:

io non parlo di trattative e del caso specifico ma di un generale comportamento da qualche tempo di una parte della stampa e tv verso una o + parti e verso altri che vengono dipinti e talora presi chiaramente in giro. Ma questa è la mia percezione. Forse perchè sono tifoso integralista. Per cortesia non paragonarmi a quelli. 

Mi capito '  di seguire la trattativa koop juve su sky e posso testimoniare che marianella,  solitamente molto british come stile,  attaccava koop in maniera continua ed ossessiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.