Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, maur ha scritto:

I nostri non se li fila nessuno perché veniamo da 4 anni di controprestazioni, di gioco al rallentatore e di enorme povertà tecnica nella manovra.

Abbiamo corso poco e senza costrutto, come fanno a filarsi i nostri?

Peraltro, nei 4 mesi in cui ha brillato, Cambiaso qualche offerta l'aveva avuta; speriamo che con i ritmi di Tudor qualcosa migliori anche sul versante valutazione giocatori.

ma quelli del milan li comprano 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma se non è buono per noi perché dovrebbe diventarlo per loro?

Il problema di Vlahovic alla Juve è economico e di tenuta mentale alla pressione del giocare alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non c'è nessun complotto, infatti. Molto banalmente ci siamo fatti la nomea di società costretta a svendere i giocatori in nome del bilancio e si spera che Comolli ponga definitivamente fine a questa dinamica tossica e deleteria.

Questo post andrebbe messo in evidenza, vista la marea di caxxate che si scrivono qui dentro; senza renderci conto, fra l'altro, che ci facciamo ridere dietro. 

Iniziamo ad imbroccare un paio di sessioni di mercato e vedrete che tutti questi problemi per vendere, magicamente non li avremo più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

4 mesi significa che torna a dicembre. Prima che torna in forma auguri. 

Quelli hanno bisogno di un titolare. 

A questo punto o abbassano la cresta e umilmente chiedono Vlahovic e cercano una soluzione per il suo stipendio...

Giovane Padawan, ma Vlahovic con il gioco di Gonde c'entra davvero qualcosa? .fuma

Appena messo in campo Luiz il serbo ha iniziato a sfruttare i suoi filtranti verticali per inserirsi e tirare in porta e magicamente Dusan ha fatto rivedere in campo qualche antica scintilla dei suoi trascorsi fiorentini, un caso?! uum

Vlahovci non è e non sarà MAI l'attaccante utile a tenere palla per far alzare la squadra, vedrai che prenderanno invece un vecchio leone sdentato che faccia però quel lavoro invero molto molto molto specifico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Ottimo, ancora deve iniziare la stagione e già diciamo che il nostro allenatore non capisce di calcio.   Top tifoseria

Si forse non è corretto intendevo dire che ci vuole uno di grande personalità per panchinare Locatelli che e ormai il capitano (inspiegabile) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, khedira610 ha scritto:

non mi sembra che vlahovic abbia minimamente la tecnica per poter fare il gioco spalle alla porta richiesto da conte 

Con noi ha giocato con Matri eh , non credo possa fare tanto lo schizzinoso.

Vlahovic la butta dentro almeno.

Meglio hojlund? 

Non lo so per me anche dusan ci andrebbe di corsa.

La cosa certa é che sicuro lo sostituiranno nel giro di pochi giorni.

Conte sarà impazzito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

25mln per Locatelli dagli arabi è un insulto

Se salgono a 40 (per dire) da portarglielo in braccio. Ma poi chi compri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Bè finche non arriva un allenatore che capisca di calcio e ovvio che rimarrà titolare 

non offenderti, però non capirò mai come possiate dall'alto di una tastiera partorire queste troiate su un allenatore che solo a tamburello vi da 200 piste. a volte ci vorrebbe un pò di umiltà anche a scrivere,ma capisco che tanti tifosi non sanno manco dove stia di casa.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Romano scrive che la Juve ha rifiutato (e ci mancherebbe altro).

Non mi fa impazzire come giocatore ma per come Tudor ha pensato la squadra sarebbe stata una assurdità venderlo, soprattutto per una cifra così bassa ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dico la mia? Se sono 4 mesi Lukaku ha chiuso la stagione (mi è capitato di esprimere il concetto ieri. all'Inter è stato fermo 2 mesi e dopo la ricaduta è tornato in forma a marzo ". 

Se sono 4 mesi io dico che a gennaio lo spediscono in Arabia. 

A questo punto tra il serio e il faceto se trovassero una quadra sullo stipendio Vlahovic a 20 per loro è una occasione 

In Arabia si sono fatti furbi, se sono rotti o a fine ciclo non se li prendono più. 

Comunque sui tempi sono completamente d'accordo, se è vero chd saran quattro mesi di stop, questo torna presentabile a febbraio, se gli dice bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Al di là di tutto, simpatie o antipatie, a 25 mln si rifiuta, soprattutto perché l'offerta proviene da un club arabo che ha i soldi. Se offrisse 35/40 ci penserei a cederlo (anche se lui rifiuterebbe sicuramente)

Le valutazioni di mercato sono sacrosante, io faccio riferimento a chi dice che a 20 e’ da spedire o che ne vale 5.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

25mln per Locatelli dagli arabi è un insulto

Locatelli dopo anni è diventato il testimonial della nostra juventinità, nel suo piccolo, nella sua modestia, ma oggi Loca non si deve muovere da Torino, ma mai e poi mai sempre che volessimo tornare ad avere un barlume di vittoria da qui a due anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dico la mia? Se sono 4 mesi Lukaku ha chiuso la stagione col Napoli (mi è capitato di esprimere il concetto ieri. all'Inter è stato fermo 2 mesi e dopo la ricaduta è tornato in forma a marzo ) 

Se sono 4 mesi io dico che a gennaio lo spediscono in Arabia. 

A questo punto tra il serio e il faceto se trovassero una quadra sullo stipendio Vlahovic a 20 per loro è una occasione 

Per 20 c'è Simone Guerra, per Vlahovic sono 45 milioni, grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise.85 ha scritto:

Scusate per l’OT 

Ma Romano il giornalista è interista???

si mi pare di si, però nel calciomercato soprattutto quello inglese,è uno dei pochi sicuri ed equilibrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Si forse non è corretto intendevo dire che ci vuole uno di grande personalità per panchinare Locatelli che e ormai il capitano (inspiegabile) 

Per anzianità alla Juve immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise.85 ha scritto:

Scusate per l’OT 

A me sembra un tipo intelligente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

In Arabia si sono fatti furbi, se sono rotti o a fine ciclo non se li prendono più. 

Comunque sui tempi sono completamente d'accordo, se è vero chd saran quattro mesi di stop, questo torna presentabile a febbraio, se gli dice bene. 

Mi sono espresso male. Intendo che se sono 4 mesi per me va in forma a marzo come all'Inter e praticamente non serve nulla al Napoli questa stagione. Clinicamente se sono 4 mesi a gennaio è disponibile e un club arabo può benissimo aspettare un mese e mezzo per averlo a pieno regime. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui Locatelli non sarà più capitano della Juve probabilmente saremo tornati a vincere uno scudetto e fare quarti/semi di CL, non è questo il giorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pennywise.85 said:

Scusate per l’OT 

Interista e napoletano

combo peggiore è difficile 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.