Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, a settembre ipotesi aumento di capitale e possibile ingresso nel Cda di Chiellini e Ardoino"

Post in rilievo

2 ore fa, pie 34 ha scritto:

per Conceiçao e kolo muani rischiamo di spendere oltre 100 milioni, fra prestiti e cartellini.... per due giocatori normalissimi 

Ripagati dalle cessioni di altrettanti giocatori normali come mbangula Nico Douglas e Weah non c’è nessun investimento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Non si possono però paragonare Comolli, appena arrivato, con le gestioni precedenti, infatti non ha a disposizione 150 milioni per 3 calciatori come ha avuto Giuntoli l'anno scorso. Almeno su di lui aspetterei prima di dargli dell'ennesimo incompetente, a me non dispiace che non svenda alla concorrenza chi ha fallito o butti tutti fuori dal progetto come ha fatto Giuntoli con la complicità di Motta.

si si io gli darei tre anni ma a prescindere 

ma l'inizio non è molto incoraggiante.... ovviamente io tifo per lui perché sono juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Ripagati dalle cessioni di altrettanti giocatori normali come mbangula Nico Douglas e Weah non c’è nessun investimento

Nico è andato? 

dal mio punto di vista andavano spesi meglio, altrimenti stiamo sempre là.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

avrà ricapitalizzato per oltre un miliardo in meno di 10 anni 

vuol dire che ha coperto le perdite di ogni esercizio con soldi veri, capitale proprio, tecnicamente parlando 

le cessioni delle pippe della Next gen hanno solo reso la situazione meno pesante

se poi non li sanno spendere non è colpa sua, forse la sua colpa è non saper scegliere i dirigenti 

Ma conti solo quelli che mette e quelli che entrano non li conti...se non è  capace si faccia da parte , faccia fare ad altri che peggio dei danni che sta causando al Club più  glorioso d'Italia sarà  ben difficile eguagliare e non mi riferisco solo ai risultati ma a quelli di immagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Ma conti solo quelli che mette e quelli che entrano non li conti...se non è  capace si faccia da parte , faccia fare ad altri che peggio dei danni che sta causando al Club più  glorioso d'Italia sarà  ben difficile eguagliare e non mi riferisco solo ai risultati ma a quelli di immagine 

No, un miliardo di perdite ricapitalizzate significa appunto che la differenza tra ricavi e costi è stata di 1 miliardo in negativo.

Senza le vendite sarebbero state 1 miliardo e mezzo o 2 miliardi.

Purtroppo molti non hanno ben compreso la magnitudo dei disastri compiuti dalle nostre dirigenze da Paratici in avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

la Juve ha costi e ricavi 

fra i ricavi entrano anche le plusvalenze dei next pippen 

la differenza fra costi e ricavi fa perdita o utile di esercizio 

la Juve degli ultimi anni è specializzata in perdite di esercizio clamorose senza vincere nulla (nonostante le plusvalenze) 

Elkann copre le perdite con soldi suoi 

ti è chiaro ora? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Purtroppo molti non hanno ben compreso la magnitudo dei disastri compiuti dalle nostre dirigenze da Paratici in avanti.

Mi permetto, perché non ce ne ricordiamo più, ma di mezzo c'è stata anche una pandemia... (Hanno stimato perdite fra i 300 e i 400 milioni per noi)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mi permetto, perché non ce ne ricordiamo più, ma di mezzo c'è stata anche una pandemia... (Hanno stimato perdite fra i 300 e i 400 milioni per noi)...

C'è stata anche l'esclusione dalle coppe per una perdita stimata di 100 milioni.

