Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Da lunedì mi aspetto che parta veramente il nostro mercato perché se passa settimana prossima ancora così significa che possiamo chiudere anche i battenti.

ma quale mercato dovrebbe partire??? 

E' finito da un mese, ciucciamoci le dita se arriva almeno Kolo (che comunque non è che sia tutto sto affare alle cifre di cui si parla...)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cosisal ha scritto:

Ecco bravo hai centrato il punto dobbiamo parlare di roba prendibile, credo che riuscirci senza prendere pali clamorosi sia molto complesso e anche se mi duole dirlo la scelta ad esempio di un modric a zero sebbene con gli acciacchi e i suoi min nelle gambe ad oggi senza piccioli è la scelta più saggia 

il milan ha fatto una scelta netta. 

fare un centrocampo forte e di prospettiva.

Modric in italia e in un club con una sola competizione può fare la differenza.

A noi manca forse esperienza nel gruppo squadra. 

Ecco Danilo oggi serviva come il pane... e invece ci ritroviamo Kelly 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Kelly sarà il titolare e bisogna sperare che invece dimostri che alla Juve ci può stare, anziché continuare a diffondere quest'odio a prescindere.  Perché è chiaro che in difesa non verrà preso nessuno.

Kostic a quanto pare è purtroppo la riserva di Cambiaso, sperando che anche lui faccia bene quando sarà il suo turno. Anche se credo che anche Cabal possa fare la riserva di Cambiaso, oltre che il braccetto di difesa.  Piuttosto secondo me serve un altro esterno destro, dal lato di Joao Mario intendo, se esce Nico.  Magari Molina, magari

Personalmente ritengo che dietro sia proprio "difficile" intervenire.

Ci sono troppe incognite per prendere delle buone decisioni.

Non avendo l'obbligo di vincere il prossimo anno io aspetterei la prossima estate.

Bremer: da valutare il rientro

Kalulu: da valutare se i problemi fisici sono veramente alle spalle

Kelly: da valutare sui adattamento alla serie A

Gatti: da valutare se può compiere un ulteriore step di crescita

Savona: da valutare a 360° dopo la sua prima stagione in serie A

Cabal: da valutare crescita e rientro da infortunio

Rugani: unica certezza come riserva affidabile e nulla più.

È un reparto dove potremmo avere bisogno di comprare un top per essere anche solo presentabili come potremmo essere a posto già ai massimi livelli della serie A, come potremmo aver bisogno solo di aggiustare la panchina.

Ribadisco... meglio aspettare il prossimo anno dove ci saranno maggiori informazioni per fare scelte sensate

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ho visto i convocati per stasera, ma Martinez chi è?

io alle 18,30 mi guardo il como..sono curiosissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Echeverri

Akliouche

Brahim Diaz

Zhegrova

Sudakov

Spertsyan

Kevin

Persino il povero Sam Vignato, che è un 2004 ed è svincolato...ragazzo ancora recuperabile e dal buonissimo potenziale 

Almeno uno di questi 

Ma Sudakov è ancora lì allo shaktar? 

Profilo pazzesco da mettere dietro la punta, tra l'altro lo puoi "riciclare" da mezzala di qualità in un cc a 3. Strano sia uscito dai radar così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

ma quale mercato dovrebbe partire??? 

E' finito da un mese, ciucciamoci le dita se arriva almeno Kolo (che comunque non è che sia tutto sto affare alle cifre di cui si parla...)

fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel 2025 con 60 partite e 5 cambi a partita trovo sconcertante che si parli ancora di 11 titolare e di tridente titolare..

David, yildiz Conceicao Kolo Muani e O’Realy (ammesso che che gli ultimi 2 arrivino) daranno a Tudor la possibilità di partire e/o provare in corsa diverse alterative.

Ha poco senso parlare di titolari o riserve.

