Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non accetta la Juve e non accetta Locatelli. Mica puoi metterti a vendere il 18 di agosto un titolare nonché capitano, non scherziamo. Va bene i soldi, va bene il non apprezzamento da parte di alcuni per il giocatore, ma c'è un tempo giusto e uno sbagliato per ogni cosa, è questo è il tempo sbagliato. Un giocatore importante come Locatelli al massimo lo vendi a giugno, non dopo aver fatto tutta la preparazione con lui come perno del centrocampo. 

infatti

e ripeto il concetto che ho espresso stamattina

fin troppi qui dentro sottavalutano l'importanza di locatelli all interno dello spogliatoio, e inoltre chi darebbe tale cifra per lui quando con la stessa in giro trovi sicuramete di meglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Che mi sarebbe piaciuto vederlo con noi, poi si è capito che non potevamo competere con la Premiere League. Ieri peggiore in campo, ovvio che è solo la prima.

Assolutamente sì 

Già, vedremo come andrà la stagione 

Ah, ma intendi coso? Quello dell' Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Va beh, lui era sano e si fece male alla prima partita 

non che c'entri nulla col cosovaro...ma quando leggo "tranquilli che faran le visite mediche" mi torna sempre in mente.

In Spagna subisce il primo grave infortunio al ginocchio sinistro: il 5 marzo 2006 si procura la rottura del tendine rotuleo nella gara contro il Barcellona che lo tiene lontano dai campi per nove mesi.

È poi la Juventus che lo acquista a titolo definitivo nel luglio del 2007, pagandolo 10 milioni di euro. Il 23 settembre al 9º minuto del secondo tempo della partita Roma-Juventus (2-2), s'infortuna di nuovo molto gravemente: la diagnosi successiva riscontra la rottura totale della rotula del ginocchio sinistro, infortunio simile a quello del 2006[1], che lo costringe a uno stop di quattro mesi. Nonostante il primo intervento chirurgico effettuato a Marsiglia, a marzo viene nuovamente operato allo stesso ginocchio a Cascais, vicino a Lisbona. Il rientro in campo, inizialmente previsto per gennaio, viene spostato all'inizio della successiva stagione, cosa che gli impedisce di partecipare agli Europei in Svizzera e Austria[2]. La prima stagione in bianconero si conclude dopo appena quattro partite. L'11 luglio 2008, nel corso della preparazione estiva bianconera a Pinzolo, si procura un nuovo infortunio allo stesso ginocchio con una diagnosi di recidività della frattura della rotula sinistra che lo costringe a subire un nuovo intervento.[3]

L'8 aprile 2009 viene annunciata la rescissione del contratto che lo lega alla Juventus.[4]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Prima vi siete innamorati del danese adesso del Kosovaro. Domani sarà un altro nome. 

A noi serve solo Akliouche per essere ancora Juventus FC

Mi ricordo un tempo in cui sembrava, leggendo qui dentro, che senza Andre Gomes ( giocatore che ha fatto poi un carriera abbastanza anonima) non si potesse giocare.

In altri tempi invece c'era Draxler.

Auguro a questo  Akliouche, di cui leggo un gran bene, una migliore sorte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

A 20 l’anno non accetta? 

Non mi da quella sensazione

E comunque nessuno ha parlato di quelle cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

al primo tunnel in serie A gli spezzano le gambine. Comunque Zhegrova è fortissimo. Magari arrivasse

Questi sono i giocatori che fanno innamorare. Il lille preferirà darlo a noi piuttosto che al Marsiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Dopo il primo rifiuto della Juventus, l'Al Ahli sta pensando di alzare l'offerta per Manuel Locatelli.

Michele De Blasis

se fossero furbi si prenderebbero Arthur in prestito per due spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione ai naviganti. Zeghrova è sicuramente molto forte, uno di quei giocatori dribblomani che accendono la fantasia. E' all'ultimo anno di contratto e potrebbe essere un'opportunità di mercato.

Però andrà sicuramente fatta una valutazione importante sulla sua salute fisica.

Immagine 2025-08-18 164432.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizou1967 ha scritto:

Questi sono i giocatori che fanno innamorare. Il lille preferirà darlo a noi piuttosto che al Marsiglia 

Penso che anche lui preferirebbe la Juve al Marsiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Tutto giusto. Ma per 60 milioni gli mettiamo pure le ali per farlo volare in Arabia Saudita.

Quella secondo cui qualsiasi cosa (giocatore) ha un prezzo è una leggenda metropolitana. A fine preparazione, per alcuni giocatori non esiste alcun prezzo a meno che non siano loro a volersene andare, ma se se ne vogliono andare lo dicono molto prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

al primo tunnel in serie A gli spezzano le gambine. Comunque Zhegrova è fortissimo. Magari arrivasse

Parlando di tunnel, mi ricorda El Mudo Vazquez .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ci sono giocatori che indipendentemente  da ciò che fanno sono destinati al tiro al bersaglio, è uno sport molto praticato nel forum.

Tipo rabiot che per distacco è stato per anni il nostro miglior centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Informazione ai naviganti. Zeghrova è sicuramente molto forte, uno di quei giocatori dribblomani che accendono la fantasia. Va sicuramente fatta una valutazione importante sulla sua salute fisica.

Ah eccoloooo subito il campione che mi smentisce 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Informazione ai naviganti. Zeghrova è sicuramente molto forte, uno di quei giocatori dribblomani che accendono la fantasia. Va sicuramente fatta una valutazione importante sulla sua salute fisica.

La farà chi di dovere non di certo il primo scappato di casa presente in un forum me compreso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Parlando di tunnel, mi ricorda El Mudo Vazquez .sisi 

Vasquez con quella velocità sarebbe un fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

A 50 -60 accettano ragazzi

non ti arriverà  mai un’offerta del genere. Ne compri due di centrocampisti 

Ne compri due da inserire da zero. Se facessero una cosa simile significherebbe che sono allo sbando più totale, cosa che non credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mde ha scritto:

🆙🇮🇹 Dopo il primo rifiuto della Juventus, l'Al-Ahli sta pensando di alzare l'offerta per Manuel Locatelli. [Michele De Blasis] 

A quanto accettano secondo voi? 50?

Può darsi. Una cifra che ci permetta di prenderne uno più forte tipo Ederson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hojlund molto più contiano di Vlahovic. Chissà che l'effetto domino non sia il danese al Napoli e Dusan al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quando leggo post del genere mi torna sempre in mente Andrade...😂

Andrade era sanissimo.

Se poi si rompe in partita cosa centra.

Vabbè, allora non prendiamo più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

sarebbe anche ora che i compagni di squadra tutelino un po Conceicao, Yildiz (e in caso questo) che vengono costantemente picchiati in tutte le partite, speriamo che Tudor gli insegni qualcosa in questo senso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Vincent Pericard said:

Ah eccoloooo subito il campione che mi smentisce 

Senza essere permalosi, ma campione a chi? 

Facendo considerazioni sparse:

1. non ho letto il tuo messaggio

2. Zeghrova, come ho scritto, accende la fantasia, ma è oggettivo il dato delle partite saltate. Si parlava di pubalgia e conseguente operazione all'inguine. L'assenza è molto lunga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No, almeno quelli che non volevano kelly etc scrivevano il perche’.

Questo mercato, ti posso fa l’elenco degli utenti tranquillamente che qualsiasi, qualsiasi, nome che ci accostano, non gli va bene e s’inventano le peggio cose.

Non c’e’ piu’ la furbizia di una volta bah 

Va bhe sarò sincero, non sono nomi che scaldano i cuori , quindi normale trovare delle pecche ma va bene, l’importante è avere almeno una rosa profonda ed equilibrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.