Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ah già, il signor Brazzers. Noto intenditore di talenti, molta conoscenza del Benfica.

Ah, ma lo conosci. Dicci qualcosa in più, per favore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Se dovesse arrivare anche Kolo , avresti la stessa squadra dello scorso anno con 100 mln di investimenti fatti in questa sessione tra Kolo 55 + 32 di Conceicao e i soldi dati per David 

si diciamo che Comolli non ha portato molte idee sul mercato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Inchessenso?

più grane di noi con lui complice chi le ha mai avute nella storia?

le ha cercate le ha accettate...per me è proprio uno che le accetta le grane (nello sport)

Le grane possono essere tante e di tanti tipi  pure di tipi che non non sappiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ero ironico e sarcastico...

io no. Godo quando perdono. Il discorso è  + ampio e potenzialmente pruriginoso. Diciamo che per loro la loro squadra prevarica altri aspetti fondamentali della vita rispetto al calcio. E qua mi fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Se dovesse arrivare anche Kolo , avresti la stessa squadra dello scorso anno con 100 mln di investimenti fatti in questa sessione tra Kolo 55 + 32 di Conceicao e i soldi dati per David 

Beh

A parte che nell'unica partita che contava effettivamente qualcosa il city lo abbiamo battuto, col Real abbiamo perso di misura 

Col city al mondiale per Club invece brutta sconfitta ma vale quel che vale

Alla partita dopo furono eliminati dalla squadra di Inzaghi se non sbaglio 

Sinceramente è proprio una competizione che non fa testo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

si diciamo che Comolli non ha portato molte idee sul mercato .ghgh

Ha preso un parametro 0 che stavamo già seguendo e due che erano da noi in prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mi pare ma non conosco benissimo,più una mezzala da inserimento,che una mezzapunta. Non ha un dribbling fuori parametro o una visione di gioco sublime

è un incursore-stoccatore, che nel sistema di Tudor replicherebbe il lavoro svolto dal Barak/Guendouzi di turno

giocherebbe tipo Pasalic 

mi allineo comunque, non mi entusiasma e preferirei un fantasista visionario, ma qualora dovesse arrivare lo riterrei comunque un colpo interessante

ha buona balistica ed è un intelligentissimo "ricevente d'area", con delle letture senza palla molto funzionali in zona offensiva

infine è bravino nello strappare verticalmente dopo aver recuperato qualche pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

beh se romano si è pronunciato direi che siamo alle 24-48 h dalla sua formula magica. Un pò dispiace visti i mezzi tecnici e le altre cose che non ne hanno permesso un utilizzo sufficiente l'anno scorso però costa troppo e deve andare. Avrei preferito salutare prima nico gonzales

Tecnicamente i 3 da salutare per primi senza se e senza ma sono Kelly, Koop e Dusan.

DL e Nico molto dopo ma ovviamente hanno più mercato dei primi 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Beh

A parte che nell'unica partita che contava effettivamente qualcosa il city lo abbiamo battuto, col Real abbiamo perso di misura 

Col city al mondiale per Club invece brutta sconfitta ma vale quel che vale

Alla partita dopo furono eliminati dalla squadra di Inzaghi se non sbaglio 

Sinceramente è proprio una competizione che non fa testo 

Perso di misura grazie al portiere ,ma siamo stati presi a pallonate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

io no. Godo quando perdono.

Adesso, Orphen ha scritto:

è un incursore-stoccatore, che nel sistema di Tudor replicherebbe il lavoro svolto dal Barak/Guendouzi di turno

giocherebbe tipo Pasalic 

mi allineo comunque, non mi entusiasma e preferirei un fantasista visionario, ma qualora dovesse arrivare lo riterrei comunque un colpo interessante

ha buona balistica ed è un intelligentissimo "ricevente d'area", con delle letture senza palla molto interessanti in zona offensiva

infine è bravino anche nello strappare verticalmente dopo aver recuperato qualche pallone

ecco bravo, a me sembra uno della tipologia id barak, ovviamente + forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

giocherebbe tipo Pasalic 

ha buona balistica ed è un intelligentissimo "ricevente d'area", con delle letture senza palla molto interessanti in zona offensiva

infine è bravino anche nello strappare verticalmente dopo aver recuperato qualche pallone

Si avevo intuito. Dico prestito magari con diritto perché in futuro se si cambiasse modulo e si tornasse alla difesa a 4 e al centrocampo a 3 potrebbe essere una buona mezzala 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2sutnevuj ha scritto:

Tecnicamente i 3 da salutare per primi senza se e senza ma sono Kelly, Koop e Dusan.

DL e Nico molto dopo ma ovviamente hanno più mercato dei primi 3

per me l'ordine di saluti è Nico, locatelli , kelly...seguono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ha preso un parametro 0 che stavamo già seguendo e due che erano da noi in prestito.

Uno ancora deve arrivare. Comunque meglio così, forse. Altrimenti fallire altri acquisti ci avrebbe messo in una posizione difficile. Adesso liberiamoci delle zavorre e poi l'anno prossimo con l'uscita del serbo, potremmo fare un ottimo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

C'era Rabiot che aumentava le percentuali. Adesso forse Bremer può fare qualcosa, ma altro non vedo.

Per me il problema erano anche i battitori.

Non so se vi siete accorti quante volte la palla andava lunga o tendeva a curvare esageratamente verso l'esterno.

Yildiz e Conceicao devono assolutamente migliorare sotto quel punto di vista, poi per me c'erano anche limiti proprio sulla preparazione di queste situazioni, per me erano allenate poco e male.

Perché anche lo stesso Rabiot, non è che fosse sto grande goleador di testa prima dell'arrivo di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Perso di misura grazie al portiere ,ma siamo stati presi a pallonate

I portieri esistono apposta

Comunque se ti interessa le statistiche di quella partita recitano 1.57 xG vs 0.77

Hanno tirato molto ma in maniera imprecisa 

Sono passati meritatamente ma dire che poteva finire 5-0 mi sembra un tantinello esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rilancio altro tema dopo le palle inattive, parlando di riserve che possano migliorare le rotazioni..free agent c'è qualcosa che non faccia schifo?

1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

Parlano di saliamidzic, ex juve, soprannominato brazzo

veramente parlano  + di pedro braz attuale uomo mercato del benfica..poi da braz a brazo che ho adorato al tempo è un attimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Parlano di saliamidzic, ex juve, soprannominato brazzo

Io ho sentito parlare di Braz, DS dimissionario del Benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ma sto O'Riley è uno che può innescare le punte?

Più uno che andrebbe innescato nell’inserimento

Tranquillo lo innesca Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

I portieri esistono apposta

Comunque se ti interessa le statistiche di quella partita recitano 1.57 xG vs 0.77

Hanno tirato molto ma in maniera imprecisa 

Sono passati meritatamente ma dire che poteva finire 5-0 mi sembra un tantinello esagerato 

Infatti abbiamo preso 1 gol ma questo non significa che sia stata una partita alla pari, ci hanno surclassato in tutto. E stiamo parlando di un real con i centrocampisti che facevano i difensori perché aveva fuori tutti i titolari, con un ragazzo dell primavera come punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ma sto O'Riley è uno che può innescare le punte?

Potrebbe innescare una reazione al basso ventre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Più uno che andrebbe innescato nell’inserimento

Tranquillo lo innesca Kelly

Male allora

A noi serve maledettamente gente da ultimo passaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.