Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Locatelli dopo anni è diventato il testimonial della nostra juventinità, nel suo piccolo, nella sua modestia, ma oggi Loca non si deve muovere da Torino, ma mai e poi mai sempre che volessimo tornare ad avere un barlume di vittoria da qui a due anni.

allora siamo rovinati

un po' come se Rosy Bindi fosse testimonial di Miss Italia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

non offenderti, però non capirò mai come possiate dall'alto di una tastiera partorire queste troiate su un allenatore che solo a tamburello vi da 200 piste. a volte ci vorrebbe un pò di umiltà anche a scrivere,ma capisco che tanti tifosi non sanno manco dove stia di casa.

Ma figurati in ogni caso mi sono espresso male intendevo altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Può piacere o meno ma proporre per locatelli 25 milioni lo reputo un insulto alla nostra società

Infatti hanno rifiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Con noi ha giocato con Matri eh , non credo possa fare tanto lo schizzinoso.

Vlahovic la butta dentro almeno.

Meglio hojlund? 

Non lo so per me anche dusan ci andrebbe di corsa.

La cosa certa é che sicuro lo sostituiranno nel giro di pochi giorni.

Conte sarà impazzito

Spero che spendano tanti di quei soldi oggi che per riprendersi e rientrare nei range di mediocrita quando miserabilmente falliranno all'uscita di Conte dovranno vendere pure Posillipo e Mergellina .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

allora siamo rovinati

un po' come se Rosy Bindi fosse testimonial di Miss Italia

Ma ringrazia il cielo che seppur con molta lentezza in rosa ne stanno uscendo di nuovi, ma in ginocchio sui ceci flagellandoti le vergogne, anzi che no...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Ma figurati in ogni caso mi sono espresso male intendevo altro 

bro lo spero veramente...perchè se rileggi quello che hai scritto è veramente un obrobrio e non lo trovo manco giusto. se però hai detto che intendevi altro ti credo senza problemi ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Per anzianità alla Juve immagino

Sicuramente per quello ma che sia intoccabile mi rende perplesso...ma questo siamo oggi purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Con Lukaku rotto, Manna se è davvero Juventino dovrebbe prendere Vlahovic 

Stai tranquillo che Manna è già al lavoro con gli agenti di DV, per sapere a che condizioni la Juve lo lascia andare. Spero che Comolli gli raddoppi le condizioni, ma son soldi e se il Napule' arriva con i 25 milioni richiesti DV va al Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Volitans ha scritto:

le ha fatte per la pubalgia mica perchè gli hanno amputato le gambe. oltretutto non gioca perchè ha il contratto che scade nel 2026 e non vuole rinnovare quindi è stato messo fuori rosa,quindi si sta allenando con la 2° squadra del lille..ma è abile e arruolato

E io mi ricordo un'Ira di Dio sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Locatelli è indispensabile per questa squadra, che non punta sui due mediani per fare gioco. È il primo a difendere e tiene in perfetto equilibrio la squadra, ed ha caratteristiche perfettamente complementari a Thuram...la costruzione del gioco offensivo deve passare da Cambiaso, Yildiz, Chico e J. Mario e qualche accelerazione di Thuram. Se lo sostituisci  con uno più tecnico ma meno difensivo prenderemmo il doppio dei gol.

Giusta osservazione, in questa ottica Koopmeiners è giustamente una riserva perché non ha le caratteristiche difensive di Locatelli e non ha lo spunto fisico di Thuram. L'olandese, al netto della evidente involuzione, era il primo da cedere e sostituire con due mediani (ce ne sono una marea nel campionato francese). Allo stesso tempo bisogna investire sugli esterni dove, tolto Cambiaso, abbiamo solamente riserve o giocatori da scoprire. Anche in questi caso serviva almeno un innesto. Le ali, invece, avrebbero bisogno di un giocatore forte, titolare... che sia Sancho o Zhegrova cambia poco. Anche perché Cico non è proprio un giocatore da inventiva,  meglio sempre a partita in corso. Capisco le difficoltà ma passi adattare Koop e Nico ai ruoli di mediano ed esterno.... ma in avanti sulla trequarti un innesto è fondamentale... più di Kolo che tantovale ci teniamo il serbo.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si

Però va in giro a raccontare di tifare Watford. 

Si vergogna a dire in giro di essere interista. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma ringrazia il cielo che seppur con molta lentezza in rosa ne stanno uscendo di nuovi, ma in ginocchio sui ceci flagellandoti le vergogne, anzi che no...:d

gli unici che son da Juve per mentalità e tutto son Bremer, Yildiz e Thuram

il resto son di una mollezza e passività irritante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Stai tranquillo che Manna è già al lavoro con gli agenti di DV, per sapere a che condizioni la Juve lo lascia andare. Spero che Comolli gli raddoppi le condizioni, ma son soldi e se il Napule' arriva con i 25 milioni richiesti DV va al Napoli 

non ci va,prenderanno un prospetto che al rientro di lukaku se ne stia in panca senza fiatare. non spenderanno mai per dusan...soprattutto non gli daranno mai lo stipendio che chiede. imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

bro lo spero veramente...perchè se rileggi quello che hai scritto è veramente un obrobrio e non lo trovo manco giusto. se però hai detto che intendevi altro ti credo senza problemi ;) 

Si volevo dire che cmq Locatelli ormai è il capitano quindi per panchinarlo ci vuole polso e scelte forti , scelte che un conte un ancelotti farebbero senza problemi per esempio , Tudor magari fa più fatica oppure lo ama e basta e amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

25 cucuzze per locatelli glielo portavo con la 128 a gas

Si ma poi con questi soldi rischi di prenderne uno pure peggiore. Nel mercato di oggi sono pochissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Facciamo 35 perché hojlund non credo lo lascino a meno....  Se dobbiamo risolvergli il problema almeno lo pagassero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

E io mi ricordo un'Ira di Dio sulla fascia

ma infatti lo è. c'è da dire che ho letto da parecchie parti che non si confà molto con il gioco di tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Locatelli dopo anni è diventato il testimonial della nostra juventinità, nel suo piccolo, nella sua modestia, ma oggi Loca non si deve muovere da Torino, ma mai e poi mai sempre che volessimo tornare ad avere un barlume di vittoria da qui a due anni.

Imho è il testimonial della nostra mediocrità, purtroppo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, maur ha scritto:

I nostri non se li fila nessuno perché veniamo da 4 anni di controprestazioni, di gioco al rallentatore e di enorme povertà tecnica nella manovra.

Abbiamo corso poco e senza costrutto, come fanno a filarsi i nostri?

Peraltro, nei 4 mesi in cui ha brillato, Cambiaso qualche offerta l'aveva avuta; speriamo che con i ritmi di Tudor qualcosa migliori anche sul versante valutazione giocatori.

Il Milan invece arriva da due anni dove ha conteso la Champions al PSG e al Real Madrid per vendere a 60 Thiaw e Okafor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Si volevo dire che cmq Locatelli ormai è il capitano quindi per panchinarlo ci vuole polso e scelte forti , scelte che un conte un ancelotti farebbero senza problemi per esempio , Tudor magari fa più fatica oppure lo ama e basta e amen

gia così è diverso. gia messa in questo modo ti avrei pure quotato diversamente :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Volitans ha scritto:

le ha fatte per la pubalgia mica perchè gli hanno amputato le gambe. oltretutto non gioca perchè ha il contratto che scade nel 2026 e non vuole rinnovare quindi è stato messo fuori rosa,quindi si sta allenando con la 2° squadra del lille..ma è abile e arruolato

Non capisco perchè vhlaovic ancora non si allena con le woman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.