Sono sempre perdite mostruose per una squadra che arriva spesso dietro l'Atalanta ed il Napoli che operano con un bilancio in pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, FeroceSaladino said:

Ardoino nel cda? L’ipotesi totalmente campata in aria ad oggi

No, non è falsa come notizia, la possibilità c'è, che poi si realizzi vedremo, ma non è una notizia falsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, la joya ha scritto:

che significa tutti vendono. il Liverpool stesso ha speso ma ha venduto. ciò nonostante i soldi li ha messi eccome

Vuoi paragonare il potere d'acquisto del Liverpool con quello della Juventus FC gestione El Kane? anche loro vendono...ma vaaa ? Peccato che per il mercato abbiano appena speso 300 ml di sterline e Leoni a 35 l'ha preso l'algoritmo o il Liverpool?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The pretender ha scritto:

E qui dentro criticano JE. C'è chi lo vuole via dalla Juve.... Roba da matti.... 

Roba da matti ...avere un proprietario che non difende il club , si fa estromettere dalla Ch L , accetta con sorrisetto la B con penalizzazione, che al sorgere di qualsiasi voce di inchiesta prima cosa esautora i propri dirigenti  causando danni economici e di immagine incalcolabili , che ritira la richiesta danni alla Figc e che indossa la maglia del club più prestigioso d'Italia sopra la camicia ...e ogni tanto ricapitalizza ...roba da matti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio avere Ardoino, meglio avere un miliardario italiano super tifoso della Juve, fidatevi.

A proposito di Grok

È vero che il Ceo di Theter ha 7 miliardi di dollari in oro?

SÌ, È VERO CHE TETHER, LA SOCIETÀ DI CUI PAOLO ARDOINO È CEO, POSSIEDE RISERVE D’ORO PER CIRCA 7 MILIARDI DI EURO (EQUIVALENTI A CIRCA 8 MILIARDI DI DOLLARI, A SECONDA DEL CAMBIO). SECONDO QUANTO RIPORTATO DA DIVERSE FONTI, TRA CUI BLOOMBERG E SITI SPECIALIZZATI COME CALCIO E FINANZA E CRYPTONEWS, TETHER DETIENE QUASI 80 TONNELLATE DI ORO IN UN CAVEAU PRIVATO IN SVIZZERA, CONSIDERATO DALL’AMMINISTRATORE DELEGATO PAOLO ARDOINO “IL PIÙ SICURO AL MONDO”. QUESTE RISERVE RAPPRESENTANO CIRCA IL 5% DEL PORTAFOGLIO TOTALE DI TETHER, CHE AMMONTA A 112 MILIARDI DI DOLLARI, E LA SOCIETÀ HA ESPRESSO L’INTENZIONE DI INCREMENTARLE ULTERIORMENTE. ARDOINO HA GIUSTIFICATO LA SCELTA DI INVESTIRE IN ORO COME UN ASSET PIÙ SICURO RISPETTO ALLE VALUTE NAZIONALI, SOPRATTUTTO IN UN CONTESTO DI POSSIBILE INSTABILITÀ ECONOMICA.TUTTAVIA, È IMPORTANTE CHIARIRE CHE QUESTO ORO È DI PROPRIETÀ DI TETHER COME SOCIETÀ, NON DI PAOLO ARDOINO PERSONALMENTE. LA FRASE “IL CEO DI TETHER HA 7 MILIARDI DI DOLLARI IN ORO” POTREBBE ESSERE TRAVISATA SE INTERPRETATA COME UN PATRIMONIO PERSONALE DI ARDOINO. INOLTRE, ALCUNE FONTI SOTTOLINEANO CHE LA MAGGIOR PARTE DI QUESTO ORO È DI PROPRIETÀ DIRETTA DI TETHER, POSIZIONANDO LA SOCIETÀ TRA I PRINCIPALI DETENTORI PRIVATI DI ORO AL MONDO, AL DI FUORI DI BANCHE CENTRALI E STATI SOVRANI.SE HAI BISOGNO DI ULTERIORI DETTAGLI O DI UN’ANALISI PIÙ APPROFONDITA, FAMMI SAPERE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pie 34 ha scritto:

la Juve ha costi e ricavi 

fra i ricavi entrano anche le plusvalenze dei next pippen 

la differenza fra costi e ricavi fa perdita o utile di esercizio 

la Juve degli ultimi anni è specializzata in perdite di esercizio clamorose senza vincere nulla (nonostante le plusvalenze) 

Elkann copre le perdite con soldi suoi 

ti è chiaro ora? 

