Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Non bisognava spendere 32mln per Conceicao il fatto è questo.

A noi mancano titolari nell’11 proprio,che poi di titolari ne vadano considerati 16 nel calcio moderno mi va pure bene ma allora serve un altro big nel comparto mezzepunte 

Un Sancho ad esempio o meglio un Akliouche non improbabili adattati nel ruolo

Tra Sancho e Conceicao c'è una differenza enorme a favore del secondo: lo hai testato, hai visto che ha il carattere giusto, la testa, la personalità e quello che realmente ti puo' dare sul campo.

Sancho è come girare la ruota al pranzo è servito: puo' uscire il jolly ma anche il formaggio

Akliouche è molto forte...ma non credo abbia costi simili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Difficile fare plusvalenza con un brocco sefz

se lo hai preso a quasi niente e ci fai anche 3 mln o 4  è tutta plusvalenza...+ di quella di weah per dire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi state massacrando le belotas su sto  O’Riley dimenticandovi che il mercato lo fa Don Camillo, non acquista catorci se guarda realmente i numeri e chiunque fa previsioni spara minkiate visto che non esce più una foglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Non bisognava spendere 32mln per Conceicao il fatto è questo.

A noi mancano titolari nell’11 proprio,che poi di titolari ne vadano considerati 16 nel calcio moderno mi va pure bene ma allora serve un altro big nel comparto mezzepunte 

Un Sancho ad esempio o meglio un Akliouche non improbabili adattati nel ruolo

Akliouche costa almeno il doppio di Conceicao di cartellino

Noi oggi siamo in una situazione tale per cui è impossibile prendere un giocatore del genere

Per questo troverei sensato andare su Karetsas che è un progilo oggi alla nostra portata mentre il prossimo anno sarà roba da Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

A me O'Riley non convince, penso sia un giocatore da Atalanta, come Koopmeiners... Però i suoi infortuni non sono stati muscolari e oltre questi due non ha mai avuto problemi.

Screenshot_2025-08-16-12-38-21-691-edit_com.android.chrome.jpg

Io non lo conosco e non posso esprimermi sulla qualità, c’è da dire che non ha mai fatto 90 minuti l’anno scorso per recuperare la caviglia 

Quindi se viene da noi due partite e gli devono amputare il piede😁

Scherzi a parte, abbiamo bisogno di gente sana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Akliouche costa almeno il doppio di Conceicao di cartellino

Noi oggi siamo in una situazione tale per cui è impossibile prendere un giocatore del genere

Per questo troverei sensato andare su Karetsas che è un progilo oggi alla nostra portata mentre il prossimo anno sarà roba da Premier

Karetsas, 2007, non lo prenderanno mai, troppi soldi per l’età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

vi state massacrando le belotas su sto  O’Riley dimenticandovi che il mercato lo fa Don Camillo, non acquista catorci se guarda realmente i numeri e chiunque fa previsioni spara minkiate visto che non esce più una foglia 

E allora parliamo di fi*a 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

Non penso, secondo me lo piazza al posto di Conceiçao. Come assist, contributo difensivo e visione di gioco non ci son paragoni, solo il dribbling è peggiore.

Poi, ok, alla bisogna può giocare al posto di Thuram, anche.

Poi, si sa, io avrei preso Akliouche, ma tra quei due sarebbe strano vedere titolare il portoghese, più facile vedere Yildiz dietro David e Kolo Muani, secondo me.

Yildiz dietro le due punte lo uccidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

.qualamano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Oggi paghi 42 mln per Thiaw.

Conceicao compirà 23 anni a Dicembre ed è un giocatore di attacco, forte tecnicamente, rapido, dal buonissimo numero di gol ed assist.

