Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Lo conoscevi o lo hai conosciuto ieri sera ?

Lo conoscevo già, l'anno scorso ha fatto più di 10 gol in Premier League, sono giocatori da prendere prima chiaramente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Juventino589 said:

A me O'Riley non convince, penso sia un giocatore da Atalanta, come Koopmeiners... Però i suoi infortuni non sono stati muscolari e oltre questi due non ha mai avuto problemi.

Screenshot_2025-08-16-12-38-21-691-edit_com.android.chrome.jpg

Sta cosa mi fa sempre un po' sorridere considerando che l'Atalanta ci arriva regolarmente davanti e ha vinto una coppa europea un anno fa

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

vi state massacrando le belotas su sto  O’Riley dimenticandovi che il mercato lo fa Don Camillo, non acquista catorci se guarda realmente i numeri e chiunque fa previsioni spara minkiate visto che non esce più una foglia 

Per il momento sono stati trattati nomi che erano già  usciti la scorsa estate, lo stesso O’Riley era un’alternativa a Koopmeiners.

Non vedo questo genio della competenza sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

La tifoseria Juventina non ha compreso che a parte pochissime realtà è quasi impossibile comprare in Premier.

O Riley che non ha fatto benissimo/ non è esploso costa comunque 30 mln sefz

infatti, gli unici prendibili a cifre ragionevoli sono quelli che schifano.

30 mln che sono quelli che hanno pagato non glieli da nessuno...questa è una di quellle occasioni per tirare e molto sul prezzo. Non giocherà e se en vogliono disfare..Per me uno cazzuto con meno di 20 se lo porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma sei serio??? Semenyo costera' dai 60 agli 80 mln...questi hanno ceduto un dif centrale al Pag per 60 mln

Certo se lo vai a trattare dopo i due gol di ieri e a stagione già iniziata te ne chiedono giustamente 60-80, ma vanno presi prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Per il momento sono stati trattati nomi che erano già  usciti la scorsa estate, lo stesso O’Riley era un’alternativa a Koopmeiners.

Ma infatti da settembre/ottobre si ripartirà da zero. Oggi lavori con in parte ciò che è stato programmato prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Oggi paghi 42 mln per Thiaw.

Conceicao compirà 23 anni a Dicembre ed è un giocatore di attacco, forte tecnicamente, rapido, dal buonissimo numero di gol ed assist.

Se abbiamo fatto una cosa buona quest'anno (ma non è l'unica), è proprio non essersi fatto fregare Conceicao

4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Tra Sancho e Conceicao c'è una differenza enorme a favore del secondo: lo hai testato, hai visto che ha il carattere giusto, la testa, la personalità e quello che realmente ti puo' dare sul campo.

Sancho è come girare la ruota al pranzo è servito: puo' uscire il jolly ma anche il formaggio

Akliouche è molto forte...ma non credo abbia costi simili

Ragazzi non mi convincete. Conceicao x me non può essere il titolare,è un giocatore che va da solo,ha sicuramente un ottimo dribbling ma nella sua testa finalizzato per arrivare al tiro. Non ha buona visione di gioco,non è un giocatore portato all’assist,di contro non lo vedo un giocatore che può arrivare a segnare 20 gol,così come invece dovrebbe fare uno della sua tipologia per essere un top. Inoltre è un giocatore che secondo me non è ben integrato con Yildiz il quale ha invece  bisogno vicino a lui di un giocatore maggiormente portato all’assistenza invece di un solista che fa tutto da solo. Infine fisicamente Conceicao secondo me per tutto quello che ho esposto sopra,non è un giocatore da grande squadra(come titolare intendo),essendo leggerissimo benché tignoso

E’ il classico spacca partite da utilizzare a partita in corso in sostanza  

3 minuti fa, Pigio ha scritto:

Akliouche costa almeno il doppio di Conceicao di cartellino

Noi oggi siamo in una situazione tale per cui è impossibile prendere un giocatore del genere

Per questo troverei sensato andare su Karetsas che è un progilo oggi alla nostra portata mentre il prossimo anno sarà roba da Premier

Si mi va benissimo anche se mi sa che ha una clausola a 40mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Sta cosa mi fa sempre un po' sorridere considerando che l'Atalanta ci arriva regolarmente davanti e ha vinto una coppa europea un anno fa

E vale la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non bisognava spendere 32mln per Conceicao il fatto è questo.

A noi mancano titolari nell’11 proprio,che poi di titolari ne vadano considerati 16 nel calcio moderno mi va pure bene ma allora serve un altro big nel comparto mezzepunte 

Un Sancho ad esempio o meglio un Akliouche non improbabili adattati nel ruolo

Primo: 32ml pagabili in 4 rate per un club che fattura 400ml all'anno sono una sciocchezza.

Secondo: Conceicao non esclude Sancho che se non arriva non è per questione economica.

Terzo: Conceicao nelle rotazioni lo puoi considerare titolare a tutti gli effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Tipo quel Semenyo del Bournemouth ieri due gol al Liverpool, mi sembra un buon giocatore e non credo costi più di O'Riley.

Ma non è un attaccante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, rafbar said:

Onestamente superiori a noi vedo un paio di squadre ma una, il Napoli, ha impegni infrasettimanali che l’anno scorso non aveva e gli innominabili hanno cambiato allenatore e non è poco, per cui iniziamo un campionato con molte incognite. Detto questo non siamo assolutamente favoriti ma non escluderei risultati a sorpresa

Si senz'altro è un campionato con delle gerarchie da ristabilire.

Dicevo solo che noi ci siamo per il quarto posto ma non è regalato proprio perché ci sono 5-6 squadre che per un motivo o l'altro sono a livello non troppo distante l'una dall'altra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il mercato di Giuntoli in parte è stato congelato per questo. 

Secondo me una piccola indicazione sul nuovo DS la da il colpo Joao Mario. Secondo me è Braz del Benfica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

vi state massacrando le belotas su sto  O’Riley dimenticandovi che il mercato lo fa Don Camillo, non acquista catorci se guarda realmente i numeri e chiunque fa previsioni spara minkiate visto che non esce più una foglia 

anche a me pare evidente che nessuno sappia nulla e si tiri a casaccio molto più del solito... anche di Joao Mario chi ne aveva parlato? A quanto mi ricordo nessuno se non poco prima della chiusura definitiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Se non hai soldi a disposizione io mi aspetto qualche colpo a sorpresa, qualche giocatore che ne so... preso dal campionato Belga, Olandese...

Insomma, devi tirare fuori il genio, la competenza...

Invece, gira e rigira i nomi sono sempre quelli che conoscono TUTTI i tifosi che seguono un minimo il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Yildiz dietro le due punte lo uccidi 

Secondo me no, gioca alla Kakà ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Primo: 32ml pagabili in 4 rate per un club che fattura 400ml all'anno sono una sciocchezza.

Secondo: Conceicao non esclude Sancho che se non arriva non è per questione economica.

Terzo: Conceicao nelle rotazioni lo puoi considerare titolare a tutti gli effetti.

al di là delle considerazioni tecniche che condivido e col punto interrogativo quanto lo schermo su sancho io mi rifaccio a quello che ha detto romano ossia che non c'è mai stato + di un abboccamento con il management del giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Secondo me una piccola indicazione sul nuovo DS la da il colpo Joao Mario. Secondo me è Braz del Benfica.

Colpo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

al di là delle considerazioni tecniche che condivido e col punto interrogativo quanto lo schermo su sancho io mi rifaccio a quello che ha detto romano ossia che non c'è mai stato + di un abboccamento con il management del giocatore. 

Sancho per me era l'alternativa a Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Si senz'altro è un campionato con delle gerarchie da ristabilire.

Dicevo solo che noi ci siamo per il quarto posto ma non è regalato proprio perché ci sono 5-6 squadre che per un motivo o l'altro sono a livello non troppo distante l'una dall'altra. 

io mi sono fatto l'idea che chivu salta entro dieci partite e chiamano tiago motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Darwin Nunez alla fine è andato in Arabia per 53mln + 12 di bonus. Solo noi non riusciamo mai a venderne neanche uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo sempre che a noi servono VICE Yildiz e VICE Conceicao.

O’riley ma come puo’ esse pure Sancho non partirebbero subito titolari e sarebbe un bel vantaggio per loro dato che avrebbero tempo di ambientarsi..

Poi e’ naturale che si potrebbe puntare a qualcosa di piu’, pero’, numeri a parte, sempre sulla carta, questi 2 sarebbero dei giocatori validi, ma come ce ne possono esser tanti altri.

Quelli da non sbagliare sono Kolo Muani, l’Ed e forse pure il difensore mancino sempre se non tolgono il disturbo in 2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Può giocare ala sia a destra che a sinistra e pure punta...

Credo che o Riley piaccia perché è più centrocampista e può giocare sia davanti che dietro

Non lo vedo sovrapponibile a semenyo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Embè, se Joao Mario è un colpo allora partiamo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.