Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Sul secondo c'è qualche dubbio di salute

ne sono consapevole ma se gli fai le visite per bene e te lo fai imprestare con riscatto a 8 mln , ingaggio sostenibile..ti trovi un giocatore ad alto impatto

se è marcio glielo rimandi e se lo ciupano fino a scadenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

che significa "vale" la juve?

A livello di storia e blasone ovviamente no. E manco di budget e potere economico.

Ma in campo sono 5 anni che vale quanto (se non spesso di più) di questa Juve in un periodo storico tremendo.

Sul mercato poi non ne parliamo nemmeno. 

È ora di rendersi conto che dobbiamo ritornare a essere quello che eravamo e nessuno ci regala niente specie perché è pieno di squadre che snobbiamo ma che con molti meno mezzi fanno risultati come i nostri o migliori

Quest anno se confrontiamo l'11 titolare attuale e l'allenatore non mi sembrano superiori, sono messi peggio di noi. Ma io mi riferivo ad un'altra questione, giocare bene nell'Atalanta per Koopmeiners è stato facile, giocare bene nella Juve non gli sta riuscendo per niente, nella Juve c'è pressione e milioni di tifosi con aspettative alte, se non vinci ti criticano e arrivare quarti è un fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perché viene visto Miretti come Jolly e Koopmeiners e forse anche O’riley in caso di suo arrivo.

Per me troppo poco.

Miretti in un centrocampo a 2 mi sembra leggerino e senza l'arrivo di O'Riley la vedo grigia. Dovesse succedere qualcosa a Thuram saremmo fottuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ico83 ha scritto:

Secondo me no, gioca alla Kakà ormai.

In quella zona non ci giocano più quei trequartisti lì, non c’è spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Quindi Dusan al Milan? 

penso che andrà così visto che li schifa anche hojlund che praticamente è il sesto nelle gerarchie. La cosa divertente è vedere sedicenti esperti elucubrare fantastiche teorie per cui i 12 mln che poi sono 8 + 4 che gli devi dare comunque siano un macigno tale che è meglio rescinderlo così possa andare ai meravigliosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, rafbar ha scritto:

Onestamente superiori a noi vedo un paio di squadre ma una, il Napoli, ha impegni infrasettimanali che l’anno scorso non aveva e gli innominabili hanno cambiato allenatore e non è poco, per cui iniziamo un campionato con molte incognite. Detto questo non siamo assolutamente favoriti ma non escluderei risultati a sorpresa

Dimentichi il Var, che come al solito deciderà l' andamento della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ico83 ha scritto:

Secondo me no, gioca alla Kakà ormai.

Però lo vedi che predilige partire “storto” verso la porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Miretti in un centrocampo a 2 mi sembra leggerino e senza l'arrivo di O'Riley la vedo grigia. Dovesse succedere qualcosa a Thuram saremmo fottuti.

miretti è una mezzala oppure un sottopunta nei due sotto il centravanti visto che è abbastanza bravo nel controllo e girarsi verso la porta andando sull'interlinea. Poi le capacità tecniche pure e la lettura di gioco sono quelle che sono ma ci si può lavorare. Quella dote di smarcamento è abbastanza innata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

ne sono consapevole ma se gli fai le visite per bene e te lo fai imprestare con riscatto a 8 mln , ingaggio sostenibile..ti trovi un giocatore ad alto impatto

se è marcio glielo rimandi e se lo ciupano fino a scadenza.

Si ma se è marcio ti ritrovi con un giocatore in meno durante la stagione....e in una zona del campo in cui siamo già corti. Andrebbe  bene, eventualmente, come quarto.

Allora prendo sia lui che Amrabat cosi' ho almeno le spalle un po' coperte

2 minuti fa, Leviotty ha scritto:

Dimentichi il Var, che come al solito deciderà l' andamento della stagione

ecco... Spero che Comolli e Modesto comincino ogni tanto a farsi sentire, con i modi giusti eh...ma basta subire tutto in silenzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Da martedì 19 inizieranno a girarmi vorticosamente i * .relax 

bah 

Mercato chiuso 

.sisi

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma se è marcio ti ritrovi con un giocatore in meno durante la stagione....e in una zona del campo in cui siamo già corti. Andrebbe  bene, eventualmente, come quarto.

Allora prendo sia lui che Amrabat cosi' ho almeno le spalle un po' coperte

devono uscirne 2 allora, uno è adzic che andrà a giocare e l'altro? miretti da plusvalenzare o fare di tutto per dare via mckennie? 

Peraltro ho letto da qualcuno che mckennie ha un ingaggio pesante. Se non erro 2.5 con decreto crescita che a spanne sono 3.5 lordi. Pesante ? 

Detto questo visto che abbiamo una squadra con buchi e senza soldi no mercy singing qualche rischio te lo devi prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

miretti è una mezzala oppure un sottopunta nei due sotto il centravanti visto che è abbastanza bravo nel controllo e girarsi verso la porta andando sull'interlinea. Poi le capacità tecniche pure e la lettura di gioco sono quelle che sono ma ci si può lavorare. Quella dote di smarcamento è abbastanza innata.

Infatti sembra sempre nel posto giusto, non a caso è uno di quelli a cui fanno più falli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide5maggio ha scritto:

Quindi l'idea di Tudor per la trequarti e attacco è questa 

Yildiz 

Conceicao 

David 

Kolo 

O'Riley

5 a giocarsi tre posti?

più miretti ed alla bisogna koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

bah 

ma perchè? goditi lo spettacolo del grande circo. Il clou poi negli ultimi 3 giorni coi playerless che rovistano nella spazzatura dei ricchi. Alla fine è entertainment.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ragazzi non mi convincete. Conceicao x me non può essere il titolare,è un giocatore che va da solo,ha sicuramente un ottimo dribbling ma nella sua testa finalizzato per arrivare al tiro. Non ha buona visione di gioco,non è un giocatore portato all’assist,di contro non lo vedo un giocatore che può arrivare a segnare 20 gol,così come invece dovrebbe fare uno della sua tipologia per essere un top. Inoltre è un giocatore che secondo me non è ben integrato con Yildiz il quale ha invece  bisogno vicino a lui di un giocatore maggiormente portato all’assistenza invece di un solista che fa tutto da solo. Infine fisicamente Conceicao secondo me per tutto quello che ho esposto sopra,non è un giocatore da grande squadra(come titolare intendo),essendo leggerissimo benché tignoso

E’ il classico spacca partite da utilizzare a partita in corso in sostanza  

Se per te non puo' essere titolare ok, è una tua opinione, ti ho solo spiegato perchè Chico è meglio di Sancho.

Se Conceicao vale 7 da 1 a 10, Sancho puo' valere 9 come 4. Se ti ritrovi il Sancho del BVB sbocci...ma se ti ritrovi quello dello United piangi come con Koop. E' un rischio che non ci possiamo prendere.

E Akliouche costa molto di piu'.

Quindi i due esempi non vanno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Infatti sembra sempre nel posto giusto, non a caso è uno di quelli a cui fanno più falli

intendiamoci, io preferisco un miretti con margini di crescita tecnico tattica a quello che ci ha " regalato " l'agognato 4 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mercato chiuso 

.sisi

uhuh

Adesso devono muovere il culo. Ho letto la lista convocati e mi sto trattenendo...

2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

ma perchè? goditi lo spettacolo del grande circo. Il clou poi negli ultimi 3 giorni coi playerless che rovistano nella spazzatura dei ricchi. Alla fine è entertainment.

Ho 50 anni,,se vuoi inizio da Bettino Craxi .relax 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

devono uscirne 2 allora, uno è adzic che andrà a giocare e l'altro? miretti da plusvalenzare o fare di tutto per dare via mckennie? 

Peraltro ho letto da qualcuno che mckennie ha un ingaggio pesante. Se non erro 2.5 con decreto crescita che a spanne sono 3.5 lordi. Pesante ? 

Detto questo visto che abbiamo una squadra con buchi e senza soldi no mercy singing qualche rischio te lo devi prendere.

Adzic in prestito e Miretti li cederei senza problemi. MK per me nella rosa è piu' utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da lunedì mi aspetto che parta veramente il nostro mercato perché se passa settimana prossima ancora così significa che possiamo chiudere anche i battenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, homer75 ha scritto:

bah 

Il serbo ha pronta la maglia “Homer this is for you”

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

il mio incubo last minute è pellegrini.

Pellegrini /Tonali persone che umanamente devono stare alla larga dalla Juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.