Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Perdonami, ma a questo punto la domanda te la devo fare

Tu l'hai mai visto giocare almeno una volta?

O stai ragionando con questi sillogismi che fanno acqua da tutte le parti?

Soulé sul mercato = brocco

Huijsen sul mercato = brocco

Gonzalez due anni fa ha fatto una stagione strepitosa alla Samp a 20 anni

È stato epurato in quella sorta di pulizia etnica voluta da giuntoli e Motta la scorsa stagione e in Olanda purtroppo non ha visto campo 

Se io scrivo per sillogismi tu che lo paragoni ai casi Soule e Huijsen come stai ragionando? 🤨

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Uno che ne lo ricorda (meno forza, ma piú tecnico) é Dzeko .,...che come quarta punta avrei preso.....

Boksic e Dzeko mi sembrano francamente agli antipodi.

Boksic faceva palla al piede tutto il campo saltando anche 4/5 avversari. Dzeko mica ne era capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

Inter: il presidente Marotta diventa azionista con quota del 2% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 ago - Giuseppe Marotta, che e' stato nominato presidente dell'Inter dall'assemblea degli azionisti del 4 giugno 2024, e' ora diventato azionista del club con una quota vicina al 2%.

Quindi tra le altre cose ha acquisito il 2% di oltre 600 milioni di debiti..

appero’…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Infatti è sul mercato per divertimento .sisi

Per me Facundo è sul mercato perché è in scadenza e magari non è disponibile a rinnovare per andare nuovamente in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Se io scrivo per sillogismi tu che lo paragoni ai casi Soule e Huijsen come stai ragionando? 🤨

Guarda che è quello che hai scritto tu

Se è sul mercato significa che è brocco

L'hai detto tranchant, senza esaminare il caso e soprattutto, visto che hai omesso la mia domanda, senza neanche averlo visto giocare una sola volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Domanda da ignorante. Anziché vendere per 5mln facundo, dato che non è un brocco.. non conviene tenerlo?

Abbiamo 10 difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Venite nel mio...

diamo per fatto lo scambio Molina-Nico e Kolo in arrivo, mancano un sostituto di Cambiaso nel ruolo più dispendoso e Sancho o chi per lui sulla trequarti. Io preferisco Sancho o Zeghrova piuttosto che un O'Riley, ma sono sensazioni.

A quel punto, se entra la trattativa giusta porti a casa un mediano forte, che se lo azzecchi ti fa fare il salto non per il contributo del singolo ma per la crescita complessiva deal squadra. A quel punto se ne hai ancora da spendere, ( e se vendi bene Douglas dovresti averli) prendi un braccetto di piede sinistro se no ti fai una stagione con Cabal e Kelly. Non muore nessuno, tutti a stracciarsi le vesti per Kelly dove non ha proprio senso di impuntarsi, con una mediana più solida e/o un Cambiaso al top applicato sulle due fasi e non girovagante senza costrutto e Kelly fa il suo come per magia.

Ripeto meglio investire a centrocampo che spendere sul braccetto. Se no era da fare Hancko senza pensarci su troppo.

caalmaaaa...non diamo per fatto nulla, per me è tutt'altro che fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fibonacci92 ha scritto:

Si va bene, ma se poi uno si toglie la velina del tifo dagli occhi, tutto si poggia su delle speranze (che Bremer ritorni subito al top, che peggio di Dusan non possano fare, che Nico e Koop rendano di più ecc...). Ma se poi si guarda bene, l'ossatura della rosa (pedina in più pedina in meno) rimane comunque quella di una squadra che in campionato mediocre come la Serie A, con un Milan da stagione disastrosa, una Roma che ha giocato solo il girone di ritorno, e una Lazio che puntualmente si cag* addosso quando conta, sei arrivato a giocarti comunque la qualificazione in Champions agli ultimi minuti dell'ultima giornata. 

Quindi va bene tutto, passi che siamo disfattisti, passi che non si può vincere sempre, passi che una stagione non è come un'altra ma se dopo 5 anni dove puntualmente si arriva a Dicembre a guardare (leggasi gufare) gli altri e sperare che alzino meno trofei possibili, scusate se non "mu*riamo" dalla voglia di affrontare l'ennesima stagione non dico per vincere ma per competere fino all'ultimo alla vittoria. Cosa che imho dovrebbe essere un obbligo se ti chiami Juve.

ma che non si possa vincere o competere per vincere è una conclusione a cui arrivate voi perché per un'estate non stiamo facendo i botti sul mercato. Io francamente sono anche abbastanza stufo di gasarmi ad agosto per poi puntualmente non vedere un lavoro soddisfacente in campo, perché è lì che si fa la vera differenza, non sul mercato. Stavamo diventando l'Inter di Moratti che ogni estate faceva il mercato più dispendioso e poi restava una squadra senza un minimo di anima o di logica tecnica in campo. Non dico che non si debba più fare nulla sul mercato, anzi qualcosa andrà fatto senza dubbio, ma se per una volta partiamo con un profilo più basso e anziché buttare soldi cerchiamo di valorizzare ciò che abbiamo tramite un lavoro più serio sul campo io lo prendo come un segnale incoraggiante e un'espressione più reale di quel dna Juve di cui si parla tanto a vanvera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo qui perché eventuale aumento di capitale con nuovi soci a settembre invece che a mercato calciatori aperto?

Chiedo senza polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Guarda che è quello che hai scritto tu

Se è sul mercato significa che è brocco

L'hai detto tranchant, senza esaminare il caso e soprattutto, visto che hai omesso la mia domanda, senza neanche averlo visto giocare una sola volta 

Questo lo sai tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

gli scudetti a Napoli ti fanno male....😂😂

mammamia da quando hanno fatto sto mercatone quest'anno..... Non si può campare................................ aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Su Miretti. Dopo 100 presenze, ho idee chiarissime. Giocatore da, massimo, Genoa. Felice di essere smentito.

Su Adzic solo impressione istantanea. Mai tratto conclusioni. Felice se sarà confermata.

Quindi dopo trenta minuti inquadri un giocatore reputandolo superiore a uno che ha appunto 100 presenze 

Ok

Un consiglio, se parli di impressioni, di opinioni ecc, evita di intervenire con “basta averli visti giocare”

Perchè non sa di impressione o opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Chiedo qui perché eventuale aumento di capitale con nuovi soci a settembre invece che a mercato calciatori aperto?

Chiedo senza polemica

Immagino perché sia fatto per chiudere buchi che saranno più chiari a mercato chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Chiedo senza polemica

Perche l'aumento di capitale non serve per il mercato

come ti hanno gia spiegato ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo sai tu?

Te l'ho chiesto un secondo fa e non hai risposto 

Dai non prendiamoci in giro per favore :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche l'aumento di capitale non serve per il mercato

come ti hanno gia spiegato ieri

Ok si.

Solo una cosa serve un altro aumento di capitale? Ancora?

Poi anche qui senza polemica...diciamo che ho capito che per il mercato conta rapporto ricavi/spese (per farla semplice) 

Ma il senso? Così chi fa aumenti di capitale (senza grossissimi problemi anche qui passami la semplificazione visto che hanno messo dentro mille milioni) 

Può per assurdo FARE MENO MERCATO di chi è pieno zeppo di debiti e a solo il conto attuale dare avere in ordine (anche qui per semplificare) e ha alle spalle invece una società virtualmente fallita

Ma il senso?

Anche qui senza polemice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, No cav ha scritto:

Mi sembra che siano ancorati a tanti “se”. Io vedo un reparto offensivo fortemente incompleto. Non esiste un vice Yldiz, Conceicao per me è inadeguato in quel ruolo, serve più uno che veda il gioco e sappia servire la punta. 

Nella idea di tecnico e co. Muani può fare la prima punta ma pure sostituire Yildiz

Caratteristiche diverse ma è ovvio che è inutile andare a cercare riserve dei giocatori determinati con caratteristiche simili.....

Conceicao deve assolutamente ampliare con più varianti la sua idea di gioco, oggi troppo concentrata su tengo palla e punto l'avversario. Può benissimo farlo.

Sancho mi sa che è stato abbandonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverpool che ha preso il secondo gol su un contropiede in cui si sono trovati due difensori contro quattro avversari

lo sappiamo vero che la prima volta che accadrà a noi qui si scatenerà il delirio e Tudor verrà crocefisso in sala mensa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

mammamia da quando hanno fatto sto mercatone quest'anno..... Non si può campare................................ aiuto.

ma che mercatone.....vedrai quanto durano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Te l'ho chiesto un secondo fa e non hai risposto 

Dai non prendiamoci in giro per favore :)

va boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Luiz e Gonzalez convocati 

Vanno messi ben in mostra. Qua bisogna vendere... Vlahovic meglio tenerlo invece nascosto fino al 31 agosto 😁😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo United sta costruendo un 3-4-2-1 come andrebbe fatto:

Coi due esterni a tutta fascia molto offensivi, un rifinitore come Fernandes in mezzo e due trequartisti tecnici che saltano l’uomo e rifiniscono l’azione dietro la punta.

La voce su O’Riley ci allontana da un ideale di 3-4-2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.