Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Se fosse successo fra 1 mese posso capire, ma ora per me è una botta di chiulo per loro

Dover sostituire uno di quelli con l' ingaggio più alto e che è pure la principale fonte di gioco di una squadra con 2 schemi in croce...penso stiano festeggiando proprio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jotun ha scritto:

Godø

Con la sua struttura fisica, stagione praticamente finita prima di iniziare. Speriamo anche la carriera.

Tu di sportivo  non hai niente. Dovresti vergognarti per quello che hai detto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Calma, calma. Non litigate. La verità sta nel mezzo :d

Loca a 25 milioni te lo tieni, ma che offerta è? Specialmente considerando come da noi sia un titolare e in Arabia girino cifre folli. Loca ha senso sacrificarlo, a fine mercato, se ti arriva una proposta irrinunciabile. Non pari a 25-30 milioni. Aggiungo, per coloro che la fanno facile, che ad oggi in mezzo al campo siamo in mezzo a una strada: e prenderne due al 18 agosto, a una settimana dall'inizio del campionato, non mi sembra la genialata del secolo. Mettiamol così: (per me) Loca è uno che puoi sacrificare senza grossi pensieri, ma alle giuste cifre e non in questa sessione in cui abbiamo problemi enormi. 

Esatto 

Per un Hiulmand a caso ti sparano 60 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

30 mil e ci abbracciamo 

Prima pensavo che Dusan poteva uscire anche a 10...adesso invece non credo che uscirà sotto i 20/25. Non si regala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HaranBanjo said:

Secondo me col Milan la puoi sbloccare con uno scambio utile...non Bennacer ma uno tra Saelemekers Ymenez (terzino) Fofana o Musah potrebbero pure interessare...

Ma ci deve essere una volontà reciproca...se quella dei rossoneri è di farselo regalare piuttosto Comolli lo tiene un anno al posto di Milik

Saele sarebbe tanta roba, ma non ce lo danno mai. Imprescindibile per Allegri, ieri ha fatto un partitone.

Fofana idem

Musah non ce ne facciamo niente imho, il terzino (molto duttile, può giocare anche alto), ci darebbe poco nell'immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Milan e Napoli si sono fatti avanti formalmente con la Juve per Vlahovic - Momblano

Bravo luca che legge l'angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Questa è una grossa panzana di cui ti sei autoconvinto, non si sa bene perché. Locatelli, insieme a Bremer, è il leader del gruppo riconosciuto dai compagni. Probabilmente a te piacciono quelli che urlano e fanno la faccia cattiva, ma ti ricordo che il simbolo dello "stile Juve", nonché per qualche anno capitano, è un certo Gaetano Scirea. I capitani alla Conte da noi sono sempre state le eccezioni.

mi son convinto cedendolo in campo dove non lo rispetta nessuno, non va mai a far valere le nostre ragioni e spesso ha un andamento passivo nei contrasti, mollando troppo spesso

per altro nelle interviste è di una banalità e vuoto cosmico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cosisal ha scritto:

🇮🇹🚨 L’Al-Ahli ha presentato un’offerta ufficiale da 25M€ per Manuel Locatelli, ma la Juventus l’ha rifiutata senza esitazioni. Il club bianconero considera il centrocampista italiano un punto fermo del progetto tecnico e non ha alcuna intenzione di privarsene.

Fonte: Fabrizio Romano - YouTube

È già stata riportata... Non vedi che stanno volando schiaffi e sputi nell' angolo?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Calma, calma. Non litigate. La verità sta nel mezzo :d

Loca a 25 milioni te lo tieni, ma che offerta è? Specialmente considerando come da noi sia un titolare e in Arabia girino cifre folli. Loca ha senso sacrificarlo, a fine mercato, se ti arriva una proposta irrinunciabile. Non pari a 25-30 milioni. Aggiungo, per coloro che la fanno facile, che ad oggi in mezzo al campo siamo in mezzo a una strada: e prenderne due al 18 agosto, a una settimana dall'inizio del campionato, non mi sembra la genialata del secolo. Mettiamol così: (per me) Loca è uno che puoi sacrificare senza grossi pensieri, ma alle giuste cifre e non in questa sessione in cui abbiamo problemi enormi. 

Amico mio come stai?

Senti ma cosa gli abbiamo fatto di male agli arabi che preferiscono spendere 45mln per Zakaria e ne offrono 25 per Locatelli?

