Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque O Riley speriamo nel caso solo in prestito 

cosa non ti convince del danese?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque stiamo spendendo 300 mln in due anni per una squadra che è stata presa a papine da city e real . 

Qualcosa non torna 

Non ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque stiamo spendendo 300 mln in due anni per una squadra che è stata presa a papine da city e real . 

Qualcosa non torna 

Veramente con il Real nell unica partita che contava abbiamo giocato quasi alla pari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

Comolli non è un ds, non è stato preso per fare il ds. Comolli è il marotta di questa società, il ds lo sta facendo perché non hanno una caspita di idea su chi chiamare. Quando decideranno lo sapremo

Tipico atteggiamento dei ricchi:

Non capiscono nulla, cambiano la testa dopo che ha fatto disastri con una "azienda" e quello dopo non può far nulla perché sono rimaste solo macerie.

Il cambiamento vero non avviene cambiando "il ceo", ma riformando alla base.

Ma elkann cosa cavolo ne può mai sapere, bisogna vincere!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jamino ha scritto:

1) se scrivi su un forum sono affari di tuti coloro che leggono;

2) innocente un par di palle * è un termine dispregiativo e palesemente razzista (come per altro si desume dal contesto in cui lo usi) , i popoli per inciso sono i rom e i sinti; 

3) sta storia di essere conto l’ipocrisia e il “perbenismo di sinistra” è da sempre la scusa per sdoganare qualsiasi porcata (vedi quell’idiota di Cruciani).

Ammazza che palle che siete,insopportabili 

va bene l’ho scritto innocentemente perché dalle mie parti non ha un intento razzista come lo intendete voi che siete i buoni e i santi della storia 

Lo vado a cancellare così non vi leggo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Comolli non è un ds, non è stato preso per fare il ds. Comolli è il marotta di questa società, il ds lo sta facendo perché non hanno una caspita di idea su chi chiamare. Quando decideranno lo sapremo

Sei sicurissimo che non ne abbiano idea? Gli indizi portano a Braz, che sarà disponibile da ottobre. Può darsi che Comolli sia disposto ad aspettarlo.

Ma ovviamente non ho certezze. Lo sapremo a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ammazza che palle che siete,insopportabili 

va bene l’ho scritto innocentemente perché dalle mie parti non ha un intento razzista come lo intendete voi che siete i buoni e i santi della storia 

Lo vado a cancellare così non vi leggo più 

a me cruciani fa scassare dal ridere..la roba del salame contro i vegani è meglio di un film di jerry calà

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nicolò pure indovino 🤣

Ma non vi sembra gonfio? Meno male che era tirato a lucido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Sei sicurissimo che non ne abbiano idea? Gli indizi portano a Braz, che sarà disponibile da ottobre. Può darsi che Comolli sia disposto ad aspettarlo.

Tinto Braz @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

La differenza è nella lettura che diamo noi nell' eterna lotta dei tifosi di dimostrare che i media, gli arbitri, la politica tifa sempre per gli avversari.

Se leggi i tifosi interisti ce l' han tutti con loro (in queste ore stanno insultando Pedullà secondo loro troppo poco favorevole all' inter nelle trattative...se ci vogliamo sempre mettere sullo stesso piano).

Ma per favore, basta difendere sta società paramafiosa appoggiata in modo vergognoso dai media e le istituzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Tipico atteggiamento dei ricchi:

Non capiscono nulla, cambiano la testa dopo che ha fatto disastri con una "azienda" e quello dopo non può far nulla perché sono rimaste solo macerie.

Il cambiamento vero non avviene cambiando "il ceo", ma riformando alla base.

Ma elkann cosa cavolo ne può mai sapere, bisogna vincere!

A elkan interessano 2 cose

Non avere grane 

Che non si buttino i soldi

Se a queste 2 segue qualche vittoria, gli va bene, altrimenti fa lo stesso.

Ha tollerato il cugino perché per 9 anni ha vinto e infatti al primo scivolone ha mandato tutti via a calci nel sedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Io aspetto ancora le sanzioni per il caso Osimhen

Ma è perché sono ossessionato dal Napoli e soffro di vittimismo

io non li consideravo prima al pari dei tifosi del toro. Dopo il Signore mi ha dato l'opportunità di conoscerli, bene, e il privilegio di detestarli come e quanto gli storici rivali. Forse anche di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Ah già, il signor Brazzers. Noto intenditore di talenti, molta conoscenza del Benfica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

cosa non ti convince del danese?

Mi pare ma non conosco benissimo,più una mezzala da inserimento,che una mezzapunta. Non ha un dribbling fuori parametro o una visione di gioco sublime

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Esatto, altro tema discusso poco è il problema sui calci piazzati. Ma da quanto non segnamo un gol da calcio d'angolo? E su punizione? 

Siamo messi male sui calci da fermo.

È stato quest'anno con Motta molto penalizzante, con Allegri facevamo fatica a segnare su azione, penso che la percentuale di gol su palla inattiva fosse molto alta. Anche su punizione diretta a parte l'anno scorso abbiamo segnato tanto negli anni precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non ho capito 

Se dovesse arrivare anche Kolo , avresti la stessa squadra dello scorso anno con 100 mln di investimenti fatti in questa sessione tra Kolo 55 + 32 di Conceicao e i soldi dati per David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, presidente guarascio said:

È l'unica parte che guarderei volentieri. A patto che non arrivi il marito a urlare RETE RETE RETE !!

Non so come faccia a stare con quello lì, anche se tra gli uomini di Sky e uno dei meno peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

io non li consideravo prima al pari dei tifosi del toro. Dopo il Signore mi ha dato l'opportunità di conoscerli, bene, e il privilegio di detestarli come e quanto gli storici rivali. Forse anche di più.

Ero ironico e sarcastico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma non vi sembra gonfio? Meno male che era tirato a lucido.

A me sembra l ubriaco che usa @SGUBogni tanto come meme per rovesciare le frasi.  

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

A elkan interessano 2 cose

Non avere grane 

Che non si buttino i soldi

Se a queste 2 segue qualche vittoria, gli va bene, altrimenti fa lo stesso.

Ha tollerato il cugino perché per 9 anni ha vinto e infatti al primo scivolone ha mandato tutti via a calci nel sedere.

Inchessenso?

più grane di noi con lui complice chi le ha mai avute nella storia?

le ha cercate le ha accettate...per me è proprio uno che le accetta le grane (nello sport)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

È stato quest'anno con Motta molto penalizzante, con Allegri facevamo fatica a segnare su azione, penso che la percentuale di gol su palla inattiva fosse molto alta. Anche su punizione diretta a parte l'anno scorso abbiamo segnato tanto negli anni precedenti.

C'era Rabiot che aumentava le percentuali. Adesso forse Bremer può fare qualcosa, ma altro non vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Veramente con il Real nell unica partita che contava abbiamo giocato quasi alla pari. 

Ma se di Gregorio ha preso 9 in pagella se no era un altro 4-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

per la punizione diretta ti serve anche un pò di * e comunque parliamo di numeri esigui..2/3 per year ma i gol da palla inattiva in italia, classicamente condizionano  i risultati ed oltre al fatto di averne fatti pochi ne abbiamo presi una marea che è anche + grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.