Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, nice3 ha scritto:

Questi sono articoli per mettere in cattiva luce la società, per quale motivo scrivere una cosa del genere?

In cattiva luce?

E perché mai?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Per me kostic va via a gennaio per 2mln dopo aver recuperato Cabal che giocherà in fascia 

Beh sarebbe una giusta strategia.

23 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come vedete un esterno puro come Zhegrova nel gioco di Tudor? 

Yldiz Conceicao

(Oriley Zhergova)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Volitans ha scritto:

vedremo, per me non è così. dopo 2 mesi che dicono "a meno di 50 niente",ora lo danno per meno? e comunque sarebbe troppo sporca dai

mi sono spiegato male, intendo gli hanno appena girato i soldi che gli mancavano per arrivare a lookman per il prezzo che serve a loro venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Cioe' avremmo potuto sbolognare Kostic intascando i 16 milioni che ora vanno all'Inter ? Ditemi dove parcheggia Tudor, che li buco le gomme.

Secondo te ne prendevi 16?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che stiamo per passare a "non piazziamo nessuno nemmeno in Premier" a "potevamo tenerci Douglas" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

mi sono spiegato male, intendo gli hanno appena girato i soldi che gli mancavano per arrivare a lookman per il prezzo che serve a loro venderlo

può essere, ma sempre 50 sono...sempre vada così eh? per me ripeto..sono 2 operazioni separate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non trovo ne su Twitter che il sito il bianconero riguardo le parole di Romeo su Kostic. 

Bah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

secondo te @Romeo Agresti scrive un articolo per mettere in cattiva luce la juve?

Sicuramente non è una cosa che ha scritto davvero allora, perché è una notizia insensata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

La Caxxetta della sporc di stanno ammazzando di seghe in prima pagina per una plusvalenza "in tempo record" di 10 millioni delle melme...

be....c'e' da capirlo...lo farei anche io se un nostro giocatore riscattato a 6 milionazzi il 23 giugno, lo vendessi due mesi dopo a 16 e passa......me cojoni...10 milioni di plus in due mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Mi duole correggerti ma David è 6 di stipendio + 2 bonus alla firma 

Vabbè, se glieli danno vuol dire che possono.

Io quando lui fa gol non mi pongo il problema del suo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Mi sa che stiamo per passare a "non piazziamo nessuno nemmeno in Premier" a "potevamo tenerci Douglas" .ghgh

dovresti saperlo, l'angolo è volatile :tsa:

Adesso, Falcao91 ha scritto:

Sicuramente non è una cosa che ha scritto davvero allora, perché è una notizia insensata

o magari è vero chi lo sa? quando arriva sicuramente gli verrà chiesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Se devo spendere 25 per zerghova mi tengo Nico e spendo 25 per Molina

Stesso ruolo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah Kostic a me non piace, però non facciamo in tempo a trovare un sostituto al prezzo che ci avrebbero offerto, presumo 5 milioni massimo, ci sta tenerlo e speriamo che Cambiaso le giochi tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facundo Gonzalez lascerà la Juventus: Rayo Vallecano, Al Wasl, Genoa e Espanyol sono interessati.

Fonte: Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Mah le abbiamo prese dal City che peraltro avevamo battuto in Champions.. Poi col Real eravamo sfiniti ma non abbiamo sfigurato gran che.. 

Non abbiamo sfigurato? Lo 0-1 è arrivato casualmente il migliore in campo è stato di Gregorio, calcola che Tudor per evitare altre pere come ultimi cambi ha messo difensori e centrocampisti e tolto giocatori offensivi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‼️Occhio a Renato Veiga: il Chelsea sta trattando con il Villarreal, ma se non si dovesse chiudere l’affare, la Juventus resta una concreta possibilità. Il difensore portoghese gradirebbe il ritorno a Torino.

Fonte: Matteo Moretto - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non è così . Kostic vale circa 5. La Juve da Kostic può incassare manco 5 realisticamente. 

nella semestrale era a residuo per 6.6 quindi immagino che 5 sia realistico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Che però non ti vendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

L’Atalanta, su richiesta di Juric,ha tentato nuovamente ieri sera, post-partita partita con la Juventus, un approccio per Kostic: no secco dei bianconeri, con Tudor che vede il serbo come ottimo sostituto a Cambiaso.
I bergamaschi hanno così virato su Zalewski.

🗞 Romeo Agresti

Prego .sisi

Va beh allora siamo proprio degli ìmbecilli.

Effettivamente ci serve un ottimo sostituto monopiede, monoposizione, monogiocata, con lo stop di Marco Motta e le capacità difensive di Armand Traorè. 
Non so se sono più eccitato per i 270 passaggi all’indietro o per i 49 cross su 50 che finiscono addosso agli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma quali problemi muscolari che ha avuto la pubalgia,si è operato ed è abile e arruolabile? è fuori squadra e si allena con la squadra b perchè non ha voluto rinnovare...detto dall'allenatore e dalla proprietà del lille

Gli hai dato una informazione.

Lo capirà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Mah Kostic a me non piace, però non facciamo in tempo a trovare un sostituto al prezzo che ci avrebbero offerto, presumo 5 milioni massimo, ci sta tenerlo e speriamo che Cambiaso le giochi tutte

Partiamo ogni anno con mille incognite e scommesse e poi a gennaio siamo a domandarci come è possibile essere fuori da tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cosisal ha scritto:

‼️Occhio a Renato Veiga: il Chelsea sta trattando con il Villarreal, ma se non si dovesse chiudere l’affare, la Juventus resta una concreta possibilità. Il difensore portoghese gradirebbe il ritorno a Torino.

Fonte: Matteo Moretto - YouTube

c'è una cosa da dire bro, al momento secondo i giornalisti dovremmo giocare in 200 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

sono due ruoli diversi, ma a parità di spesa Zerghova tutta la vita. Se sta bene fisicamente secondo me può togliere il posto a Conceicao in poco tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.