Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

E sono d'accordo con te. Però la differenza è abissale con i compagni di reparto. La sola presenza rende più sicuri i compagni. Kelly ne sta giovando alla grande, non sfigurando in difesa e spingendosi anche in avanti.

Un po' come quando Rugani giocava con Chiellini. 

Con Bremer dietro è un altro sport 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Andrebbero studiati quelli che dicono che Vlahovic fa il suo dopo 2 gol a 1 cm dalla porta e uno contro la Next Gen.

Nueve 🔥🔥

Dusan nel bene o nel male, i suoi golletti li fa. Per quello che Milan o Newcastle devono prenderlo SUBITISSIMO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Bremer non mi ha mai fatto impazzire

Ognuno ha isuoi gusti ...onestamente ho sempre trovato che Messi fosse un po discontinuo 🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non so come tornerà dall'infortunio, ma prima dopo Chiellini ed il miglior Barzagli è di gran lunga il miglior difensore post 2006 che ho visto da noi. Davvero un signor centrale, dal vivo ancora più impressionante che in TV.

Concordo, visto contro Lukaku dal vivo, fa impressione quanto sia potente fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

chiedono 60 mln trattabili al rialzo

devo continuare?

Fanno bene, li vale tutti, ti ricordo che ne abbiamo spesi 60 per Koop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Dusan nel bene o nel male, i suoi golletti li fa. Per quello che Milan o Newcastle devono prenderlo SUBITISSIMO.

Certo che li fa, il problema è che prende 1 milione a gol praticamente.

Signori del Muilaaan che centravanti epocale vi state perdendo per un Hoijlund qualsiasi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Koop o Miretti e Thuram o Locatelli penso sia la soluzione migliore , dal punto di vista tecnico e fisico 

Miretti nei due lo vedo leggerino, soprattutto se vanno in pressione gli attaccanti avversari. Dovrebbe farsi na cura ricostituente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gatti uscito pe crampi

Tudor

io l'ho incontrato in città a giugno mentre era in vacanza con la famiglia. Persona oltremodo simpatica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa squadra che ok ha delle lacune vanno aggiunti bremer koop e cabal che se si riprendono bene sono 3 nuovi acquisti . Per me uno di fantasia forte ci avrebbe fatto veramente svoltare peccato ma credo vedremo spesso David più kolo assieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ChicoCon6cao said:

Certo che li fa, il problema è che prende 1 milione a gol praticamente.

Signori del Muilaaan che centravanti epocale vi state perdendo per un Hoijlund qualsiasi 

Ma il prossimo anno se li sogna i 12 mln di quest'anno. Basta pagarli la differenza tra quello che li offriranno (immagino 6 mln circa) e li diciamo ciaone. Cosi lui va a giocare, si prende i 12 millioni, e noi risparmiamo un botto di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Qualcuno ha avuto il coraggio di dire che Kelly non fa cosi' schifo come si dice e che sembra migliorare?

Come già detto, schierato nella sua posizione naturale di braccetto sx, sa fare i movimenti giusti. Preferirei avere pure Veiga, non ritengo Kelly un fenomeno ma neppure una sciagura. Perlomeno lì è un giocatore di ruolo e non uno adattato alla posizione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Stasera Koop molto bene. Lui e Locatelli sono giocatori diversi, davanti alla difesa meglio l'italiano, Koop è più uno che svaria per tutto il campo. Locatelli però in fase di impostazione è indispensabile e stasera lo si è visto, è l'unico che riesce a far avanzare la palla dalla difesa in modo pulito, mentre senza di lui la squadra tende a tornare indietro e a farsi chiudere. 

Basterebbe fare dei triangoli fatti bene…ieri mi trovai a vedere Liverpool Bournemouth…e il Liverpool prese certi contropiedi che se li avessimo presi noi…apriti cielo. Stessa cosa il gol. Poi peró la differenza la fa la qualità e soprattutto SAPER USCIRE DALLA PRESSIONE AVVERSARIA NELLO STRETTO. Quando impareremo a fare questo, indipendentemente dai giocatori, saremo una grande squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Qualcuno ha avuto il coraggio di dire che Kelly non fa cosi' schifo come si dice e che sembra migliorare?

Quando la squadra gira e il gruppo è unito, tutti migliorano. Tudor ci darà delle belle soddisfazioni. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Come già detto, schierato nella sua posizione naturale di braccetto sx, sa fare i movimenti giusti. Preferirei avere pure Veiga, non ritengo Kelly un fenomeno ma neppure una sciagura. Perlomeno lì è un giocatore di ruolo e non uno adattato alla posizione 

se non farà completamente schifo magari tra gennaio e giugno 26 ci sarà la possibilità di non rimetterci, in premier hanno sempre un occhio di riguardo per i britannici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Ma il prossimo anno se li sogna i 12 mln di quest'anno. Basta pagarli la differenza tra quello che li offriranno (immagino 6 mln circa) e li diciamo ciaone. Cosi lui va a giocare, si prende i 12 millioni, e noi risparmiamo un botto di soldi.

Sarebbe la soluzione ideale, però siamo ormai agli sgoccioli, non penso che con la sua eventuale uscita si possa fare chissà che colpo.

Poi oh magari col peso a bilancio che libera chiudono tutti i buchi in rosa con trattative già impostate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Cabal? Si sta allenando in gruppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

La mia paura piú grande di Kelly é che é fragile. Ma giocando come oggi piú fare bene con Bremer accanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Io non lo vedo bravo in nessun fondamentale, forse nell’accompagnare la manovra, ma difensivamente difende proprio male a livello di postura ed infatti viene incalzato molte volte. Non so, io spero solo che qualche squadra di premier se lo prenda, per me avrebbe senso in una difesa a 4 ma a 3 devi avere altre caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.