Se non è  in grado di svolgere il suo ruolo ...quello di proprietario si faccia da parte ...stadio, next gen, women non sono farina del suo sacco e tantomeno le vittorie era Andea quello che è  invece suo è  stare muto di fronte a qualsiasi p o r cata della g. sportiva anzi le dà  una bella mano facendo fuori i propri dirigenti a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Vuoi paragonare il potere d'acquisto del Liverpool con quello della Juventus FC gestione El Kane? anche loro vendono...ma vaaa ? Peccato che per il mercato abbiano appena speso 300 ml di sterline e Leoni a 35 l'ha preso l'algoritmo o il Liverpool?

Già, infatti il Liverpool ha un fatturato di circa 300 mln in più della Juventus, questo vuol dire che hanno ogni anno delle risorse incredibili da utilizzare per il mercato in confronto alla Juventus 🫩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aumento di capitale a settembre è già previsto da tempo. Sarà di un importo massimo di 110 mio di cui 30 già versati in conto aumento di capitale da Exor- L'ingresso di Ardoino  nel CDA è pura fantasia a mio avviso.

Scusate se scrivo cose magari già dette.

Perchè si fa alla fine del mercato? Perchè un aumento di capitale non serve  Fare mercato perchè un conto è il capitale sociale altra cosa il fatturato che è il dato che deve sostenere società e mercato. L'aumento di capitale serve appunto quando il fatturato espresso non copre le spese sostenute e quindi il saldo negativo intacca il capitale sociale che nel nostro caso (ma a Milano la pensano diversamente) non può essere negativo.  Chi ancora immagina i mercati con proprietari che mettono soldi nella squadra sono fermi ai Moratti ed ai Berlusconi. Tempi lontanissimi non più consentiti dalle regole dell'FPF. Non a caso il City è stato oggetto di indagine con minaccia di retrocessione. Solo che quello è il City nel contesto inglese. Lo avessimo fatto noi in Italia saremmo stati come minimo radiati non solo retrocessi....e questo con qualsiasi proprietà

25 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Già, infatti il Liverpool ha un fatturato di circa 300 mln in più della Juventus, questo vuol dire che hanno ogni anno delle risorse incredibili da utilizzare per il mercato in confronto alla Juventus 🫩

Vuol dire che hanno 210 mio in più da poter sostenere secondo i parametri dell'FPF 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Spero che trovino il modo di far mettere un po' di palanche a Tether.

Tether i modi li avrebbe anche adesso. Ti faccio un esempio: abbiamo il problema Vlahovic? Perchè Ardoino non si è presentato con una donazione di 24 mio? Avremmo risolto il problema e lui si sarebbe comperato con i fatti (non solo con le parole...a caso) gran parte della tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Tether i modi li avrebbe anche adesso. Ti faccio un esempio: abbiamo il problema Vlahovic? Perchè Ardoino non si è presentato con una donazione di 24 mio? Avremmo risolto il problema e lui si sarebbe comperato con i fatti (non solo con le parole...a caso) gran parte della tifoseria.

Magari le cose non sono così semplici.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Nell'anno della pandemia il Bayern ha chiuso il bilancio in utile....dove li avremmo persi questi 3/400 mio? la biglietteria dello stadio porta 70 mio circa l'anno, persi quelli che altro avremmo dovuto perdere? Non ho guardato i dati relativi alla vendita di magliette e merchandising e le visite al museum ma non credo che siano cifre che portano il totale a 300 mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pie 34 ha scritto:

potrebbe voler dire che potranno spendere di più di quello che è possibile , ancora una volta, perché, che se ne dica di Elkann, i soldi, quando servono, li mette, poi noi ci prendiamo kolo muani.... e li non è colpa sua.... 

Ah non è colpa sua? E chi li sceglie i dirigenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti