Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Adesso devono muovere il *. Ho letto la lista convocati e mi sto trattenendo...

Ho 50 anni,,se vuoi inizio da Bettino Craxi .relax 

ne ho 46 amico, il lancio di monetine tra due ali di folla è pagina indelebile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Pellegrini /Tonali persone che umanamente devono stare alla larga dalla Juve

tonali è forte, pellegrini è perfetto come frontman degli evanescence

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va chiesto Echeverri in prestito con diritto di riscatto

Operazione quasi impossibile, ma va fatto almeno un tentativo

Questo ragazzo ha la Juve nel destino, ricordo quando venne nel 2018 alla Continassa col River per una partita di un torneo contro i nostri pari età e ce ne rifilò 7...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma va là, faticheranno all'inizio magari ma il Var li aiuterà a vincere le partite tirate, hanno una squadra esperta, solida dietro e con marcantoni davanti per risolverla sulle palle ferme, non li vedo favoriti per lo scudetto, sia chiaro, ma con una rosa di gente esperta e strutturata fisicamente, oltre ai consueti aiuti di cui sopra, non faranno mai fatica ad entrare nelle prime 4

Beh ma io non ho detto il contrario infatti 

Sono d'accordo con te

Unica incognita chivu perché potrebbe pagare dazio per l'inesperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L'azione che ha fatto JMario sul 2° gol in Germania non la ricordavo dai tempi del miglior Cuadrado.

Se si conferma su questi livelli possiamo considerarlo un colpo di mercato.

Se si conferma su questi livelli per una azione in amichevole mi sembra leggermente forzata come dichiarazione...

Allora dovremmo anche prendere l'azione di A.Costa contro il Venezia dove fece un gran gol da fuori ( poi annullato ) e prendere spunto da li, visto che il giocatore ha anche 3-4 anni in meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Da lunedì mi aspetto che parta veramente il nostro mercato perché se passa settimana prossima ancora così significa che possiamo chiudere anche i battenti.

Perchè sono mai stati aperti? Ehehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Preferisco, se sano, O'Riley .sisi

io preferisco anche locatelli, e già ho detto tutto. L'idea di una coppia di centrocampo che li vede entrambi insieme mi cagiona visioni mistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer ?

Cambiaso Locatelli Thuram Joao Mario

Yildiz Chico

David

Perin

Gatti Rugani Cabal

? ? Koop ?

? ?

?

A starla a guardare bene mancano ma ben 7 acquisti! Se poi vogliamo considerare i vari Kelly, Kostic, Djalo, Vlahovic e compagnia.... ma per me questi non possono stare alla juve

Kelly sarà il titolare e bisogna sperare che invece dimostri che alla Juve ci può stare, anziché continuare a diffondere quest'odio a prescindere.  Perché è chiaro che in difesa non verrà preso nessuno.

Kostic a quanto pare è purtroppo la riserva di Cambiaso, sperando che anche lui faccia bene quando sarà il suo turno. Anche se credo che anche Cabal possa fare la riserva di Cambiaso, oltre che il braccetto di difesa.  Piuttosto secondo me serve un altro esterno destro, dal lato di Joao Mario intendo, se esce Nico.  Magari Molina, magari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se si conferma su questi livelli per una azione in amichevole mi sembra leggermente forzata come dichiarazione...

Allora dovremmo anche prendere l'azione di A.Costa contro il Venezia dove fece un gran gol da fuori ( poi annullato ) e prendere spunto da li, visto che il giocatore ha anche 3-4 anni in meno.

son giocatori diversi, uno è brevilineo e maggiormente dotato tecnicamente e forse un pelo meglio in difesa con maggiori propensioni a giocare a 4 e sviluppare la catena con il centrocampista o l'ala omolaterale. Costa è precipuamente un aratro da fascia con fisico importante e passo ma in difesa una sciagura. Direi che mi ricorda bellanova che personalmente mi fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Oggi paghi 42 mln per Thiaw.

Conceicao compirà 23 anni a Dicembre ed è un giocatore di attacco, forte tecnicamente, rapido, dal buonissimo numero di gol ed assist.

Se abbiamo fatto una cosa buona quest'anno (ma non è l'unica), è proprio non essersi fatto fregare Conceicao

Condivido, messo in condizione di rendere, dovesse essere ceduto varrebbe sicuramente una cifra superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Echeverri

Akliouche

Brahim Diaz

Zhegrova

Sudakov

Spertsyan

Kevin

Persino il povero Sam Vignato, che è un 2004 ed è svincolato...ragazzo ancora recuperabile e dal buonissimo potenziale 

Almeno uno di questi 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Va chiesto Echeverri in prestito con diritto di riscatto

Operazione quasi impossibile, ma va fatto almeno un tentativo

Non penso che il City abbia intenzione di mettere un diritto di riscatto, per me andrebbe  benissimo anche un prestito secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Kelly sarà il titolare e bisogna sperare che invece dimostri che alla Juve ci può stare, anziché continuare a diffondere quest'odio a prescindere.  Perché è chiaro che in difesa non verrà preso nessuno.

Kostic a quanto pare è purtroppo la riserva di Cambiaso, sperando che anche lui faccia bene quando sarà il suo turno. Anche se credo che anche Cabal possa fare la riserva di Cambiaso, oltre che il braccetto di difesa.  Piuttosto secondo me serve un altro esterno destro, dal lato di Joao Mario intendo, se esce Nico.  Magari Molina, magari

Kelly ha piedi piuttosto educati, la speranza è che, giocando con un gigante come Bremer, possa beneficiarne al punto di mascherare alcune lacune. Non vedo perché non dovrebbe succedere, in contesti funzionali si è visto centrocampisti coprire ruoli difensivi piuttosto agevolmente, buoni difensori diventari grandi difensori riuscendo a mettere in luce pregi piuttosto che evidenziare difetti. 

Non vi è certezza, ma nemmeno ragione per non poter essere ottimisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Xabaras ha scritto:

Boksic,Salas ed O'Neill erano campioni (con i loro problemi seri o meno) e non andrebbero mischiati col resto 

Madó Salas fu un'acquisto monstre con un rendimento da panchinaro (causa crociato)...credo di ricordare un solo gol su rigore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Echeverri

Akliouche

Brahim Diaz

Zhegrova

Sudakov

Spertsyan

Kevin

Persino il povero Sam Vignato, che è un 2004 ed è svincolato...ragazzo ancora recuperabile e dal buonissimo potenziale 

Almeno uno di questi 

Sarebbe perfetto, vista la nostra disponibilità economica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ico83 ha scritto:

Non penso, secondo me lo piazza al posto di Conceiçao. Come assist, contributo difensivo e visione di gioco non ci son paragoni, solo il dribbling è peggiore.

E ok, alla bisogna può giocare al posto di Thuram, anche.

Poi, si sa, io avrei preso Akliouche, ma tra quei due sarebbe strano vedere titolare il portoghese, più facile vedere Yildiz dietro David e Kolo Muani, secondo me.

Lo conosci il danese? Come lettura ci sta. Inoltre presumo venga preso in prestito senza particolari obblighi, cosa da non sottovalutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Michi07 said:

Attenzione se esce Djalo magari entra Veiga

Uno costa circa 1 mln, l'altro circa 40. Secondo me, Veiga torna se vendiamo Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.