Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani alla Juventus: ancora 48 ore di attesa per il via libera"

Post in rilievo

Mi chiedo cosa succederebbe se la Juventus ad un certo punto dovesse fare saltare il banco, ritirandosi dalla trattative.

Che il PSG, per non fare minusvalenza, si dovrà accollare l'intero ingaggio di un calciatore che ha messo fuori rosa.

Fossi in Comolli, inizierei a guardare altrove, lasciando ai francesi Kolo Mouni che di certo non vale 70 milioni.

PS: ma poi siamo così sicuri che sia meglio di Vlahovic?

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Mi chiedo cosa succederebbe se la Juventus ad un certo punto dovesse fare saltare il banco, ritirandosi dalla trattative.

Che il PSG, per non fare minusvalenza, si dovrà accollare l'intero ingaggio di un calciatore che ha messo fuori rosa.

Fossi in Comolli, inizierei a guardare altrove, lasciando ai francesi Kolo Mouni che di certo non vale 70 milioni.

PS: ma poi siamo così sicuri che sia meglio di Vlahovic?

Forse è proprio per questo che non si è ancora conclusa la trattativa, altrimenti avremmo già accettato le condizioni del psg. 
È anche vero che il psg non avrebbe grossi problemi economici a tenerselo sul groppone. 
Partita a scacchi secondo me, speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina si legge 70 ....spero non lo prendano ,soldi spesi male ,meglio tenere il serbo fino a scadenza e magari guardare per il prossimo anno un altro attaccante .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Il Corriere dello Sport in prima pagina da come notizia principale che il PSG vuole 70 milioni e non 55 o 45.

A Questo punto mio parere personale Kolo Mouni non vale 70 milioni di euro do po che gia' abbiamo pagato un prestito oneroso se non sbaglio di altri 5 milioni, e visto che 😧 Vlahovic non vuole andarsene porterei a scadenza il serbo e quei soldi li dirotterei per un centrocampista e un giocatore a tutta fascia sulla destra.

Lo so dispiace per Kolo Mouni vuole la Juve ma se lo sceicco non arretra e pretende 70 milioni di euro quei soldi li investirei su un terzino tutta fascia di destra, dico Molina ma pure un giocatore che fa le due fasi sulla destra.

Esattamente...che poi mi pare di capire che manco pensano di sostituire D.Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 55 già e tanto nn s ci può stare visti i prezzi ma a 70 è follia pura pure se ci basiamo sui prezzi attuali ottimo Comolli pure qui che non si lascia fregare tanto male che vada ci rimane Vlahovic Milik e David come prime punte possono bastare 50/55 Mil non un cent in più forse se arrivava l'anno scorso questo tanto denigrato "Comolli"  sempre dagli "illustri" " luminari" magari quel folle mercato scorso sarebbe stato evitato e probabilmente non avrebbe ingaggiato l'esaltato Thiago Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slakkary ha scritto:

Stamattina si legge 70 ....spero non lo prendano ,soldi spesi male ,meglio tenere il serbo fino a scadenza e magari guardare per il prossimo anno un altro attaccante .

Ovvio, tra l'altro lo suggerisce la semplice logica, si fa presto a dire questo o quello, ma sono tantissimi soldi e va tenuto presente che comunque a fare da riserva c'è anche Milik, il quale se sta bene fisicamente non è da ritenere l'ultimo degli arrivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Forse è proprio per questo che non si è ancora conclusa la trattativa, altrimenti avremmo già accettato le condizioni del psg. 
È anche vero che il psg non avrebbe grossi problemi economici a tenerselo sul groppone. 

Bhe insomma...stanno cambiando politica salariale pure loro così ho sentito. Sicuramente lo sceicco non ha problemi però stanno lasciando andare Donnarumma al city.Credo che al Momento sia il City il club più  ricco al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Gis a 55 è tanto a 70 cosa c'è da pensare se è vera questa voce ti alzi e ti ritiri tanto mai come quest' anno con Vlahovic che volente o nolente c'è l'hai ancora David Milik Nico il problema punta numericamente non si pone proprio poi magari se è il caso si interverrà l'anno prossimo mi piace almeno la politica di Comolli che non si lascia abbindolare e come vedo spacca il cent 

