Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Trasferimento quasi fatto per luiz al Nottingham a titolo definitivo

matteo moretto

quindi titolo definitivo..sarà sui 40 tra fisso e bonus allora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Strano questo silenzio su Nico

Vero, dopo l'avvio dei contatti con l'Atletico pensavo in una cosa brevissima...staranno trattando (o l'Atletico è gia scappato ma lo avrebbe detto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

Romano tira fuori ste cifre per DL.

Comunque mi pare di capire che non sono l unico qua dentro che ha paura di pentirsi amaramente di questa cessione…

Se non uno, ma due allenatori non l’hanno considerato qualche motivo ci sarà.. anche io intravedo ottime doti in lui, però se ha problemi caratteriali o difficoltà di altro genere, meglio che vada.. qualcuno parlava di limiti fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

Ho visto la partita e non ha brillato. Partita discreta la sua( e quella del Brighton) ma nulla di che. Non l'avevo mai visto giocare, quindi è un giudizio che vale poco 

Sei stato fin troppo generoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

quindi titolo definitivo..sarà sui 40 tra fisso e bonus allora.

o prestito con obbligo al prossimo esercizio con conto della quota di ammortamento di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Birindelli154 said:

Comunque mi pare di capire che non sono l unico qua dentro che ha paura di pentirsi amaramente di questa cessione…

Mi dispiace troppo non averlo fatto giocare con continuita quando era sano. Boh. Lo pensiamo in molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

30 non li scriverà mai comolli.. 40 ti copre l'ammorto, tra 35 e 40 magari con bonus o formule strane si fa.

Che dire, magara.

Qua di favoleggia sul recuperarlo, ma se per caso lo tieni e floppa di nuovo hai il nuovo arthur con l’indeterminato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma non si era detto che la cessione di D. Luiz sarebbe servita a finanziare l'acquisto di Hjulmand? 

Se riuscissero a piazzare tutti quelli che vogliono cedere...  i soldi di Luiz verranno girati molto probabilmente su un centrocampista. Hjulmand o chi per lui

Ma in caso di mercato in uscita incompleto immagino ragioneranno per priorità... quindi magari uscendo Luiz entra KoloMuani (ad esempio)  perché lo ritengono prioritario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

È innegabile manchi di certe caratteristiche, nonostante il livello complessivo è buono.

È un reparto offensivo che a me piace abbastanza poco,conto molto su yildiz e david e poco altro.

Speriamo che il campo mi smentisca ma manca di alcune cose e poi c'è nico che è un minus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Manca l' uomo con l' ultimo passaggio e la visione di gioco.

A meno di particolari evoluzioni di Yldiz e Chico

Sottovalutate tantissimo Yldiz in questo aspetto.

Da quando è arrivato Tudor è un giocatore sta crescendo anche sotto l'aspetto dell'ultimo passaggio.

A Dortmund è lui che imbuca Cambiaso. Senza contare nella squadra tipo oltre a Yldiz abbiamo David che ha piede e Cambiaso a centrocampo.

Ma a parte questo è un organico da primi tre posti in campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Trasferimento quasi fatto per luiz al Nottingham a titolo definitivo

matteo moretto

Quindi Douglas Luiz sta per essere ceduto quasi ufficiale ma era nella lista dei convocati di stasera. 

Come volevasi dimostrare allora le convocazioni e presente agostane non sono affatto indicatore di come vanno le trattative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Io sono uno di quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Se non uno, ma due allenatori non l’hanno considerato qualche motivo ci sarà.. anche io intravedo ottime doti in lui, però se ha problemi caratteriali o difficoltà di altro genere, meglio che vada.. qualcuno parlava di limiti fisici

intendevo proprio questo. Nel senso che per diversi motivi non ha reso, sicuramente anche per colpa sua, ma ha qualità evidenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Mai che dicano Vlahovic out here we go :( 

Letteralmente tra tutti i nostri esuberi, è quello che serve a meno di tutti.

Almeno DL potevi fare finta di reinventarlo trequartista, Nico tornante, e Koop mediano. Lui boh, inutile con David e a quanto dicono KM imminente

Il prossimo e' Nico all'Atletico Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Mai che dicano Vlahovic out here we go :( 

Letteralmente tra tutti i nostri esuberi, è quello che serve a meno di tutti.

Almeno DL potevi fare finta di reinventarlo trequartista, Nico tornante, e Koop mediano. Lui boh, inutile con David e a quanto dicono KM imminente

no è quello per cui tra resistenze e magari mezzi accordi e stampa e tv di appoggio vogliono prenderselo a gratis.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Sottovalutate tantissimo Yldiz in questo aspetto.

Da quando è arrivato Tudor è un giocatore sta crescendo anche sotto l'aspetto dell'ultimo passaggio.

A Dortmund è lui che imbuca Cambiaso. Senza contare nella squadra tipo oltre a Yldiz abbiamo David che ha piede e Cambiaso a centrocampo.

Speriamo, ma vedo più facile che Yldiz faccia 15 gol a breve rispetto a 15 assist 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

lo ribadisco ma è solo un esempio, per me non è questione di nomi ma di caratteristiche tecniche, tattiche e comportamentali.

sono d'accordo...da tempo dico che alla nostra squadra manca quel nonsochè di figliodiputtanaggine

sono mammolette...senza malizia, l'anno scorso prendevano manate e gomitate in faccia e stavano in piedi, prendevano botte a destra e a manca e si intimotivano invece di reagire....e quando lo facevano tipo Yildiz o Kalulu nelle ultime partite lo facevano in un modo così stupido che neanche nelle squadre giovanili.....

ora non so se sia Mancini quello giusto...ma serve qualcuno che insegni un pò di malizia e di "cattiveria" a questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dawa ha scritto:

Ho visto la partita e non ha brillato. Partita discreta la sua( e quella del Brighton) ma nulla di che. Non l'avevo mai visto giocare, quindi è un giudizio che vale poco 

È il 16 agosto per tutti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque oggi subito gol di O Riley alla prima nel nuovo campionato, su rigore però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

o prestito con obbligo al prossimo esercizio con conto della quota di ammortamento di quest'anno.

chiaro si, ma in quel caso tecnicamente è temporaneo in attesa di condizioni ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

È un reparto offensivo che a me piace abbastanza poco,conto molto su yildiz e david e poco altro.

Speriamo che il campo mi smentisca ma manca di alcune cose e poi c'è nico che è un minus.

Molto dipenderà dalla crescita di Yldiz e Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.