Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio la Juve ha il sì di zhegrova, fase colloqui molto molto avanzata

il lille chiede 15-20 milioni

momblano

cosa vuol dire il Lille chiede 15-20 Milioni?

o ti chiedo 15 o ti chiedo 20....uff

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei iniziare anch'io a fare l'esperto di calciomercato stile Schira/Momblano/Di Natale .sisi 

Si tratta semplicemente di stare collegati il più possibile, stando continuamente attaccati al telefono.

Ma non aspettando fantomatiche chiamate o messaggi di agenti sefz semplicemente scrollando a ripetizione l'X di Romano e cercare di repostare la notizia il più velocemente possibile sefz

Potrebbe portare soldi? .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ad onor del vero , erano anche quelli che non volevano Kelly Koop Nico e compagnia.

No, almeno quelli che non volevano kelly etc scrivevano il perche’.

Questo mercato, ti posso fa l’elenco degli utenti tranquillamente che qualsiasi, qualsiasi, nome che ci accostano, non gli va bene e s’inventano le peggio cose.

Non c’e’ piu’ la furbizia di una volta bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

La freccia serba .piangi

Per sei mesi ci ha fatto sognare, poi il buio. 

Sempre meglio di Elia, quello sì che era un mio pallino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

curiosità: Zhegrova è nato in germania ma gioca per il Kosovo. Sapete chi era nato in Kosovo ma giocava per la Serbia? Krasic 

Zegrova è albanese kosovaro probabilmente è pure tedesco perché al tempo i kosovari espatriarono durante la guerra e i loro figli nacquero nei paesi che li ospitavano come profughi

Krasic era serbo kosovaro (il kosovo prima della guerra era parte della serbia) e in quanto tale non credo abbia voluto rappresentare una nazione diversa dalle proprie origini...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Locke ha scritto:

Dopo che le ha confermate Romano sefz 

Too easy così sefz 

Quindi se lo dice uno, tutti gli altri non possono confermare?

in quale universo questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Quindi se lo dice uno, tutti gli altri non possono confermare?

in quale universo questo?

Nello stesso universo in cui dava Sancho/Roma fatta all'85%, salvo poi essere smentito poche ore dopo .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Più probabile settimana prossima,se arriva kolo entro il weekend è già tanto

Mamma mia settimana prossima? Ma ci riduciamo proprio al fotofinish? 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Zirkzee non segnerebbe neanche la metà dei goal che farebbe Vlahovic se mettesse la testa a posto

Io sono completamente in disaccordo con questa storia che Vlahovic starebbe facendo male per via della testa.

Secondo me è vero l’esatto opposto: lui entra cattivo, determinato, si allena bene a detta di tutti gli allenatori, ma proprio tecnicamente non è abbastanza dotato per giocare in una grande squadra.

Anzi senza una mentalità positiva non sarebbe arrivato neanche in Serie A date le sue enormi lacune tecniche.

Indipendentemente dal numero dei gol, Zirkzee mi sembra un giocatore che può tranquillamente stare nelle rotazioni di una grande squadra, Vlahovic no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

io uno con le sue caratteristiche che ha dovuto subire un intervento per pubalgia non lo prenderei mai, non è un caso se non lo cerca nessuna big.

Dove hai letto che ha subito un intervento. 

Si sa che si è curato e adesso si allena regolarmente.

Le informazioni che hanno i club sui calciatori non sono quelle che abbiamo noi, se lo trattano vuol dire che è ristabilito a tutti gli effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Infatti per me andranno sul krstovic di turno, un giocatore che costa poco e con stipendio fattibile. Scusate l'OT.

Io non mi faccio illusioni, Dusan va via a fine contratto e devo dire che mi spiace, perché per me rimane forte a prescindere da cosa si dica qua dentro.

il problema di dusan, se vogliamo riprendere per l'ennesima volta il discorso, non e mai stata la fiducia nelle sue possbilita, il suo problema e il contratto, l'ingaggio che per la juventus attuale e totalmente fuori scala, anche se non è certo dipeso da lui creare tale voragine ma il problema persiste e va trovata immediatametne una soluzione, il discorso tecnico sulle sue presunte qualita va per forza in secondo piano.

Poi il fatto che nella juve, e opinione conclamata dai piu non sia riuscito se non in rarissime occasioni a dimostrare tutto il suo potenzile e un altro discorso ancora che puo porare a discussioni infinite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Nello stesso universo in cui dava Sancho/Roma fatta all'85%, salvo poi essere smentito poche ore dopo .ghgh 

Ti rendi conto che la tua risposta non c'entra una fava con la mia domanda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, John Locke ha scritto:

Potrei iniziare anch'io a fare l'esperto di calciomercato stile Schira/Momblano/Di Natale .sisi 

Si tratta semplicemente di stare collegati il più possibile, stando continuamente attaccati al telefono.

Ma non aspettando fantomatiche chiamate o messaggi di agenti sefz semplicemente scrollando a ripetizione l'X di Romano e cercare di repostare la notizia il più velocemente possibile sefz

Potrebbe portare soldi? .boh 

É esattamente ciò che fanno gli esperti di mercato che hai nominato, non credo facciano tanti soldi ma sicuramente non si ammazzano di fatica al lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, John Locke ha scritto:

Dopo che le ha confermate Romano sefz 

Too easy così sefz 

Vabbè dai, allora Romano non avrebbe dovuto scrivere di Zhegrova perchè Gjustjuve ha anticipato tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Mamma mia settimana prossima? Ma ci riduciamo proprio al fotofinish? 🙄

Lo scorso anno mi ricordo che successe tutto all'ultimo,infatti giocammo le prima partite con pochissima gente in panchina

Per fortuna quest'anno siamo già più completi,almeno a livello numerico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Finché non esce nessuno non entra nessuno

Le pippe allora potrebbero restare tutte ? 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

cosa vuol dire il Lille chiede 15-20 Milioni?

o ti chiedo 15 o ti chiedo 20....uff

Che non lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova credo sia alternativo ad O'Riley se gli inglesi chiedono qualcosa di diverso dal prestito con diritto o da Sancho che chiede la luna di ingaggio (e comunque secondo me era una operazione collegata ad uno scambio con Vlahovic). Il Kosovaro è in scadenza e non possono chiedere troppo per il cartellino...più si va avanti e più costa meno...credo che abbia pure un costo residuo ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

e quindi dobbiamo prenderlo reduce da una lunga sosta per poi adattarlo ad un ruolo che in cariera non ha mai fatto?

chiedo eh, perchè non l'ho visto tante volte ma da quel che ho visto mi sembrava un'ala pura...e ad oggi mi pare che non giochiamo con le ali 

Occupa la stessa mattonella di Chico, se lo prendi lo prendi per alternarlo a Chico. Indipendentemente dalle condizioni fisiche prenderlo per fargli fare l’esterno a tutta fascia non ha il minimo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, HaranBanjo said:

Zegrova è albanese kosovaro probabilmente è pure tedesco perché al tempo i kosovari espatriarono durante la guerra e i loro figli nacquero nei paesi che li ospitavano come profughi

Krasic era serbo kosovaro (il kosovo prima della guerra era parte della serbia) e in quanto tale non credo abbia voluto rappresentare una nazione diversa dalle proprie origini...

Si cercando in rete anche Zhegrova sembra fosse in dubbio se rappresentare il Kosovo o l'Albania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Lo scorso anno mi ricordo che successe tutto all'ultimo,infatti giocammo le prima partite con pochissima gente in panchina

Per fortuna quest'anno siamo già più completi,almeno a livello numerico

Io spero che già questa settimana cominciano a muoversi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.