Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Arthur la scorsa estate torna ancora alla Juventus, che lo mette fuori rosa in attesa di trovargli una nuova destinazione. La soluzione arriva solo a gennaio quando Arthur si trasferisce al Girona, ancora in prestito, ma dopo aver ulteriormente rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2027 con ingaggio ridotto.

Ho solo copia-incollato, non ne so nulla a riguardo .boh

Sì, si trovano questi articoli, ma l'unica cosa che ho trovato sul sito Juve è:

Ufficiale il rinnovo del contratto fino al 2026 per Arthur e, contestualmente, il prestito alla Fiorentina fino al 30 giugno 2024. Il brasiliano, nella stagione appena cominciata, vestirà quindi la maglia viola.

Rientrato dopo la stagione al Liverpool, il centrocampista classe '96 prosegue la sua carriera nel campionato italiano.

Arthur, arrivato nell’estate del 2020 dal Barcellona, ha vissuto due stagioni in bianconero collezionando in totale 63 apparizioni e 1 gol, prima di trasferirsi in Premier League.

A lui un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Volitans ha scritto:

6 mln e comunque personalmente di cosa fanno "quelli la" non mi interessa. so soltanto che prima o poi tutto torna... alla cabala non si sfugge

non ci credo più a sta roba...ho visto toppa brava gente avere solo disgrazie e toppa gente di melma godersi la vita alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Scade il 30 giugno dell'anno prossimo...senza andare a scomodare fantomatici ingegneri gestionali...

Screenshot_2025-08-17-17-27-36-64_439a3fec0400f8974d35eed09a31f914.jpg

Ci sono fonti che affermano che abbia rinnovato fino a giungo 2027 a gennaio scorso prima di andare al Girona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

A ore chiamata Juve Gremio per finalizzare Arhur

Schira

Schira prevede anche il futuro, o quelli del Gremio l'hanno contattato per dire che chiameranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

non ci credo più a sta roba...ho visto toppa brava gente avere solo disgrazie e toppa gente di melma godersi la vita alla grande

amico mio ricordati di quello che ho detto ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ce frega degli stipendi e delle minusvalenze? Sembra l’angolo del contabile. Il mercato è un’altra cosa. C’è chi è pagato per farlo (male)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, si trovano questi articoli, ma l'unica cosa che ho trovato sul sito Juve è:

Ufficiale il rinnovo del contratto fino al 2026 per Arthur e, contestualmente, il prestito alla Fiorentina fino al 30 giugno 2024. Il brasiliano, nella stagione appena cominciata, vestirà quindi la maglia viola.

Rientrato dopo la stagione al Liverpool, il centrocampista classe '96 prosegue la sua carriera nel campionato italiano.

Arthur, arrivato nell’estate del 2020 dal Barcellona, ha vissuto due stagioni in bianconero collezionando in totale 63 apparizioni e 1 gol, prima di trasferirsi in Premier League.

A lui un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza!

QUALORA avesse rinnovato a gennaio scorso prima di andare al Girona dovremmo analizzare l'ultima semestrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Schira

che aspettano, non possono chiamare prima dell’aperitivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Scade il 30 giugno dell'anno prossimo...senza andare a scomodare fantomatici ingegneri gestionali...

Questa è la semestrale Dicembre 2024, ma Arthur ha rinnovato a Gennaio prima del passaggio al Girona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SebastianCoe said:

io ascolto quando un esperto mi convince, siccome sono un ex bambino cristallo, nei limiti delle mie possibilità in presenza di documenti e con due nozioni imparate imparo a leggere. Al 31.12.24 il residuo a bilancio era 16 e scadenza 2026...dopo non ho elementi per dirlo.

costanzo-maurizio.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Mi sto perdendo quali saranno le principali operazioni di mercato della Juve. Dovrebbe essere così?

• Kostic resta a fare la riserva di Cambiasso (così ha detto Romeo)
  • Quando esce uno tra D Luiz e Dusan entra Kolo. Poi se escono entrambi entra anche un trequartista (O'Reily, Zeghrova, Sancho....)
  • Se esce Nico entra un esterno che si giocherà la fascia destra con Ciao Mario

É così?

Non proprio, Kolo entra a prescindere dalle cessioni, lo hanno ribadito Romano/Moretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ho visto adesso il video appena uscito di GJustjuve, lo youtuber che ha anticipato tutti sul contatto Juve - Zhegrova, da quello che sa lui, la Juve avrebbe già fatto un'offerta e il calciatore è affascinato da questa opportunità, ancora non sa la cifra però

beh ovviamente tra noi e OM, non ci sono dubbi sulla scelta.

Credo voglia anche provare un'esperienza fuori dalla Francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

ho solo fatto la conversione col decreto crescita. 3.8 netti sono 5 lordi

5 netti sono 6.5

Sisi ma tu hai scritto giusto, la discussione era tra 5 netti che era quello che prendeva fino a gennaio e 3,8 netti dopo il rinnovo a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ci sono fonti che affermano che abbia rinnovato fino a giungo 2027 a gennaio scorso prima di andare al Girona.

Capology solitamente è una sentenza e dice 2027
image.thumb.png.a03640f57cc372e0baa447f2903ca40a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

ok, torniamo al mondo reale però..

Nel mondo reale la possibilità di prendere il giocatore senza sostenere il costo del cartellino potrebbe consentire al Gremio di pagare un ingaggio vicino a quello che il giocatore dovrebbe percepire alla Juventus nei prossimi due anni.

E magari anche il giocatore rinuncia a qualcosa.

Perché se è disposta a perdere solo una parte mente le altre vogliono solo i benefici magari le cose non funzionano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Certo che mi piacerebbe, stapperei uno di quelli buoni. Tu magari ti metti a piangere per l'emozione ma io non giudico i tuoi sentimenti. Del resto anche tu puoi farti i fatti tuoi visto che non ti ho nominato.

Non me ne può fregare di meno dei tuoi sentimenti, io giudico come apostrofi i tesserati della mia Squadra. I fatti della Juventus e dei suoi giocatori sono fatti miei, sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Questa è la semestrale Dicembre 2024, ma Arthur ha rinnovato a Gennaio prima del passaggio al Girona

Mi trovi per favore il comunicato ufficiale della Juve? Perché io ho trovato solo quello del rinnovo fino al 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Leggo che è nato il 12 agosto. Sono preoccupato: sui social gli hanno fatto gli auguri?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semestrale di fine anno, non conta nulla. Arthur ha rinnovato nel mercato di gennaio prima di andare al Girona. Anche Milik ha rinnovato fino al 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Capology solitamente è una sentenza e dice 2027
image.thumb.png.a03640f57cc372e0baa447f2903ca40a.png

Mi limito a dire che non è chiaro, dovremmo dare un occhio all'ultima semestrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Schira

Se mi compro un pappagallo lo chiamo Schira

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

Leggo che è nato il 12 agosto. Sono preoccupato: sui social gli hanno fatto gli auguri?

Sì, la Juve lo fa sempre a tutti gli auguri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo dell'evoluzione umana attraverso l'analisi/constatazione del colore dell'aura ma sono argomenti fortemente off topic...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.