Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque inizio a cedere anch’io, ho “fame” di operazioni

Sarà che non trombo ultimamente ma ne ho voglia 

Meglio che ti concentri sull’attività a sfondo sessuale. Comolli is not your friend e la vita e’ fatta di priorità 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se si conferma su questi livelli per una azione in amichevole mi sembra leggermente forzata come dichiarazione...

Allora dovremmo anche prendere l'azione di A.Costa contro il Venezia dove fece un gran gol da fuori ( poi annullato ) e prendere spunto da li, visto che il giocatore ha anche 3-4 anni in meno.

Un tiro che può riuscire a chiunque non può essere paragonabile ad un'azione tecnica che da centrocampo verso l'area ha messo in condizione di fare gol.

Se permetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Mamagari.

Mi pare che dopo il gol ha pure detto che è stato penalizzato dalla Juve per la sua condizione

e riprendiamo sta gente ingrata?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

intendoni movimenti in campo sapeva esattamente cosa fare. Un salto in avanti rispetto lonscorso anno. Si vede la mano di tufdor. Ok si se queste cose non sapete valutarle non è colpa di nessuno sefz

Se vuoi parlare di movimenti in campo guarda miretti. Solo che lui non fa i trick. Eppure lo vogliono mandare sulla luna i tre quarti del forum.

E per i movimenti difensivi guarda loca. Un altro che i tre quarti del forum vogliono giubilare, sa il cielo perchè.

Quello invece che non corre, non si allena, non si presenta al ritiro i tre quarti del forum vogliono dargli la chance.

Qualquadra non cosa direbbe uno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Che ne direste di Chiesa come esterno da inserire in batteria?

Preferirei giocare in dieci

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

forse volevi dire come seconda punta / trequartista,  cioè come vice Yildiz ad esempio.  O vorresti davvero prendere Chiesa per metterlo esterno di centrocampo a 4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley stagione 23/24 con i Celtic  da cc trequartista 

18 gol

13 assist 

Ora... capisco il campionato scozzese... capisco che non farà skill o cose da joha bonito

Ma dire che è scarso anche no....per me invece è una scelta molto mirata a livello tattico economico e che può rivelarsi un buonissimo colpo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mamagari.

vai a leggerti le dichiarazioni dopo il trentordicesimo gol decisivo della sua avventura a liverpool contro il temibile real bournemouth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ringrazia che la SWAT fa il ponte e rientra lunedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Evidentemente manco alla Juve sanno valutarle, visto che sono in trattativa con il Nottingham, Juvecare > Comolli 

beh innanzitutto è tutto da vedere cosa stia accadendo. Non siamo certi. Dare via luiz per sancho ha senso mentre per o’riley molto meno.

Soprattutto perché mancherebbe il vice yildiz che non può giocarle tutte. Tudor sta provando questa soluzione ed i risultati si vedono in campo.

O’riley al max gioca centro dx.

Inoltre io non lo faccio di mestiere ma solo perché sti * in serie a non mi pagano sefz

quando vidi suarez contro la juve ed era all’ajax e lo vidi una sola volta il giorno dopo dissi “questo è un fenomeno” e fece una partita di *. Non dissi buono, bravino o bravo… 

posso sbagliare se non conosco ma se un giocatore lo vedo alla juve o contro di essa non sbaglio mai. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

18 gol

13 assist 

Ora... capisco il campionato scozzese... capisco che non farà skill o cose da joha bonito

Ma dire che è scarso anche no....per me invece è una scelta molto mirata a livello tattico economico e che può rivelarsi un buonissimo colpo 

amico ho visto qualche partita del campionato scottish..tolte le due glasgow che valgono il bologna o poco meno il resto è roba da lega pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

18 gol

13 assist 

Solo ancora non ho capito se giocherebbe a centrocampo o nei due dietro la punta.  O entrambe le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

beh innanzitutto è tutto da vedere cosa stia accadendo. Non siamo certi. Dare via luiz per sancho ha senso mentre per o’riley molto meno.

Soprattutto perché mancherebbe il vice yildiz che non può giocarle tutte. Tudor sta provando questa soluzione ed i risultati si vedono in campo.

Inoltre io non lo faccio di mestiere ma solo perché sti * in serie a non mi pagano sefz

quando vidi suarez contro la juve ed era all’ajax e lo vidi una sola volta il giorno dopo dissi “questo è un fenomeno” e fece una partita di *. Non dissi buono, bravino o bravo… 

posso sbagliare se non conosco ma se un giocatore lo vedo alla juve o contro di essa non sbaglio mai. .the

il problema di luiz è che pesa 40 pippi e prende 5 mln l'anno. Il resto è tutto superabile, quello no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se per te non puo' essere titolare ok, è una tua opinione, ti ho solo spiegato perchè Chico è meglio di Sancho.

Se Conceicao vale 7 da 1 a 10, Sancho puo' valere 9 come 4. Se ti ritrovi il Sancho del BVB sbocci...ma se ti ritrovi quello dello United piangi come con Koop. E' un rischio che non ci possiamo prendere.

E Akliouche costa molto di piu'.

Quindi i due esempi non vanno bene

Sí ma l’alternativa a Sancho è O’Riley che si porta dietro le stesse incognite di Sancho, con la differenza che l’ex BVB ha dimostrato di essere un grande giocatore, l’altro ha fatto un buon campionato in Scozia due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Anche noi abbiamo un 11 definito però.