Se abbiamo fatto una cosa buona quest'anno (ma non è l'unica), è proprio non essersi fatto fregare Conceicao

Concordo su tutto, meno su questo, Conceicao deve migliorare molto e fare l'ultimo step sul numero di gol e assist, capire quando deve dribblare e quando è meglio fare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

ma non stare a sentire Pavan, non sa nulla

beh quest'anno escluso Romano ovviamente e Di marzio selettivamente ad alcune squadre, non è che gli altri mercatari abbiano azzeccato qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io non lo conosco e non posso esprimermi sulla qualità, c’è da dire che non ha mai fatto 90 minuti l’anno scorso per recuperare la caviglia 

Quindi se viene da noi due partite e gli devono amputare il piede😁

Scherzi a parte, abbiamo bisogno di gente sana

Non lo prenderei mai, ci sono decine di giocatori migliori a prezzo simile... 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Oggi paghi 42 mln per Thiaw.

Conceicao compirà 23 anni a Dicembre ed è un giocatore di attacco, forte tecnicamente, rapido, dal buonissimo numero di gol ed assist.

Se abbiamo fatto una cosa buona quest'anno (ma non è l'unica), è proprio non essersi fatto fregare Conceicao

Condivido, messo in condizione di rendere, dovesse essere ceduto varrebbe sicuramente una cifra superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Concordo su tutto, meno su questo, Conceicao deve migliorare molto e fare l'ultimo step sul numero di gol e assist, capire quando deve dribblare e quando è meglio fare altro.

Certo e migliorerà anche in questo ma durante una partita, tranne quele che gli riescono proprio male, spesso fa cose ottime e pericolose per gli avversari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E allora parliamo di fi*a 😁

Eccomi, anzi eccoci con @homer75.yeah

Ne sto corteggiando una che ha un davanzale maggico!

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Tra Sancho e Conceicao c'è una differenza enorme a favore del secondo: lo hai testato, hai visto che ha il carattere giusto, la testa, la personalità e quello che realmente ti puo' dare sul campo.

Sancho è come girare la ruota al pranzo è servito: puo' uscire il jolly ma anche il formaggio

Akliouche è molto forte...ma non credo abbia costi simili

Aklioche è forte ma non fortissimo, dalla inesauribile miniera francese ce ne sono almeno 4 o 5 migliori. Per me escluso doue che è altra categoria il migliore è barcola che avrei preso dopo averlo visto nell'under 21. Ma anche altri sono meglio. Detto questo parliamo di 60+ mln. Ormai anche nella ligue1 difficile fare affari a poco. Forse coi difensori ancora ancora e qualche mediano di squadre di terza fascia se hai molta competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Juventino589 said:

A me O'Riley non convince, penso sia un giocatore da Atalanta, come Koopmeiners... Però i suoi infortuni non sono stati muscolari e oltre questi due non ha mai avuto problemi.

Screenshot_2025-08-16-12-38-21-691-edit_com.android.chrome.jpg

Sta cosa mi fa sempre un po' sorridere considerando che l'Atalanta ci arriva regolarmente davanti e ha vinto una coppa europea un anno fa

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Tipo quel Semenyo del Bournemouth ieri due gol al Liverpool, mi sembra un buon giocatore e non credo costi più di O'Riley.

Lo conoscevi o lo hai conosciuto ieri sera ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Tipo quel Semenyo del Bournemouth ieri due gol al Liverpool, mi sembra un buon giocatore e non credo costi più di O'Riley.

Ma sei serio??? Semenyo costera' dai 60 agli 80 mln...questi hanno ceduto un dif centrale al Pag per 60 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, gnatmm said:

Oggi è il 16 agosto. Comincia la Premier. Da qui in avanti, gente forte, sana e sicura non se ne muove più. Facciamocene una ragione e poi ognuno giri la ruota come vuole. Anche quelli che dovremmo vendere si muoveranno da adesso in poi perché nessuno dei ns partenti è forte, sano o sicuro. 

Ma alla fine nessuno si aspettava titolari della Premiership. Aspettiamo possibili esuberi ai margini delle loro squadre: i Sancho, Veiga, Molina, Kolo etc. Anzi gli ultimi giorni sono i migliori per questi profili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ma sei serio??? Semenyo costera' dai 60 agli 80 mln...questi hanno ceduto un dif centrale al Pag per 60 mln

La tifoseria Juventina non ha compreso che a parte pochissime realtà è quasi impossibile comprare in Premier.

O Riley che non ha fatto benissimo/ non è esploso costa comunque 30 mln sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.