Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

[Highlights] Trofeo Bortolotti | Atalanta-Juventus 1-2

Post in rilievo

Allora... no, non è la finale di Champions ma il torneo Bortolotti, lo so. Oggi ho avuto la sfortuna di vedere la partita con il commento Dazn ma qualcuno lo deve dire... il gol di David è fenomenale, il migliore della pre-season, non una buona girata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Io un difensore forte lo prenderei 

Hai visto Nico? Serve un esterno dx con Joao Mario, e direi anche uno sx backup di Cambiaso. Poi Kolo e un centrocampista. Dopo, per me almeno, un difensore ma credo che in questa sessione non ci sia proprio tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, dodi ha scritto:

Ovviamente tolto da dazn il tiro a giro pericoloso di yildiz. 

Ed anche in occasione del 2-0, l'azione di Joao Mario è già partita non mostrando così l'ottimo movimento e controllo del pallone che ha fatto in avvio bah 

Per vedere tutte queste cose comunque, per fortuna c'è la sintesi nel canale della Juventus:

20 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Allora... no, non è la finale di Champions ma il torneo Bortolotti, lo so. Oggi ho avuto la sfortuna di vedere la partita con il commento Dazn ma qualcuno lo deve dire... il gol di David è fenomenale, il migliore della pre-season, non una buona girata.

Direi che abbiamo capito quale sarà il suo prossimo "bersaglio" per quanto riguarda la Juventus .ghgh 

Almeno la rovesciata l'ha definita "brillante" .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Direi che abbiamo capito quale sarà il suo prossimo "bersaglio" per quanto riguarda la Juventus .ghgh 

Brillante ma di rapina... un mezzo furto sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Hai visto Nico? Serve un esterno dx con Joao Mario, e direi anche uno sx backup di Cambiaso. Poi Kolo e un centrocampista. Dopo, per me almeno, un difensore ma credo che in questa sessione non ci sia proprio tempo.

A me nico non dispiace, certo se si infortuna abbiamo solo mckennie Savona ed eventualmente cambiaso con kostic titolare. Non siamo di certo messi bene. Ma io con bremer così così, gatti e kalulu che ne fanno uno buono insieme, cabal pure punto interrogativo. Resta solo rugani, insomma… Auguri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

A me nico non dispiace, certo se si infortuna abbiamo solo mckennie Savona ed eventualmente cambiaso con kostic titolare. Non siamo di certo messi bene. Ma io con bremer così così, gatti e kalulu che ne fanno uno buono insieme, cabal pure punto interrogativo. Resta solo rugani, insomma… Auguri 

Non condivido praticamente nulla di quello che hai scritto, succede siamo persone diverse .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È così che voglio vedere la Juve. Squadra che vuole vincere anche i tornei dei bar. È nel DNA e nella storia di questa società, e che in molti hanno dimenticato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ed anche in occasione del 2-0, l'azione di Joao Mario è già partita non mostrando così l'ottimo movimento e controllo del pallone che ha fatto in avvio bah 

Per vedere tutte queste cose comunque, per fortuna c'è la sintesi nel canale della Juventus:

Cosa ha detto di sbagliato?

Secondo me su certi personaggi partiamo sempre un po' prevenuti, l'analisi mi sembra corretta e per quello che si è visto fino ad oggi (calcio d'agosto) a me David non pare superiore a Vlahovic. Più tecnico sicuramente, ma è lento e non cosi preciso nel tiro.

Si può dire o è reato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iSem ha scritto:

Secondo me su certi personaggi partiamo sempre un po' prevenuti, l'analisi mi sembra corretta e per quello che si è visto fino ad oggi (calcio d'agosto) a me David non pare superiore a Vlahovic. Più tecnico sicuramente, ma è lento e non cosi preciso nel tiro.

Si può dire o è reato?

Direi analisi corretta almeno per me, David non è che sta rubando proprio l'occhio però poi magari farà caterve di gol ( speriamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, iSem ha scritto:

Si può dire o è reato?

Ecco appunto, è calcio d’agosto.

E dovremmo saper bene come il serbo da Agosto fino Novembre-Dicembre sembra quasi un centravanti di tutto rispetto... il problema è che la stagione dura altri cinque-sei mesi e poi altro che David, gli si preferirebbe pure un Ciccio Caputo pur di non vederlo più in campo a combinarne di tutti i colori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Peccato solo quella dormita difensiva. Per il resto buona prestazione 

Vabbè dormita difensiva .. Samardzic ha fatto il suo solito gol da fenomeno .

Dagli highlights mi sembra che abbiamo fatto una buona partita ,consiglio di guardare quelli sul canale ufficiale YouTube , c'è un tiro da fuori di Yildiz con paratone di Carnesecchi.

Sarà calcio d'agosto ma tra 1 settimana inizia il campionato e dobbiamo farci trovare pronti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti