Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Veiga può fare sia il difensore centrale, il braccetto sx e il mediano...alla fine ti copre tre ruoli. A dire la verità ho giocato pure terzino sx

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Denti gialli 87 said:

Se fanno 

kolo 

molina 

zhegovia 

kessie 

ci sarebbe da stappare un vino buono buono e darei 8 ad un mercato che ad oggi per me è da 5,5 

Terrei in considerazione anche le cessioni

Se restano tutti gli esuberi non arriverei ad 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Basta cercare sul web. Si è sottoposto a Gennaio a un intervento chirurgico per risclvere la pubalgia. Sarebbe dovuto tornare ad aprile ma siamo ad agosto e non ha più messo piede in campo. Ultima presenza 8 mesi fa.

Per acquistare un giocatore prima ci sono le visite mediche.

Io non mi preoccuperei più di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Kolo, cc e uno a destra se esce Nico. Dai, almeno (speriamo) tre :d

In pratica i 25 milioni spesi per Kelly ci negheranno per l'ennesima volta l'acquisto di un titolare mancino. Solo dio sa cosa passava per la testa di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Prime partite che furono anche tra le migliori giocate dalla Juve di Motta, con Yildiz trequartista centrale prima che arrivasse Koop... Ah, le sliding doors! 

Vero,per assurdo con la squadra più completa inizio la serie di pareggi che ci fece staccare praticamente subito dalla vetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma Nico con Tudor fa l'esterno a tutta fascia, siamo proprio sicuri che i due siano alternativi? 

Nico Gonzalez fa quel ruolo controvoglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova mi piace molto come giocatore e lo prenderei subito ma non giocherebbe nella stessa zona di campo di Conceicao? Farebbero staffetta?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Prima vi siete innamorati del danese adesso del Kosovaro. Domani sarà un altro nome. 

A noi serve solo Akliouche per essere ancora Juventus FC

Eh caro mio robetta da premier lo sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Locke ha scritto:

A parte che io stavo parlando di Momblano e tu mi hai risposto in plurale, quindi casomai chi non sa entrare nello specifico sei tu .boh 

Ma poi, ancora, cosa vuoi che ti dica? Bravo, continua a sentire Di Natale e company, se ti piace farti prendere in giro contento tu sefz 

Ok continui a confermare la mia tesi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Perchè è mancino, alla Juve ha fatto bene, è fuori dai piani del Chelsea.

Però l'avevano venduto per 40M, un po' troppo...

Anche se è mancino Tudor non lo vede come braccetto, sarebbe la riserva di Bremer nel caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HaranBanjo said:

Veiga può fare sia il difensore centrale, il braccetto sx e il mediano...alla fine ti copre tre ruoli. A dire la verità ho giocato pure terzino sx

Attualmente abbiamo: Bremer, Gatti, Kalulu, Rugani, Savona, Kelly e potremmo metterci Cabal (sempre che non sia visto come esterno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Paul19 said:

Zhegrova mi piace molto come giocatore e lo prenderei subito ma non giocherebbe nella stessa zona di campo di Conceicao? Farebbero staffetta?

Si, immagino che si darebbero il cambio, ed é necessario avere buone riserve anche perche entrambi sono propensi a degli stop fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Anche Ramsey sembrava sanissimo (e pure fortissimo a detta di molti..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paul19 ha scritto:

si abbiamo 60 partite da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul19 ha scritto:

Secondo me giocherebbe anche al posto di yldiz… chiaramente con caratteristiche diverse… in 3 per 2 posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Speriamo ne faccia bene almeno uno valà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Paul19 said:

Oggi non abbiamo forti back-up per Yildiz e Chico. Miretti e Adzic, allo stato attuale, non possono essere considerati solide alternative per campionato, champions e coppa italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Gonzalez fa quel ruolo controvoglia 

Però è quello il ruolo in cui lo vede Tudor, quindi se lui e Zhegrova fossero alternativi significherebbe che anche il kosovaro dovrebbe giocare lì, cosa che francamente mi lascia perplesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Gonzalez è cotitolare della nazionale argentina campione del mondo ma qui lo trattano come uno scarponaro. La nazionale vale o no nelle valutazioni?

beh, questo è il posto di “ elefantessa incinta”, diriei che non fa testo il forum vecchiasignora nelle valutazioni di qualsiasi calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Si, una squadra forte deve avere almeno 3/4 giocatori sulla trequarti che saltano l uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

ma non lo cercavano in turchia e atalanta?

Infatti secondo me uscirà quando sarà finito il nostro mercato in Turchia a settembre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

quando leggo post del genere mi torna sempre in mente Andrade...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 giorni alla fine e manca ancora Riscatto di Kolo, l'esterno destro forte, il centrocampista e il difensore

cosa potrà mai andare storto?

va anche detto che in Italia a parte il Napoli, nessuno ha preso nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.