Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

amico ho visto qualche partita del campionato scottish..tolte le due glasgow che valgono il bologna o poco meno il resto è roba da lega pro.

Certo, infatti Halland che faceva gol nel campionato norvegese non si è mai confermato altrove

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Solo ancora non ho capito se giocherebbe a centrocampo o nei due dietro la punta.  O entrambe le cose

Gasp lo voleva come sostituto di Koop lo scorso anno..

Direi che la risposta è tutta qui

Sara utilizzato dietro alla punta insieme ad un altro trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Sì vero...

Resta il fatto che Gasperini che gioca con lo stesso modulo nostro lo voleva lo scorso anno come sostituto di Koop....

Per dire...

È il classico nome che quando lo prendono gli altri e poi lo rivendono a 50 ml noi siamo qui a lamentarci che non facciamo mia operazioni simili 

Quando lo vogliamo noi... diventano magicamente delle seghe....

Suvvia

Un po' di equilibrio cacchio 

tutto giusto ma a bergamo era partito malissimo e c'è voluto tempo affinchè apprendessero la sua idea di calcio. A roma se fa 3 4 sconfitte di fila gli fanno la pelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Un tiro che può riuscire a chiunque non può essere paragonabile ad un'azione tecnica che da centrocampo verso l'area ha messo in condizione di fare gol.

Se permetti.

Una singola azione conta sempre e solo una giocata... nell'oceano delle giocate compiute da un giocatore.

E di prestazioni (non singole giocate) elevate fatte da giocatori filiformi durante il calcio estivo ne ho viste a sufficienza per dar loro il giusto peso.

Ricordo bene i tempi del fenomeno Fausto Rossi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viserion ha scritto:

Solo ancora non ho capito se giocherebbe a centrocampo o nei due dietro la punta.  O entrambe le cose

Secondo me entrambi i ruoli, soprattutto contro le piccole e nelle partite da recuperare lo vedo a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ddedo ha scritto:

Se vuoi parlare di movimenti in campo guarda miretti. Solo che lui non fa i trick. Eppure lo vogliono mandare sulla luna i tre quarti del forum.

E per i movimenti difensivi guarda loca. Un altro che i tre quarti del forum vogliono giubilare, sa il cielo perchè.

Quello invece che non corre, non si allena, non si presenta al ritiro i tre quarti del forum vogliono dargli la chance.

Qualquadra non cosa direbbe uno.

locatelli se non è il migliore in squadra poco ci manca. Imprescindibile. Miretti non lo darei via nemmeno se dalla cessione prendessi io Un milione di euro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Gasp lo voleva come sostituto di Koop lo scorso anno..

Direi che la risposta è tutta qui

Sara utilizzato dietro alla punta insieme ad un altro trequartista 

Quindi giocherebbe vicino ad Yildiz, che farà la seconda punta più che il trequartista.  Oppure vice Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo deve essere l’anno in cui Adzic si deve dimostrare all’altezza ed entrare regolarmente nelle rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

tutto giusto ma a bergamo era partito malissimo e c'è voluto tempo affinchè apprendessero la sua idea di calcio. A roma se fa 3 4 sconfitte di fila gli fanno la pelle.

C'è anche da dire che il livello della rosa a Bergamo fosse enormemente più modesto della Roma attuale, magari non partiranno a cannone ma dubito facciano un filotto di sconfitte subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l’altro sia dalle fasce che dai due davanti dietro la punta gira la manovra di tudor. Serve gente tecnica.

Così si spiega l’arrivo di j.mario e l’arretramento di koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a 40 anni la differenza non la fa nessuno...neanche CR7 o Messi....altrimenti invece di rischiare con gente tipo David o Kolo bastava andare a prendersi Benzemà che ha solo 37 anni

nemmeno nel sottoritmo allegriano puoi giocare da fermo....e se giochi con un uomo in meno le partite le perdi

lascia stare . quando c'è di mezzo il bbilan continua la grandeur narrativa figlia della gestione berlusconi..adesso sono dei poveracci peggio di noi ma continuano con la grandeur..addirittura elogi per il dress code nelle interviste, grandi autoerotismi su modric 40enne,  il giovane jashari ( 23 anni) per cui il club brugge alla fine si è dovuto piegare alle condizioni. La grande cessione di rejnders a 70 mln che sono 57 in realtà..l'anno scorso mi ricordo i pipponi su pavlovic sponsored by ibra o sul messicano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a 40 anni la differenza non la fa nessuno...neanche CR7 o Messi....altrimenti invece di rischiare con gente tipo David o Kolo bastava andare a prendersi Benzemà che ha solo 37 anni

nemmeno nel sottoritmo allegriano puoi giocare da fermo....e se giochi con un uomo in meno le partite le perdi

Modric è un giocatore da 20-30 minuti ormai. Puoi essere forte quanto vuoi...ma l'età ti presenta il conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VR46 ha scritto:

Questo deve essere l’anno in cui Adzic si deve dimostrare all’altezza ed entrare regolarmente nelle rotazioni.

Si nel Frosinone,adzic deve giocare,anche in B da noi avrebbe spazio col contagocce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Che ne direste di Chiesa come esterno da inserire in batteria?

In prestito secco pagato da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

locatelli se non è il migliore in squadra poco ci manca. Imprescindibile. Miretti non lo darei via nemmeno se dalla cessione prendessi io Un milione di euro sefz

il migliore in cosa? nei passaggi a due o tre metri? in effetti top level. Strano che non l'abbiano mai chiesto in premier o al real madrid sto campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Personalmente ritengo che dietro sia proprio "difficile" intervenire.

Ci sono troppe incognite per prendere delle buone decisioni.

Non avendo l'obbligo di vincere il prossimo anno io aspetterei la prossima estate.

Bremer: da valutare il rientro

Kalulu: da valutare se i problemi fisici sono veramente alle spalle

Kelly: da valutare sui adattamento alla serie A

Gatti: da valutare se può compiere un ulteriore step di crescita

Savona: da valutare a 360° dopo la sua prima stagione in serie A

Cabal: da valutare crescita e rientro da infortunio

Rugani: unica certezza come riserva affidabile e nulla più.

È un reparto dove potremmo avere bisogno di comprare un top per essere anche solo presentabili come potremmo essere a posto già ai massimi livelli della serie A, come potremmo aver bisogno solo di aggiustare la panchina.

Ribadisco... meglio aspettare il prossimo anno dove ci saranno maggiori informazioni per fare scelte sensate

secondo me tra tutte queste incognite l'unica certezza è cedere Kelly entro il 2 settembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ma se lo fanno giocare …non credo sia vicina la cessione 

Non ragionano come noi, oltretutto i nostri esuberi giocano tutti al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Si nel Frosinone,adzic deve giocare,anche in B da noi avrebbe spazio col contagocce

Se non lo mandano a giocare significa che viene ritenuto adatto ad entrare nelle rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Si è rotto Suslov, Adzic potrebbe essere una soluzione per il Veroni

crociato, mi dispiace. Bel giocatore tra l'altro. Adzic ha altre caratteristiche però e penso che Setti cerchi qualche sconosciuto per farci i pezzi per gli impiegati l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.