Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Lukaku fuori almeno 2 mesi.....

Antò vuoi vlahovic 😂😂

Bene. Basta girarci l'intero incasso ottenuto per la cessione di Osimhen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Antò vuoi vlahovic 😂😂

Mi spiace per l'infortunio ma godo come un  riccio sportivamente parlando.

Ho fatto scorta di popcorn....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Si é fatto male al tendine del ginocchio nell'ultimo amichevole. Probabilmente out qualche settimana 

Hanno anche la fortuna di avere tutto il tempo per metterci una pezza con altre due settimane di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Uhm...tendine ginocchio qualche settimana?

Potrebbe essere l'occasione per chiedere Dusan :d

Chissà magari nel contratto di Vlaho c'è una clausola anti Napoli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Si é fatto male al tendine del ginocchio nell'ultimo amichevole. Probabilmente out qualche settimana 

Ma se si parla di due mesi out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Antò vuoi vlahovic 😂😂

Oddio. Per fare gioco spalle alla porta, Vlahovic è quanto di più lontano da Lukaku.

Penso non lo vorranno nemmeno gratis, poi tutto può essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Mi spiace per l'infortunio ma godo come un  riccio sportivamente parlando.

Ho fatto scorta di popcorn....

Ora se non gli smiliardano per l'attaccante impazzisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

E anche oggi …qualcuno arriva domani 

😎

Finché non esce nessuno non entra nessuno, semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Tudor dalle retrovie kone pensavo fosse roba di quelli del 5 a zero...ok

@Pappagone Sancho, ok ed era l'unico che avevo in mente

@Teo9 se salta qualcosa poi mando le solite verifiche

Cmq è lato conti, quindi probabilmente più che sui nomi può dirmi qualcosa sulla fattibilità di certi movimenti...vediamo, in teoria una volta mi voleva bene...

@el titan se vuoi ho fresco fresco un tipo nella corte costituzionale ma fidati che mi ha talmente nauseato per come lavorano che non so se ti farei un favore...roba che a confronto le classiche battutine stereotipate sugli statali sono acqua fresca (premesso che non ho nulla contro gli statali visto, anzi...però alcune cose che mi ha raccontato lui negli ambienti in cui ha a Che fare sono francamente imbarazzanti...per dirne un paio, paga le cure dentali 8 euro a intervento con buona pace di @Volitans, hanno gli spot per parcheggi ovunque in tutta Roma, i go/no-go hanno tempo biblici e nel mentre si girano i pollici pagati)...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ora se non gli smiliardano per l'attaccante impazzisce.

Si parla due mesi ed aggiungi che una montagna come il muflone ci mette tempo ad entrare in forma.Questi rischiamo seriamente di arrivare a novembre senza l'unico giocatore fondamentale per il modo di giocare del fuggitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Hojlund è un attaccante che predilige la corsa in verticale mentre Andonio ha necessità di un attaccante in grado di far salire la squadra, non avrebbe molto senso.

Cosa diversa per il Milan di Allegri che almeno per quest'anno faranno tutta difesa e contropiede.

Ma infatti parlavo del Milan non del Napoli 😂

D'accordo col tuo ragionamento 👍🏻

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq è lato conti, quindi probabilmente più che sui nomi può dirmi qualcosa sulla fattibilità di certi movimenti...vediamo, in teoria una volta mi voleva bene...

@el titan se vuoi ho fresco fresco un tipo nella corte costituzionale ma fidati che mi ha talmente nauseato per come lavorano che non so se ti farei un favore...roba che a confronto le classiche battutine stereotipate sugli statali sono acqua fresca (premesso che non ho nulla contro gli statali visto, anzi...però alcune cose che mi ha raccontato lui negli ambienti in cui ha a Che fare sono francamente imbarazzanti...per dirne un paio, paga le cure dentali 8 euro a intervento con buona pace di @Volitans, hanno gli spot per parcheggi ovunque in tutta Roma, i go/no-go hanno tempo biblici e nel mentre si girano i pollici pagati)...

Grazie...sei sempre gentile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

e che gli fanno glieli mettono in carta pesta?.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Hanno anche la fortuna di avere tutto il tempo per metterci una pezza con altre due settimane di mercato

Con il nostro modus operandi, due settimane servono per rendersi conto del problema .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Pappagone said:

Ci accontentiamo di poco 🤣🤣🤣🤣

Se finisci solo su una isola deserta con solo foto della Littizzetto, ti devi arrangiare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se sei del 1989 e ti ricordi il primo Del Piero sei stato parecchio precoce 😅. Io sono del '70 e ho cominciato a seguire seriamente nel 1982 col Mundial di Spagna (come moltissimi della mia generazione). 

Sono nato già con la maglia della Juve... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Volitans said:

e che gli fanno glieli mettono in carta pesta?.uhm

No, il resto lo mettono i contribuenti italiani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se sei del 1989 e ti ricordi il primo Del Piero sei stato parecchio precoce 😅. Io sono del '70 e ho cominciato a seguire seriamente nel 1982 col Mundial di Spagna (come moltissimi della mia generazione). 

Idem..novembre 70 ed ho incominciato a seguire seriamente il calcio con il mondiale 82…che tempi mamma mia…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.