L'unica big (se così la vogliamo chiamare) che faceva pochissimo turnover è l'Inter, il problema è che sono arrivati a fine campionato totalmente scoppiati.

interista-piangina-interista.gif

• Grazie 5
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Chi parlotta troppo è bene che stia lontano dalla Juve 

Dopo che ha segnato ieri non si muove, al massimo va all' Inter in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

scommettiamo che la tua previsione è totalmente sbagliata? :) 

La linea di Comolli è chiara.

Nessuna svalutazione di quelli che a bilancio (non sul campo purtroppo) rappresentano gli asset + importanti della Juve.

Se i fallimenti di mercato dell'anno scorso se ne andranno, sarà solo per una cifra pari a quello che prevede il loro piano di ammortamento.

In sostanza devi trovare chi ti da:

- 40 milioni per DOuglas Luiz

- 40 milioni per Koopmeiners

- 30 milioni per NIco

Il che è praticamente impossibile dopo la stagione che hanno fatto lo scorso anno. Li consideriamo bidoni però al tempo stesso crediamo che possa passare qualcuno che ce li paghi 40 milioni. Ok.

Strategia numero 2: i prestiti.

Dal momento che a questi prezzi non te li compra nessuno, si potrebbero cedere in prestito. Cioè io te li concedo per un anno in prestito, anche a poco, e l'anno prossimo me lo puoi riscattare a meno perché durante l'anno in prestito il valore del cartellino si è deprezzato di un ulteriore anno. Quindi potrebbe essere:

- 1 anno di prestito + riscatto a 30 milioni per Douglas Luiz

- 1 anno di prestito + riscatto a 30 milioni per Koop

- 1 anno di prestito più riscatto a 20 milioni per Nico

Già così la cosa appare più fattibile. Quanto meno per Luiz e Nico, Koop secondo me resta invendibile.

Ma attenzione: Comolli sta seguendo un cambio di strategia fondamentale sui prestiti. Non ci sarà più un caso Arthur. TI concedo un anno di prestito "fittizio" che serve solo ad abbassare il valore del cartellino, ma il giocatore se lo vuoi me lo porti via a titolo definitivo: detto altrimenti ti becchi l'obbligo di riscatto. Perché quando affidi un giocatore in prestito ad un'altra squadra con un prestito non condizionato, si è visto che loro non hanno nessun interesse a tutelare il valore del giocarote. Se mi risponde subito bene lo faccio giocare. Se non risponde lo piazzo subito a marcire in panchina o in tirbuna, intanto non lo riscatto e il danno economico se lo subisce tutto la squadra titolare del cartellino. 

Che poi: mettiamo che troviamo davvero gli scemi che ci danno sti soldi.

Ma per chi? Per Sancho che non vuole più nemmeno sua madre a casa? PEr O'Riley????????? Se i nomi sono questi ho più fiducia nel recuperare i tre di sopra, che fiino a che non hanno subito la cura "motta" nella loro carriera era gente che navigava regolamente sulla doppia cifra di gol a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

18 gol

13 assist 

Sono questi i tipi di giocatori che deve prendere la Juve. Non possiamo competere con le big e andare a prendere il nome di grido alla Gyokeres a 80 milioni, è inutile illudersi, sognare e farsi il sangue amaro. Bisogna prendere giocatori di prospettiva alta a 30 milioni, che non sono ancora nomi di grido. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

amico ho visto qualche partita del campionato scottish..tolte le due glasgow che valgono il bologna o poco meno il resto è roba da lega pro.

Sì vero...

Resta il fatto che Gasperini che gioca con lo stesso modulo nostro lo voleva lo scorso anno come sostituto di Koop....

Per dire...

È il classico nome che quando lo prendono gli altri e poi lo rivendono a 50 ml noi siamo qui a lamentarci che non facciamo mia operazioni simili 

Quando lo vogliamo noi... diventano magicamente delle seghe....

Suvvia

Un po' di equilibrio cacchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Mi pare che dopo il gol ha pure detto che è stato penalizzato dalla Juve per la sua condizione

e riprendiamo sta gente ingrata?

Ricordo che l'anno scorso era fuori rosa.

Che avrebbe detto di strano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Dopo che ha segnato ieri non si muove, al massimo va all' Inter in prestito 

all'atalanta in luogo di lookman con metà ingaggio omaggiato dai reds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, elteoJ ha scritto:

il milan ha fatto una scelta netta. 

fare un centrocampo forte e di prospettiva.

Modric in italia e in un club con una sola competizione può fare la differenza.

A noi manca forse esperienza nel gruppo squadra. 

Ecco Danilo oggi serviva come il pane... e invece ci ritroviamo Kelly 

a 40 anni la differenza non la fa nessuno...neanche CR7 o Messi....altrimenti invece di rischiare con gente tipo David o Kolo bastava andare a prendersi Benzemà che ha solo 37 anni

nemmeno nel sottoritmo allegriano puoi giocare da fermo....e se giochi con un uomo in meno le partite le perdi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

:statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, iniesta ha scritto:

Lo conosci il danese? Come lettura ci sta. Inoltre presumo venga preso in prestito senza particolari obblighi, cosa da non sottovalutare 

Ho visto solo dei video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.