Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se la percentuale è 20 percento anche se calcoliamo in base la plusvalenza e non sul totale sono minimo ma minimo 5 milioni

La buonuscita di Vlahovic!!! E così la percentuale di Huijsen, Correa e Dewinter possiamo metterle per coprire le altre entrate

O coprirebbe gran parte del prestito oneroso di Kolo... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

di solito è sulla plusvalenza o deltra tra acquisto da naoi e vendita agli arabi... cmq 20% non male sarebbero dai 4.5 ai 9

Qualora si parlasse del 20% sulla plus basterebbe vedere il contratto del giocatore al Monaco (durata), calcolando il suo valore residuo sottraendolo dai 45ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Avrebbe voluto un ingaggio insostenibile, ha fatto la figa di ferro per un po', pensando che le offerte sarebbero piovute ai suoi piedi e poi si è accasato al Marsiglia dove prende la metà di quello che avrebbe voluto da noi.

Veramente non ha neanche dato risposta alle nostre offerte di rinnovo, ed ha preferito andare a Marsiglia a guadagnare di meno piuttosto che trattare con Giuntoli e rimanere in un ambiente tossico.

Non tiriamocela sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ecco di cosa parlo. La distruzione della percezione dei tesserati juventini. 

Io ho parlato di 10 milioni, non di 40. 

Arthur in un campionato così fa la sua figura. 

In Arabia ci gioca Malcolm e mi hanno addirittura detto che figurati se gli Arabi cercano uno come Nico Gonzalez. Praticamente passa pure il concetto che Malcolm (uno che ha fallito in Europa) possa giocarci mentre il tesserato Juve non è degno manco di giocare nel Lumezzane...

Si ma capisci che Arthur ha già alla Juve un ingaggio "arabo"? .ghgh 

Gli arabi dovrebbero quanto meno pareggiare se non aumentare una roba INDICIBILE senza valerne nemmeno una virgola. 

Poi oh, la percezione mia sarà pure distorta, ma Arthur è una * colossale ( in termini rapporto qualità - prezzo ).

Che poi dovremmo imparare a piazzare meglio i nostri son d'accordo e mi pare Comolli stia seguendo questa linea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma Lotirchio ce li ha pagati Rovella e.Pellegrini?. 

4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

17 pippi ma quelli sono entrati dal primo luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Una domanda per i contabili (credo di averla già fatta, ma non ricordo la risposta): quando nel comunicato dell'acquisto si legge "pagabile in x rate", a bilancio viene messo già tutto il costo - o tutto il ricavo - complessivo oppure pro rata? Grazie. 

Si contabilizza l'uscita e accanto il valore dell'entrata. 

La rateizzazione è un altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ovviamente no, altrimenti il mio piano di schierarlo titolare e reinvestire i soldi delle cessioni di DiGregorio e Perin andrebbe a farsi benedire. Pinsoglio a bilancio occuperebbe pochissimo. Stipendio di 250 mila euro.

Perché il mio piano vada in porto comunque è fondamentale NON comprare Kolo Muani. Quei 65 milioni vanno preservati. Altrimenti Tonali e Konè non li prendi. 

really-basketball.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Si ma capisci che Arthur ha già alla Juve un ingaggio "arabo"? .ghgh 

Gli arabi dovrebbero quanto meno pareggiare se non aumentare una roba INDICIBILE senza valerne nemmeno una virgola. 

Poi oh, la percezione mia sarà pure distorta, ma Arthur è una * colossale ( in termini rapporto qualità - prezzo ).

Che poi dovremmo imparare a piazzare meglio i nostri son d'accordo e mi pare Comolli stia seguendo questa linea. 

Per gli arabi 5 milioni sono i 2000 euro al mese per quelli delle serie inferiori italiane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Nico Gonzalez e Vlahovic sloggiassero portando nell'insieme 45 milioni di euro (25+20), magari si riuscirebbe a chiudere ulteriori 2 acquisti oltre a Kolo Muani. (Molina e Zeghrova?). Se poi si riuscisse a dare via Djaló per 2-3 milioni e Arthur in prestito pagato..sarebbe addirittura natale.

Speriamo che si sblocchino le trattative in uscita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma Lotirchio ce li ha pagati Rovella e.Pellegrini?. 

Nel campionato italiano esiste la notoria camera di compensazione.

Nel rapporto Lazio Juve esiste un +17 a favore della Juve, poi, qualora la Juve acquistasse nella stessa finestra di mercato un giocatore dalla Lazio si decurterebbe il suo valore da quei +17. A fine mercato si chiude il discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Una domanda per i contabili (credo di averla già fatta, ma non ricordo la risposta): quando nel comunicato dell'acquisto si legge "pagabile in x rate", a bilancio viene messo già tutto il costo - o tutto il ricavo - complessivo oppure pro rata? Grazie. 

la faccio semplice, occorre distinguere tra il bilancio (stato patrimoniale: valore come asset che si deprezza negli anni di utilità e conto economico: quota ammortamento + stipendio lordo) e i movimenti finanziari.. l'ammortamento è il cartellino diviso x gli anni di ocntratto... il pagamento come  liquidità segue gli accordi tra società 1 anno due anni  o di +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orazio Accomando è andato su Mediaset come opinionista di mercato, Ciccio Raimondi l’hanno spedito come bordocampista.

Diciamo che Mediaset fa un leggero passo in avanti come credibilità fronte mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Pigliare Zhegrova per iniziare il processo di de-serbizzazione della Juventus FC 

Shqiponja fluturo lart 🇦🇱🇽🇰

la Juventus deve essere de-italianizzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modric avrà 150 anni, ma un giocatore così nello spogliatoio nostro lo vorrei: questo tipo di giocatori valgono per l’apporto che danno fuori dal campo, nella testa degli altri, più che per quanti km fanno in una partita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

L'importante è usarli 

Chiedo nel contesto che si potrebbe fare minusvalenza con Arthur.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Qualora si parlasse del 20% sulla plus basterebbe vedere il contratto del giocatore al Monaco (durata), calcolando il suo valore residuo sottraendolo dai 45ml.

ricordo che glielo endemm in prestito oneroso con riscatto condizionato a det condizioni...

cmq la % sulla futura rivendita dipende dagli accordi tra i club per quanto riguarda limponibile su cui calcolare la %

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Quijote ha scritto:

Pinsoglio non ricorda neanche in che ruolo gioca. Ma quale titolare?

Pinsoglio il meglio alla Juve lo ha dato come amico di CR7. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Innanzitutto devo farti i complimenti per il nickname. Il più bello di tutto il forum. 

Poi volevo chiederti: ti intendi di ippica? 

Il calcio è semplice: meno palloni tocca Vlahovic e meglio é. 

Effettivamente, ho vissuto anni a 100metri da un ippodromo, ma resto umile avendoci solo perso soldi...

Ti ringrazio per il nick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.