Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, CiccioVitale992 ha scritto:

Secondo me vogliono fare O'Riley/Conceicao+Yildiz/Miretti.Sono due coppie con un esterno e un cc,tutti a piede invertito.Non è male,ha senso.

Roba che se succede qualcosa a Yildiz, non si riescono a fare 3 passaggi di seguito. Non è male, è malissimo.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Mi sembra un reparto un po' povero, considerando che non abbiamo eccellenze tecniche negli altri ruoli

tutte le leghe sono povere, ad inizio mercato ha smiliardato un pò il  real madrid coi giovani e parametri zero, il barcellona ha fatto niente praticamente, in germania pochi moviemnti, un pò il marsiglia ma è solo la premier a foraggiare gli altri morti di fame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, CiccioVitale992 said:

Secondo me vogliono fare O'Riley/Conceicao+Yildiz/Miretti.Sono due coppie con un esterno e un cc,tutti a piede invertito.Non è male,ha senso.

Significa che se ti manca uno tra yildiz e chico devi cambiare modo di giocare perché gli altri 2 hanno caratteristiche completamente diverse. E’ roba da squadretta

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CiccioVitale992 ha scritto:

Fossi nella dirigenza in quelle posizioni sulla trequarti proverei solo giocatori che saltino l’uomo 

Quindi O’Riley bocciato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Da leccarsi i baffi, una trequarti piu scarsa di quella dello scorso anno

A questo punto spero resti Gonalez 

Non lo avrei mai detto, ma se deve arrivare O Riley piuttosto spero pure io rimanga Nico e anche D.Luiz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, CiccioVitale992 said:

Praticamente peggio dello scorso anno sefz

E io considero Nico un pippone megagalattico già dai tempi di Firenze eh sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CiccioVitale992 ha scritto:

Ha senso, ma è roba da poveri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Fossi nella dirigenza in quelle posizioni sulla trequarti proverei solo giocatori che saltino l’uomo 

Quindi O’Riley bocciato

Infatti dovevamo prendere Sancho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quali sono lo fonti che  ci danno  su O'realy ed a che punto sarebbe?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe optare anche per una seconda punta

Quindi una tipologia diversa da O'Riley e Zhegrova 

Soprattutto in caso di tridente pesante 

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, John Locke ha scritto:

Su quello sono d'accordo, ma a quel punto preferirei provare a rilanciare Sancho. 

Sarò strano io .ghgh 

Se Sancho non avesse un mega stipendio, più una professionalità discutibile, sarei pure d'accordo, spero in nomi ancora non usciti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sperare che prendano un attante di riserva se dovesse partite Vlahovic, cosi da avere in campo contemporanemente David e Yildiz alle spalle di Kolo Muani. 
Dalla panchina Conceciao, O'Riley (o chi per lui), Miretti e Vlahovic (altro attaccante in caso di cessione del serbo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Cmq si parla solo di o’riley e dell’esterno destro. Vuol dire che hanno rinunciato al mediano? Uno che si alterna con i 2 cc serve sicuro

Secondo me se lo prendono è proprio perché può fare due ruoli. Cosí possiamo vendere sia Douglas che Nico senza acquistare due giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

tutte le leghe sono povere, ad inizio mercato ha smiliardato un pò il  real madrid coi giovani e parametri zero, il barcellona ha fatto niente praticamente, in germania pochi moviemnti, un pò il marsiglia ma è solo la premier a foraggiare gli altri morti di fame.

Non è che servono chissà quali soldi per avere un po' più di qualità in campo, quelli che abbiamo con altre caratteristiche mica li abbiamo pagati poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

O'riley da noi,a mio avviso,sarebbe un'ottima mezzala,non gli manca nulla se non un po di velocità.

Mi ricorda a tratti persino marchisio,con meno tecnica e visione e più fisicità.

A quel punto un 433,con lui e thuram ai lati di locatelli,mi potrebbe anche non dispiacere,ma resta ancora in calciatore di una tipologia che oggi non prenderei.

Comunque potrebbe anche tranquillamente essere il barak di tudor al verona,ne avrebbe le potenzialità.

Raga'...veramente... la difesa a 4 non si fa... è inutile insistere con queste fantasie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in linea teorica sarebbe:

Luiz D. --> O'Riley;

Gonzalez --> ??;
Vlahovic --> Kolo (con o senza uscita del serbo).

Chi verrebbe al posto di Nico, qualora dovesse uscire? .boh 

Perché Kolo numericamente prenderebbe il posto di Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

O'riley da noi,a mio avviso,sarebbe un'ottima mezzala,non gli manca nulla se non un po di velocità.

Mi ricorda a tratti persino marchisio,con meno tecnica e visione e più fisicità.

A quel punto un 433,con lui e thuram ai lati di locatelli,mi potrebbe anche non dispiacere,ma resta ancora in calciatore di una tipologia che oggi non prenderei.

Comunque potrebbe anche tranquillamente essere il barak di tudor al verona,ne avrebbe le potenzialità.

A una settimana dall'inizio del campionato come puoi pensare che si vada sul 433 che non è mai stato provato? È da marzo che Tudor gioca ogni singola partita col 3421, se avesse voluto cambiare l'avrebbe fatto prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

Secondo me se lo prendono è proprio perché può fare due ruoli. Cosí possiamo vendere sia Douglas che Nico senza acquistare due giocatori

Ottimo cosi se si fa male lui e’ come se mancassero 2 giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sta giocando Teun O’Riley? sefz 

Premetto che non sto guardando la gara, il ragazzo non è male, ma da noi non so a cosa servirebbe sinceramente.

Ripeto per l’ennesima volta : né carne e né pesce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Non è che servono chissà quali soldi per avere un po' più di qualità in campo, quelli che abbiamo con altre caratteristiche mica li abbiamo pagati poco

dissento a meno che non te lo prendi a 14 anni o lo vai a pescare in burundi o uzbekistan ma ormai il mercato è totalmente drogato. Per un  qualsiasi ragazzetto che ha fatto una buona stagione ti chiedono 40 pippi come niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Comunque in linea teorica sarebbe:

Luiz D. --> O'Riley;

Gonzalez --> ??;
Vlahovic --> Kolo (con o senza uscita del serbo).

Chi verrebbe al posto di Nico, qualora dovesse uscire? .boh 

Perché Kolo numericamente prenderebbe il posto di Dusan. 

Molina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma justjuve non è un dipendente Juve mi pare che lavora in j lab o roba simile

Faceva l'host e il presentatore per il canale ufficiale Twitch della Juve prima che lo chiudessero. Poi mi pare abbia fatto qualcosa con il creator Lab forse da esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.