Elkann non è ben visto da quelle parti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Saele sarebbe tanta roba, ma non ce lo danno mai. Imprescindibile per Allegri, ieri ha fatto un partitone.

Fofana idem

Musah non ce ne facciamo niente imho, il terzino (molto duttile, può giocare anche alto), ci darebbe poco nell'immediato

Che ne dici di Frendrup come mediano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Dover sostituire uno di quelli con l' ingaggio più alto e che è pure la principale fonte di gioco di una squadra con 2 schemi in croce...penso stiano festeggiando proprio.

Sicuramente non stanno festeggiando ma se si fosse infortunato il 4 settembre erano rovinati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cipollo ha scritto:

Ma il Napoli ce li da 35/40 ml€???

Preciso 35/40 non sono perché il Napoli ed il suo presidente facciano schifo, ma perché in questo momento storico è una concorrente per le prime posizioni della classifica.

Se devo andare a rinforzare/aiutare una diretta concorrente, mi dovete pagare ed anche molto bene.

Poi come mi pagate in comode rate da 5 anni non mi frega.

Guarda non lo so ma il Napoli ha fatto belle cessioni eh.

I soldi li hanno, conte col solo Lucca 5-6 mesi non rimane. 

Con chi ti presenti? Per me ad oggi vlahovic é l'occasione più ghiotta che possono trovare sul mercato, già me lo vedo conte che pregusta di rivitalizzarlo.

Oh poi io sto facendo una ipotesi, contesto però chi dice che non é prototipo di attaccante che piace a conte.

Non sono affatto d'accordo.

Non difende la palla come Lukaku ma trovatemene un'altro che lo faccia, però é un attaccante fisico , da area di rigore e che attacca bene la profondità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cosisal ha scritto:

🇮🇹🚨 L’Al-Ahli ha presentato un’offerta ufficiale da 25M€ per Manuel Locatelli, ma la Juventus l’ha rifiutata senza esitazioni. Il club bianconero considera il centrocampista italiano un punto fermo del progetto tecnico e non ha alcuna intenzione di privarsene.

Fonte: Fabrizio Romano - YouTube

Hai internet Explorer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Milan farà un offerta questa settimana imho. Non arrivano all'ultimo giorno di mercato rischiando di rimanere col cerino in mano. Ieri hanno giocato con Leao punta che si è pure fatto male. Entro questa settimana sarà o Vlahovic o Hojlund

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Vlahovic mi sembra tutto fuorché un attaccante contiano. Mentre il Milan ci farà un'offerta il 30 mattina :d

17 più bonus per me vanno bene. Vai Romeo da furlani e digli che devono capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questa è una grossa panzana di cui ti sei autoconvinto, non si sa bene perché. Locatelli, insieme a Bremer, è il leader del gruppo riconosciuto dai compagni. Probabilmente a te piacciono quelli che urlano e fanno la faccia cattiva, ma ti ricordo che il simbolo dello "stile Juve", nonché per qualche anno capitano, è un certo Gaetano Scirea. I capitani alla Conte da noi sono sempre stati delle eccezion (per fortuna) 

Il punto è che ormai si è preso questa fissa (come altri) e, a discapito della realtà, si rifiutano di tornare sui loro passi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

È già stata riportata... Non vedi che stanno volando schiaffi e sputi nell' angolo?!

Scusate io l'ho appena letta e l'ho riportata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero venduto Locatelli per 25 tutti a dire che spendiamo, ricordatevi che poi va sostituito e con 25 non ci premdi nemmeno Benacer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto 

Per un Hiulmand a caso ti sparano 60 milioni..

Ma qualcuno farebbe davvero lo scambio Hjiulmand - Locatelli anche se fosse alla pari? Ma davvero? Servono altri nomi per fare upgrade. E questo le persone non lo capiscono. Pensano che sa va mio nonno fa meglio di Locatelli. Poerannoi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

il Milan farà un offerta questa settimana imho. Non arrivano all'ultimo giorno di mercato rischiando di rimanere col cerino in mano. Ieri hanno giocato con Leao punta che si è pure fatto male. Entro questa settimana sarà o Vlahovic o Hojlund

è uscito precauzionalmente, non penso si sia fatto niente di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

17 più bonus per me vanno bene. Vai Romeo da furlani e digli che devono capire 

Fortuna che abbiamo Comolli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.