Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Prestito gratuito con obbligo a 5 ml e non fai Minus. Ma ti tieni sul groppone l'ammortamento pure sta stagione.

Se Arthur, come dicono, accetta di rescindere senza chiedere niente, forse risparmiamo 2 anni di stipendio al lordo che è maggiore della minusvalenza.

Non so a livello contabile cosa significherebbe 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Xhaka è' costato 20 mln e mi sembra una follia per un giocatore della sua eta'...20 mln a 33 anni li spendo se ho la possibilita' di prendere Kroos non di certo Xhaka

Si ma per me è uno di quei giocatori stile Mikytarian o Acerbi che lo prendi a 33 anni e poi ti fa il fenomeno fino ai 37-38. Sono quei giocatori senza tempo su cui vale sempre la pena investire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gremio pensa che nessuno possa impedirlo...

Stolti...

Le vedove di Arthur dell'angolo sono pronte a fare le barricate e se serve farsi brillare di fronte ai cancelli della continassa pur di trattenere il loro beniamino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Si ma per me è uno di quei giocatori stile Mikytarian o Acerbi che lo prendi a 33 anni e poi ti fa il fenomeno fino ai 37-38. Sono quei giocatori senza tempo su cui vale sempre la pena investire. 

ripeto, prende 10 di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mck se ne deve andare visto che non ha rinnovato.

3 anni che deve andare via e 3 anni che è uno dei meno peggio a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Se Arthur, come dicono, accetta di rescindere senza chiedere niente, forse risparmiamo 2 anni di stipendio al lordo che è maggiore della minusvalenza.

Non so a livello contabile cosa significherebbe 

Non so come abbia spalmato quindi difficile fare i conti. L'ultimo anno (che poi ha spalmato) erano 5 netti (poco più di 6 lordi con. Decreto) e 9 di ammortamento residuo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma Xhaka a 12 mln perchè non lo abbiamo preso? Accanto a Thuram avrebbe spaccato in un centrocampo a 2 avrebbe spaccato.

Per me era l'acquisto perfetto per le rotazioni, ma avremmo dovuto vendere almeno il texano, che oramai è chiaro resterà per l'ultima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma Xhaka a 12 mln perchè non lo abbiamo preso? Accanto a Thuram avrebbe spaccato in un centrocampo a 2 avrebbe spaccato.

Elevata fase di bollitura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

McK mi dà le vibes di uno che rimane in scadenza e poi, con calma, decide cosa fare 

romeo ma perin alla fine si vende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

McK mi dà le vibes di uno che rimane in scadenza e poi, con calma, decide cosa fare 

buongiorno mitico,hai qualche buona novella in questa valle di lacrime domenicale?:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio illudermi, ma il precampionato qualcosa di buono l'ha fatta intravedere. Ma ripeto, nelle ultime stagioni (specie la scorsa) sono rimasto troppo scottato.

Vediamo cosa (o meglio, chi) ci portano questi ultime settimane di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Purtroppo pure a me caro Romeo. Alla peggio un bell'ingaggio in MLS lo trova senza problemi il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mi aspetto a breve anche un’offerta per Djalo, magari 8/10 mijoni riusciremo a ricavarli.

Non so quanto pesa a bilancio Arthur ma pare che finalmente sia finita pure con lui.

La partenza di Djalo non la dò per scontata.

Primo perché si porta dietro una nomea negativa, secondo perché Tudor potrebbe ritenerlo utile tra i difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sì e non credo forzeranno la mano per rinnovo o cessione. Semplicemente Tudor lo userà quando servirà e poi nel 2026 ciao. Alla fine ci può stare. Anche noi con calma poi si vedrà chi prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, sono d’accordo anche su quello. Alla fine siamo rinati, ormai 15 anni fa, perché abbiamo trovato, insieme, allenatore, società e leader in spogliatoio (e che leader) :) 

I leaders mancano purtroppo… infatti nessuno ieri è intervenuto facendosi sentire al fallaccio di de roon su Cico 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Io credo a questo punto che con la sola cessione di Doug Luiz rimarremo così e forse ci conviene anche piuttosto che andare a prendere o riley o roba di questo tipo. Rischieresti di ritrovarti con un altro peso che si aggiunge ai vari gonzalez, vlahovic, mcKennie etc etc. Se bisogna portare a casa un nome tanto per direi di non fare niente, tanto Luiz è come non averlo avuto lo scorso anno, quindi possiamo venderlo e fare senza come abbiamo fatto fin'ora. 

Su questo potrei anche essere d'accordo, ma credo che Kolo Muani lo prenderanno comunque, sarebbe un prestito e l'anno prossimo ci libereremmo di parecchi soldi a bilancio per pagarlo con tutta comodità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Buongiorno a tutti 

Facevo una riflessione sulla validità della rosa, l'anno scorso abbiamo avuto 2 crociati che ci hanno fatto giocare con una difesa rattoppata per tutta la stagione, di cui uno fondamentale (Bremer), siamo stati allenati da un megalomane presuntuoso che ha spaccato lo spogliatoio in due, una società inesistente dove il maggior esponente, Giuntoli, o giocava a nascondino oppure faceva danni inenarrabili (querelle Danilo) e non solo, orfani di due difensori da settembre, si è ridotto a comprare un difensore l'ultimo giorno di mercato facendoci giocare tutto il mese di gennaio con gli uomini contati, senza contare che lo staff di Motta era pressappoco formato da semi dilettanti e i nostri passeggiavano in campo; per altro il gioco dell'Italo brasiliano era di una pochezza disarmante, possesso sterile e in avanti creavamo pochissimo. Infine abbiamo giocato mezza stagione con il solo Vlahovic in avanti, un giocatore umorale e tecnicamente rivedibile (oggi mi sento buono) che mandava in vacca l'80% delle nostre manovre offensive.

Tolti Motta, Giuntoli e recuperati Bremer (solo lui per ora) e Cabal, con Tudor in panca, KM dall'inizio (si spera) e con un David (e Joao Mario) in più mi sento di dire che forse vivremo una stagione differente, senza contare che con l'uscita di DL qualcosa in entrata ancora si vedrà (solo KM?), se escono Nico e Vlahovic avremo forse una rosa completa e omogenea, adatta al gioco di Tudor che, checché ne dicano gli esperti dell'Angolo, non mi pare uno sprovveduto 

Vero.

Ma noi dimentichiamo sempre che il campionato si gioca a 20 squadre e abbiamo altri 19 avversari che pure cambiano, comprano, vendono, mutano. Il fatto che siamo diversi non vuol dire necessariamente migliori, e pure se fossimo migliori (non lo sappiamo ancora) non vuol dire essere migliori degli avversari. Questo lo dira solo il campo, shit happens ogni anno per cui...noi dobbiamo solo sperare di lavorare bene, dal mercato al campo.

E non è una visione pessimistica, è la storia del gatto di Schrodinger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kaedes ha scritto:

Dice che Arthur sta per assassinare il Gremio nelle prossime ore, e non c'è nulla che possa impedirlo.

Dopo aver assassinato i nostri conti...è un killer

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Comunque il tuttoappostismo dopo anni di disastri è un qualcosa di commovente. sefz

beh proprio proprio tuttappost mica tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

La partenza di Djalo non la dò per scontata.

Primo perché si porta dietro una nomea negativa, secondo perché Tudor potrebbe ritenerlo utile tra i difensori.

non è stato convocato ieri perche sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.