L’unico giocatore veramente insostituibile in questa Juve è Bremer, gli altri possono ruotare tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perché viene visto Miretti come Jolly e Koopmeiners e forse anche O’riley in caso di suo arrivo.

Per me troppo poco.

Bravo Anto, oltre il troppo poco, il nulla a centrocampo...

Se, però,volevano prendere quello dello Sporting vuol dire che avevano una idea in tal senso e, se non si riesce, un'alternativa ce l'hanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cosisal ha scritto:

Madó Salas fu un'acquisto monstre con un rendimento da panchinaro (causa crociato)...credo di ricordare un solo gol su rigore...

Vabbè quando c'è un infortunio grave di mezzo diventa sbagliato ribaltarne le considerazioni sull'operazione che ha portato al suo acquisto.

Fu così anche per Attilio Lombardo... un giocatore che in seria A, prima di venire alla Juve e di rompersi,  faceva le onde vere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

intendiamoci, io preferisco un miretti con margini di crescita tecnico tattica a quello che ci ha " regalato " l'agognato 4 posto.

Certo, la mia era un’osservazione e conferma sullo smarcamento, deve migliorare sula gestione della palla. Ma negli spazi ha il sesto senso da centrocampista offensivo, ovviamente se non migliora il resto non può andare oltre la metà classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Fool ha scritto:

Kelly ha piedi piuttosto educati, la speranza è che, giocando con un gigante come Bremer, possa beneficiarne al punto di mascherare alcune lacune. Non vedo perché non dovrebbe succedere, in contesti funzionali si è visto centrocampisti coprire ruoli difensivi piuttosto agevolmente, buoni difensori diventari grandi difensori riuscendo a mettere in luce pregi piuttosto che evidenziare difetti. 

Non vi è certezza, ma nemmeno ragione per non poter essere ottimisti.

Condivido. La chiave sarà il rendimento di Bremer che può dare una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Comunque nel 2025 con 60 partite e 5 cambi a partita trovo sconcertante che si parli ancora di 11 titolare e di tridente titolare..

David, yildiz Conceicao Kolo Muani e O’Realy (ammesso che che gli ultimi 2 arrivino) daranno a Tudor la possibilità di partire e/o provare in corsa diverse alterative.

L’unico giocatore veramente insostituibile in questa Juve è Bremer, gli altri possono ruotare tutti.

Si poi tudor fa partire in panchina yildiz contro l empoli di turno, non vinciamo e giù ai processi all allenatore perche non fa giocare i migliori..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Attenzione se esce Djalo magari entra Veiga

Con i soldi ricavati da Djalo non ci compri nemmeno un raccattapalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Con i soldi ricavati da Djalo non ci compri nemmeno un raccattapalle.

Mbeh, se non sbaglio prende 2,5 netti, 5 lordi annui, ahevoglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

intendiamoci, io preferisco un miretti con margini di crescita tecnico tattica a quello che ci ha " regalato " l'agognato 4 posto.

Certo, la mia era un’osservazione e conferma sullo smarcamento, deve migliorare sula gestione della palla. Ma negli spazi ha il sesto senso da centrocampista offensivo, ovviamente se non migliora il resto non può andare oltre la metà classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jamino ha scritto:

Fra un po' O'Riley diventerà O'Really? con punto interrogativo annesso 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jamino ha scritto:

Bremer e Yildiz, avere il turco in campo ad oggi fa tutta la differenza del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Bravo Anto, oltre il troppo poco, il nulla a centrocampo...

Se, però,volevano prendere quello dello Sporting vuol dire che avevano una idea in tal senso e, se non si riesce, un'alternativa ce l'hanno?

O riley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andre_88 ha scritto:

Il brasiliano e il danese vanno a 2 ritmi completamente diversi

così come la tecnica nei piedi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jamino ha scritto:

Discussione chiusa.

Incredibile, ci sono 456 partite e infinite variabili

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Attenzione se esce Djalo magari entra Veiga

Grazie a Dio sta andando al Villareal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.