Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il mercato si fa quando è favorevole, non importa il periodo se all'inizio o alla fine.

Non sono d'accordo, la programmazione è tutto. Far fare la preparazione assieme agli altri è tutto. Prendere giocatori a fine mercato ne rallenta pesantemente l'integrazione, soprattutto perché sappiamo che ormai è prassi che questi non si allenano e si fanno venire i mal di pancia fin quando non vengono ceduti. Le trattative vanno impostate con mesi di anticipo, il mercato oggi, 2025, funziona così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Molta fiducia pure nell'esplosione di Adzic come vice Yildiz 

Dici?

A me sembra veramente tanto acerbo.

Credo sarebbe meglio per lui andare a giocare con continuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Anche perché c'è bisogno di una reale alternativa a Bremer che non le potrà giocare tutte.

Io confido in un Veiga agli ultimi giorni

Se non hanno mai nominato centrali di difesa significa che confidano in rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Non sono d'accordo, la programmazione è tutto. Far fare la preparazione assieme agli altri è tutto. Prendere giocatori a fine mercato ne rallenta pesantemente l'integrazione, soprattutto perché sappiamo che ormai è prassi che questi non si allenano e si fanno venire i mal di pancia fin quando non vengono ceduti. Le trattative vanno impostate con mesi di anticipo, il mercato oggi, 2025, funziona così. 

Va bhe che programmazione vuoi fare con una dirigenza subentrata a fine giugno.

Sarà per l'anno prossimo, quest' anno devono salvare il salvabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Anche a me piaceva moltissimo ma alla fine fece 3 gol in un campionato di serie A, che per una prima punta è uno score risibile.

Poi pare fosse rimasto molto legato all' ambiente di Roma, infatti ci torno' subito.

Boksic era una punta atipica, uno spacca difese formidabile.

Poi c’era da dire che aveva molti problemi fisici, e dopo la finale di Dortmund l’abbiamo imbarcato.

Ma leggere di Boksic accostato a Blanchard anche no

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli secondo me si dimostra molto intelligente. Il fatto di acquistare conceicao Kolo dimostra che è intelligente. Magari un altro per fare vedere di rompere con il passato avrebbe preso giocatori "nuovi" . Molto bene secondo me 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Io non posso credere che non venga acquistato neanche un centrocampista centrale...

Se esce Luiz in tempi brevi arriverà qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Gli abbiamo preso Dusan a 85.

Gli abbiamo preso Nico a 38.

Gli abbiamo dato Kean a 13.

Cosa gli vuoi dire?

Di vincere qualcosa con tutti sti soldi che han guadagnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Va bhe che programmazione vuoi fare con una dirigenza subentrata a fine giugno.

Sarà per l'anno prossimo, quest' anno devono salvare il salvabile.

Bravo gar, sono d'accordo. Ma non spacciamola per metodo "giusto", non diciamo che stanno facendo un lavoro ottimo e studiato. Quest'anno va così e non va bene. Le circostanze sono queste. Noi tutti juventini dobbiamo smetterla di vivere con la testa negli slogan e nel passato. Hoping for the best, preparing for the worst.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Ma stai parlando in generale o della juve? Abbiamo tanti di quegli esuberi che la programmazione che auspichi fa a farsi fottere. Prendi qualcuno sicuro subito e poi non puoi far altro che aspettare. Non sei tu che puoi comandare in queste condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Molta fiducia pure nell'esplosione di Adzic come vice Yildiz 

In questo precampionato ho potuto intravedere Adzic.
Ho intravisto grandissime potenzialità.

Potenzialità’ che Miretti non ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Io non posso credere che non venga acquistato neanche un centrocampista centrale...

Come non puoi crederci? Abbassano Koop, non vendono Miretti e confermano Mckennie oltre a Locatelli e Thuram

Provare a recuperare Koop e' un obbligo e lanciare Miretti anche

Le posizioni scoperte sono piu' avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Incassi il giusto valore e non rimpiazzi, sperando ti vada di lusso. A fine agosto, OGGI, non imposti nessuna trattativa di livello. Tutto quello che di buono viene dal mercato in entrata viene impostato con mesi di anticipo.  Qua la gente mi fa paragoni col 2002 dimenticando che so passati 23 anni. 