Su Mangula possiamo ritenere sua un errore probabile che è così ma il tutto parte dalla zero considerazione da parte di Tudor che ricordo non è la prima scelta di Comolli dato che sono stati sondati prima i vari Conte e Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Una partita che potrebbe avere esiti anche inattesi (ad esempio l'inserimento di un club arabo). Ecco perché se fossi in Comolli inizierei a guardarmi intorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso notizia fatta uscire dalla juve quella dei 70 milioni. Il serbo non riescono a piazzarlo e a questo punto rimangono con lui. Che poi rimane la soluzione ideale. Prenderanno un vice Yildiz/Cico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

A mio avviso notizia fatta uscire dalla juve quella dei 70 milioni. Il serbo non riescono a piazzarlo e a questo punto rimangono con lui. Che poi rimane la soluzione ideale. Prenderanno un vice Yildiz/Cico

Non è da escludere questa possibilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antoniof ha scritto:

Se poi dovesse rimanere Nico Gonzalez non prendono nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numeri ad cazzum vero Zazzarellone?

70 Muani equivale a 770 Higuain e a 1770 Trezeguet.

Ergo grande defecazione del giornalaione roditore.

Diteglielo che moriranno tutti quando vinceremo il titolo all'ultimo allo Stadio Grande Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmy Page ha scritto:

55 erano già una bella sventola 70 senza senso, e con tutto il rispetto non li vale.

ma lascia perdere zuzzerellone...Kolo massimo 45. Ma massimo massimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slakkary ha scritto:

Ne l'uno ne l'altro. Che si sbrighino a prendere un altra punta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con coraggio, mi sono andato a leggere l'articolo di zazzaroni. Una marea di stronsate

Psg nelle ultime ore ha chiesto 70 (così de botto, si son svegliati male 😅)

Prosegue con 60 potrebbero nn bastare

Comolli nn può andare oltre i 45 (l'ha deciso zazzaroni 😆)

Poi psg nn vuole fare minusvalenza, l'obbiettivo e portarne a casa 57

Ma che credibilità può mai avere un articolo del genere, ogni riga cambia valutazione 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gide76 said:

Con coraggio, mi sono andato a leggere l'articolo di zazzaroni. Una marea di stronsate

Psg nelle ultime ore ha chiesto 70 (così de botto, si son svegliati male 😅)

Prosegue con 60 potrebbero nn bastare

Comolli nn può andare oltre i 45 (l'ha deciso zazzaroni 😆)

Poi psg nn vuole fare minusvalenza, l'obbiettivo e portarne a casa 57

Ma che credibilità può mai avere un articolo del genere, ogni riga cambia valutazione 🤣

Molto credibile che a 10 giorni dalla fine del mercato al PSG si svegliano e chiedono 20 milioni in piu' per uno fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Ovvio, tra l'altro lo suggerisce la semplice logica, si fa presto a dire questo o quello, ma sono tantissimi soldi e va tenuto presente che comunque a fare da riserva c'è anche Milik, il quale se sta bene fisicamente non è da ritenere l'ultimo degli arrivati.

ah gia' c'e anche Milik...giocatore rotto fermo da 2 anni , insomma uno su cui si puo' contare , bene bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa attesa per un giocatore che ha si dimostrato di essere un buon prospetto ma anche di non essere un fenomeno e di essere anche abbastanza discontinuo. Visto le difficoltà di piazzare vlahovich, considerando che la punta titolare, teoricamente, l'hai già presa, io dirotterei le risorse che abbiamo per coprire altri buchi in rosa. Poi 70 milioni, ma anche fossero 60, sono davvero troppi. Questa rosa in alcuni reparti ha lacune evidenti, il problema è che numericamente siamo al completo e aggiungere giocatori risulta complicato. Io sarei addirittura per rimanere così per non andare a condizionare il prossimo mercato quando, finalmente, diversi contratti scadranno. Alla fine con questa rosa al quarto posto ci dovremmo arrivare, capisco che dovremmo ambire ad altro ma questo passa casa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

ah gia' c'e anche Milik...giocatore rotto fermo da 2 anni , insomma uno su cui si puo' contare , bene bene

Comunque fa parte della rosa di prima squadra e pure profumatamente ben stipendiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, due mesi pieni di calciomercato sono decisamente troppi. Anche perchè il grosso ormai si riduce spesso agli ultimi dieci giorni, salvo eccezioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti