Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Tudor l'ha provato addirittura centrale di difesa ma MAI esterno di centrocampo.

Se devo dirti la mia opinione gli manca tecnica ed esuberanza per giocare li'... Savona, forse per la giovane età, cerca sempre la giocata semplice e difficilmente si prende responsabilità. Tanto è vero che le migliori prestazioni le ha fatte difensivamente, vedi il City, piu' che nella metà campo avversaria.

ma ripeto: basta guardare come lo usa Tudor. Il resto sono nostre fantasie

tudor l'ha avuto per una dozzina di partite, sempre con la difesa decimata dagli infortuni.

vedremo dove giochera quest'anno, ma l'anno passato è stato il titolare (per minutaggio) da terzino destro.

da esterno di centrocampo ha già giocato in nextgen (dove il suo ruolo più frequente era comunque da braccetto):

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

C'è da dire che quando Koopmainers faceva il mediano non era una n profilo inferiore a Hjulmand, anzi.

Tutto sta a vedere se gli scatta quella molla mentale che invece lo ha inceppato la scorsa stagione.

Anche avere 3 titolari come Locatelli, Thuram e Koopmeiners vero per 2 posti non sarebbe male

La principale caratteristiche che va valutata nei giocatori è il carattere.

Koop pero' ha una differenza rispetto ad Hjulmand: la rapidità. Il che non è una cosa da poco giocando in un centrocampo a 2

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E tu hai visto giocare Adzic? Dove?

In tv.

ha fisico, progressione, tecnica, lancio lungo, forza nei contrasti.

cosi giovane può essere tutto o niente ma le basi sono impressionanti.

basi che Miretti non ha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

La principale caratteristiche che va valutata nei giocatori è il carattere.

Koop pero' ha una differenza rispetto ad Hjulmand: la rapidità. Il che non è una cosa da poco giocando in un centrocampo a 2

La rapidità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, opinel ha scritto:

tudor l'ha avuto per una dozzina di partite, sempre con la difesa decimata dagli infortuni.

vedremo dove giochera quest'anno, ma l'anno passato è stato il titolare (per minutaggio) da terzino destro.

da esterno di centrocampo ha già giocato in nextgen (dove il suo ruolo più frequente era comunque da braccetto):

Va bene...

Adesso, Juventino589 ha scritto:

La rapidità?

e' quello che ho scritto, no?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

C'è da dire che quando Koopmainers faceva il mediano non era una n profilo inferiore a Hjulmand, anzi.

Tutto sta a vedere se gli scatta quella molla mentale che invece lo ha inceppato la scorsa stagione.

Anche avere 3 titolari come Locatelli, Thuram e Koopmeiners vero per 2 posti non sarebbe male

Esatto,koop intanto vediamolo stasera mediano,qualche partita magari senza cavolate lo rasserenerebbe e sarebbe un altro acquisto di valore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma al momento, tra titolari e panchinari, abbiamo un centrocampo da ottavo posto...

Considerando DL in uscita, se i titolari hanno un raffreddore ti ritrovi con McKennie-Koopmeiners... roba da film horror...

Un discorso diverso sarebbe avere 3 titolari per 2 posti, ossia Thuram, Locatelli e Hjulmand... allora si che la situazione cambierebbe drasticamente!!!

Concordo con te, in generale, ma le “disgrazie” capitano. Chiellini assente in finale Champion, per il polpaccio, ancora mi brucia ma non potevamo avere un sostituto al suo livello in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Low ha scritto:

Mafiotta è diventato azionista dell Inter e coproprietario per una piccola quota.. e qui c'era gente che lo rivoleva.. prescritto in modo irreversibile

Non sapevano come pagarlo e gli hanno dato delle quote….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Io neanche lo conosco, infatti chiedevo lumi, ma il prezzo riportato, per trattativa, è di 52.9 milioni di euro. Poi può valere anche pacchetto di nazionali senza filtro

Kiwior stava allo Spezia fino a tre anni fa

Fu prelevato dall arsenal nella sessione invernale per una cifra sui 20/25 mi pare

A Londra ha giochicchiato, credo senza picchi né in positivo né in negativo

Poi l'arsenal l'estate scorsa ha preso Calafiori ma kiwior avrà continuato a giocare a causa delle assenze per infortunio dell'italiano 

Comunque sia penso che il suo valore effettivo siano tra i 20 e i 30 massimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

In tv.

ha fisico, progressione, tecnica, lancio lungo, forza nei contrasti.

cosi giovane può essere tutto o niente ma le basi sono impressionanti.

basi che Miretti non ha

Ma in tv dove che ha fatto una mezz’ora sommando le apparizioni in tutto il campionato 

Ma seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La rapidità?

Fermi tutti!

Ho scritto in maniera poco comprensibile!

Intendevo dire che Koop è meno rapido :d

Chiedo scusa

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Fermi tutti!

Ho scritto in maniera poco comprensibile!

Intendevo dire che Koop è meno rapido :d

Chiedo scusa

Il Khedira attuale gli farebbe mangiare la polvere... 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il giorno che vedrò qualcuno spendere 50 milioni per kiwior penso che smetterò col calcio e mi dedicherò ad altre passioni

Ormai l'andazzo è quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venite nel mio...

diamo per fatto lo scambio Molina-Nico e Kolo in arrivo, mancano un sostituto di Cambiaso nel ruolo più dispendoso e Sancho o chi per lui sulla trequarti. Io preferisco Sancho o Zeghrova piuttosto che un O'Riley, ma sono sensazioni.

A quel punto, se entra la trattativa giusta porti a casa un mediano forte, che se lo azzecchi ti fa fare il salto non per il contributo del singolo ma per la crescita complessiva deal squadra. A quel punto se ne hai ancora da spendere, ( e se vendi bene Douglas dovresti averli) prendi un braccetto di piede sinistro se no ti fai una stagione con Cabal e Kelly. Non muore nessuno, tutti a stracciarsi le vesti per Kelly dove non ha proprio senso di impuntarsi, con una mediana più solida e/o un Cambiaso al top applicato sulle due fasi e non girovagante senza costrutto e Kelly fa il suo come per magia.

Ripeto meglio investire a centrocampo che spendere sul braccetto. Se no era da fare Hancko senza pensarci su troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il nuovo mantra per le vacanze:

Oggi fa un caldo bestiale...."giochiamo con Kelly titolare e vi lamentate del caldo?"

C'è un traffico assurdo il autostrada...."giochiamo con Kelly titolare e vi lamentate del traffico?"

Per un lettino e un ombrellone ci vogliono 100 euro...."giochiamo con Kelly titolare e vi lamentate dei lettini?"

ci sono i topi nella camere di albergo...."giochiamo con Kelly titolare e vi lamentate dei topi?"

usate questo mantra per tutte le negatività.....vi raddrizzerà di colpo la giornata oraesempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo a 50 va non bene, benissimo. Di più mhh… ma vediamo.

Serve ora un CC forte per le rotazioni e un titolare da affiancare a Kenan. In tal modo sarà sì un anno di rodaggio, ma sicuramente meglio dello scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ecco il nuovo mantra per le vacanze:

Oggi fa un caldo bestiale...."giochiamo con Kelly titolare e vi lamentate del caldo?"

C'è un traffico assurdo il autostrada...."giochiamo con Kelly titolare e vi lamentate del traffico?"

Per un lettino e un ombrellone ci vogliono 100 euro...."giochiamo con Kelly titolare e vi lamentate dei lettini?"

ci sono i topi nella camere di albergo...."giochiamo con Kelly titolare e vi lamentate dei topi?"

usate questo mantra per tutte le negatività.....vi raddrizzerà di colpo la giornata oraesempre

Giochiamo con Kelly e dovremmo usare questo mantra per le negatività?

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Domanda da ignorante. Anziché vendere per 5mln facundo, dato che non è un brocco.. non conviene tenerlo?

no, è un brocco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.