Se  vendi a testa bassa devi fare come negli altri anni ed accettare qualsiasi offerta arrivi.

Se abbiamo venduto due giocatori alle cifre che volevamo è stato perchè abbiamo resistito e ci siamo impuntati. Solo nelle fantasie arriva da noi una squadra e ci offre 50 per Koop, 40 per Luiz e 30 per Nico, magari cash. Bisogna avere un minimo di senso della realtà.

Non è vero nemmeno che le trattative non si impostano, basta guardare quella con Kolo ...e magari ce ne sono altre...ci sono altri accordi stabiliti, con giocatori e/o squadre che noi non conosciamo.

3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il gatto di schrodinger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2sutnevuj ha scritto:

In questo precampionato ho potuto intravedere Adzic.
Ho intravisto grandissime potenzialità.

Potenzialità’ che Miretti non ha.

Finora si è visto poco. Se non conoscessi miretti sarei rimasto molto più impressionato da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Se  vendi a testa bassa devi fare come negli altri anni ed accettare qualsiasi offerta arrivi.

Se abbiamo venduto due giocatori alle cifre che volevamo è stato perchè abbiamo resistito e ci siamo impuntati. Solo nelle fantasie arriva da noi una squadra e ci offre 50 per Koop, 40 per Luiz e 30 per Nico, magari cash. Bisogna avere un minimo di senso della realtà.

Non è vero nemmeno che le trattative non si impostano, basta guardare quella con Kolo ...e magari ce ne sono altre...ci sono altri accordi stabiliti, con giocatori e/o squadre che noi non conosciamo.

Kolo Muani, come Romano continua a ripetere, ha concordato le cose con la Juventus mesi fa. E probabilmente un principio di accordo col PSG c'è già. Non è che si svegliano oggi e la impostano. Semplicemente, se non facciamo uscire qualcuno, non c'è margine per chiuderla. Ma la trattativa c'è già, i club si sono già parlati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Come non puoi crederci? Abbassano Koop, non vendono Miretti e confermano Mckennie oltre a Locatelli e Thuram

Un po' come fanno gli allenatori delle scuole calcio per dare a tutti la possibilità di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte Nico ed al suo posto arriva Molina e poi prendono questo O'Riley invece di Sancho, significa che Tudor ha in mente un tridente assimmetrico, con David/Kolo e dietro Yldiz/Adzic e O'Riley/Chico. Un pò come a Verona con Barak nel tridente o nell'atalanta con Koop nel tridente (che però da noi partirà come alternativa in mediana). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Miretti nei 2 di centrocampo non lo posso vedere. Una o piú ca...ate le fa sempre e se li perdi la palla é gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Un po' come fanno gli allenatori delle scuole calcio per dare a tutti la possibilità di giocare.

Guardi che parli di Miretti e Koop...non di Bondo e Ginetis

Adesso, Raffaello10 ha scritto:

Miretti nei 2 di centrocampo non lo posso vedere. Una o piú ca...ate le fa sempre e se li perdi la palla é gol

Se non ci credono in quel ruolo cessione e nuovo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Di vincere qualcosa con tutti sti soldi che han guadagnato 

Secondo me vivete su Marte, una squadra con scarso appeal anche con tanti soldi resta una squadra con scarso appeal. 

Con quei soldi hanno fatto la cosa migliore possibile: costruire il Viola Park che è uno tra i centri sportivi migliori in Italia.. migliore anche di quello di alcune "big" italiane, l'appetibilità di un club aumenta anche attraverso queste cose.. 

Sicuramente non hanno speso tutto al meglio ma si sono differenziati da tante realtà italiane, e nonostante quelle cessioni si sono giocati due finali europee (la seconda persa da allocchi) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me Boksic era potenzialmente un fenomeno

Ci sta, ma comunque è stato un grande giocatore.

Segnava poco, ma quanto faceva segnare?

Al Marsiglia faceva segnare a raffica Voeller e Pelè, alla Lazio faceva vincere le classifiche di capocannoniere a Signori.

Quando partiva in progressione dovevi sparargli per fermarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.