Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Unica cosa che voglio dire su un singolo; Chico, basta con questo vittimismo, basta con il cadere stecchito ogni volta che ti sfiorano (il riferimento non è ovviamente alla situazione in cui De Roon si sarebbe meritato il rosso per entrata da dietro alta su ginocchio), non fai altro che inimicarti la classe arbitrale che già non ti ama e lo abbiamo capito tutti.

la classe arbitrale che già non CI ama

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

ormai si può dire menare come gli atalantini. Non hanno fatto rimpiangere il loro miglior interprete ovvero Kolasinac. De Roon da terminare sul posto dopo l’entrata su Chico. 

pericolosa, non poteva essere espulsione diretta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

"Calcio d'agosto" fino ad un certo punto, visto che tra una settimana inizia il campionato.

Per quanto mi riguarda, David ha bisogno di una prima punta di peso accanto e Nico va piazzato altrove a tutti i costi.

Queste sono le 2 priorità

Prima punta tipo Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non capisco 

Thuram padrone del centrocampo o inesistente?

Non ho visto , leggo qui opinione agli antipodi 

Come è possibile 

In alcuni momenti si vedono tutte le sue qualità, stasera è stato più discontinuo, ma ci sta, siamo a metà agosto, giocava insieme a koopmeiners, ed è calato alla distanza, insieme a Locatelli dà il meglio di sé….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma che partita hai visto? Non fare nessun  abbonamento,  risparmia sefz

ma dai, quanti passaggi filtranti? quanti dribbling? quante verticalizazioni? quanti inserienmnti in area? quante volte ha saltato l'avversario creando superiorità? 

Lo sai qual'è il tuo porblema ? l'assuefazione alla mediocrità ! troppi anni a vedere giocare Locatelli e Rabiot poi quando vedi uno che fa due scambi a centrocampo ti sembra che abbia fatto bene, ma noi siamo la Juve ! ma te li ricordi come giocavano Conte, Deschamps, Davids, Zidane, Viera, Marchisio, Pogba, Vidal, Pirlo, Khedira, Pjanic ? quelli erano giocatori che giocavano da Juve non questo Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non siamo dispiaciuti come non mi era dispiaciuta la prestazione di dortmund,la squadra va completata ma non è malaccio

Ps. Io i soldi di kolo muani li utilizzerei in altre zone,mi tengo Vlahovic come riserva e sono a posto cosi ( poi se ce ne danno 30 per dusan e paghiamo il francese 50 allora va bene eh,ma se devo tenermi il serbo a marcire in tribuna o regalarlo gratis piuttosto faccio altre scelte )

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Note positive: i giocatori corrono 

Ecco per me questa é l’unica nota stonata in questo momento della stagione. Non datemi del pazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non so voi ma tra l'azione col Borussia e questa di oggi mi sono innamorato di Joao Mario.

Io ero perplesso sullo scambio con Costa, ma questo qui tecnicamente è parecchie spanne sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma kelly non era il super scarsissimo da serie dilettanti? capisco che non sara maldini ma nemmeno cosi in basso sé gioca cosi in alto un minino ci sarà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Viserion said:

Posso proporre 1 minuto di silenzio per tutti quelli che stavano massacrando David poco prima del gol?  

Secondo me ci starebbe.

A volte sembra davvero che molta gente non aspetti altro che criticare un giocatore

Tra l'altro aveva davanti Hien , uno fortissimo .  E alla fine e' riuscito a castigarlo: bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ci vorranno minimo 6 mesi per vederlo ad un livello top.

Ci saranno alti e bassi nei primi mesi.

Cmq già il fatto che regge per 70 minuti è un ottimo segnale

Non era per nulla scontato

Per reggere, regge.

Ma lui per il momento e’ “Bremer” solo per i primi 35/40 minuì, poi inizia l’inevitabile fisiologica flessione che ho descritto sopra.

Ma la cosa importante è che quando la freschezza lo supporta, è già dinamico, è esplosivo e prorompente quasi come lo era prima dell’infortunio, 

Se non si farà male (a livello muscolare, situazione che capita spesso a chi rientra da infortuni gravi), penso che da novembre-dicembre sarà già il Bremer che conosciamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ha solo il campionato 

Ha un centrocampo molto più forte 

Ha un grande allenatore 

Ha un giocatore che fa la differenza in serie a

Ha un centrocampo molto più forte sulla base di cosa? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

A me non siamo dispiaciuti come non mi era dispiaciuta la prestazione di dortmund,la squadra va completata ma non è malaccio

Ps. Io i soldi di kolo muani li utilizzerei in altre zone,mi tengo Vlahovic come riserva e sono a posto così ( poi se ce ne danno 30 per dusan e paghiamo il francese 50 allora va bene eh,ma se devo tenermi il serbo a marcire in tribuna o regalarlo gratis piuttosto faccio altre scelte )

A questo punto si 

Teniamoci il serbo che può giocare della presenza di David , tanto con chi lo sostituisci?

Metterei ydiz dietro david e dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ecco per me questa é l’unica nota stonata in questo momento della stagione. Non datemi del pazzo. 

Non corrono da 5 anni,al massimo torneremo a non correre .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jeppese ha scritto:

ma kelly non era il super scarsissimo da serie dilettanti? capisco che non sara maldini ma nemmeno cosi in basso sé gioca cosi in alto un minino ci sarà. 

Rispetto alle prime apparizioni e nettamente migliorato va detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Ha un centrocampo molto più forte sulla base di cosa? 

Jashari ricci fofana modric pulisic loftus musah saleemekers e dimentico qualcuno 

Non ti sembra più forte ? Sia come valore che come assortimento?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Kalulu per me rimane sempre disastroso. Ad oggi lo metterei panchinaro fisso.

Entrato lui intervento fuori tempo...e goal.

molto spesso pecca anche nelle palle aeree

Molto meglio Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

A questo punto si 

Teniamoci il serbo che può giocare della presenza di David , tanto con chi lo sostituisci?

Metterei ydiz dietro david e dusan 

Ma infatti è inutile svenarsi per muani che è si un buon giocatore ma non è di certo un fuoriclasse

Poi piacerebbe anche a me vedere Yildiz alle spalle di David e Vlahovic,potrebbe essere un'alternativa validissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non capisco 

Thuram padrone del centrocampo o inesistente?

Non ho visto , leggo qui opinione agli antipodi 

Come è possibile 

Male oggi 

Bene koop

Chi ha visto la gara

Chi scrive a priori scrive altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti