Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Ci sarà minutaggio per tutti con le tre competizioni, inutile parlare di titolarità 

Esatto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma il mitico zhegrova che dovrebbe panchinare chico in due partite dallla kossovaria con furore

fino a 26 anni che ha combinato?

E' un bel giocatore, ma viene anche da un brutto infortunio. Va detto che Sancho per me sarebbe la stessa cosa. In entrambi i casi si parla di giocatori veloci con un gran dribbling capaci di creare superiorità numerica con una giocata. Zhegrova sicuramente costa di meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, matteus said:

Non la vedo così in base alle amichevoli.

Nico fa titolare a destra, Joao riserva.

Manca un vice coinceicao,

Manca un vice yldiz che stava facendo miretti pre infortunio, e poi Douglas.

Per me molto semplice, esce douglas entra vice coinceicao, esce Nico entra esterno destro/terzino.

Mckennie fa la riserva da mediano, a destra Tudor vuole uno che spinga forte non un centrocampista adattato ecco perché gli sta preferendo Nico.

L’esterno destro (arnau) dipende dall’uscita di savona - detto da matteo moretto giorni fa e da momblano oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

E pensi che Tudor si libererebbe di Locatelli così a cuor leggero come faresti tu?

Io?

Penso che tudor, come qualunque altro normodotato, farebbe quello che impone la società.

Peraltro ti ho dato una motivazione del perché lo farei, cosa molto rara qui dentro dove si vive di slogan, di clan contro qualcuno e offese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RyomaNagare78 said:

E' un bel giocatore, ma viene anche da un brutto infortunio. Va detto che Sancho per me sarebbe la stessa cosa. In entrambi i casi si parla di giocatori veloci con un gran dribbling capaci di creare superiorità numerica con una giocata. Zhegrova sicuramente costa di meno...

Lo preferisco a Sancho sia in termini di costi che di motivazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

nico è stato infortunato e lo scorso anno ha fatto con tudor esterno alto varie volte in partite ufficiali 

Anno scorso non fa testo. Da questa stagione zero minuti da esterno alto, ormai gioca basso nel modulo di Tudor.

Fosse il vice coinceicao , appena venduto Weah avremmo dovuto prendere un esterno basso, invece ci sta facendo giocare lui, non mi stupirebbe se gioca titolare anche col parma.

Joao a partita in corso.

Tudor li vuole uno che ara la fascia e Nico quel lavoro lo fa anche se spesso confusionario.

Io la vedo così , zhegrova o chi per lui entra appena esce Douglas perché ci manca un giocatore di qualità tra le linee in panchina.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

sancho ha fatto due finali di champions

nessun infortuio e gioca su entrambe le fasce

relativamente ai dribbling il record man in europa era chico quando lo abbiamo preso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Stavi sognando? Locatelli non da verticalezzare punto. Sa apprire il gioco dal altra parte ma verticalizzare no. Ho visto tantissime volte che lui ha la palla, Vlahovic/Yildiz/Kolo fanno un muovimenti in avanti, lui li vede ma preferisce non fare la giocata e alza la mano per direct scusa.

Esattamente, ma non la fa perché li vede sempre in ritardo. Non è capace di leggere il gioco in tal senso, non ha la visione e la prontezza di giocata che dovrebbe avere un campione per creare una verticalizzazione vincente. Come ho già scritto, se per verticalizzazione contano quando ha la palla tra i piedi dietro la linea di centrocampo e la passa a un compagno a quattro metri dritto davanti a lui, allora mi sembra ovvio che poi le statistiche riportino grandi numeri in tal senso, ma di giocate decisive di quel tipo non ne ricordo una.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

cosa porta i risultati e il rispetto ora?

far come loro o far come noi?

Bob... francamente me ne strafotto, vincere come vincono loro mi interessa meno di zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensiamo al 3-4-2-1 I due dietro la punta sono ruoli per cui devi avere 4 interpreti, perché insieme ai due esterni di centrocampo sono i ruoli più dispendiosi del modulo. Hai due interpreti sicuri Chico e Yildiz 

Caso peggiore: non arriva nessuno, e allora rimangono Nico e forse Miretti a fare le riserve sperando che i due titolari reggano tutta la stagione. 
Uno dei casi migliori: vendi Nico e viene il kosovaro, guarito e arruolabile ad alternarsi con Chico. A quel punto scegli se tenere Miretti come riserva di Yildiz oppure vuoi di meglio e vendi Miretti e compri un altra punta esterna/trequartista che gioca a sinistra ma da quella parta nel caso sa anche dare ampiezza, perché devi sempre contare che quarto a sx gioca Cambiaso che è uno che non sta con i piedi sulla linea dell out tutta la partita ( lo scrivo così se no si scatenano i Cambiaso-boys) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, il marsigliese said:

Il giocatore capace di sostituire locatelli ( e già oggi migliore ) lo abbiamo già in casa: Fabio Miretti.

Altro che locatelli, questo ragazzo copre.porzioni di campo enormi ed in piú ha un controllo palla orientato superiore che nelle transizioni offensive sarebbe oro.

Ecco perché lo darei subito locatelli, perchè sono convinto che anche tudor si sia accorto di quanto potenziale ci sia in miretti da estrarre altrimenti era già da andogno oggi...

Si Miretti mediano è qualcosa su cui ragionavo anni fa quando era chiaro che in avanti avesse limiti realizzativi. È un po' fragilino, ma sicuramente da provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Sincero?

Troverei una prima punta vera e basta.

Per me kolo con david si pesteranno i piedi.

Non possiamo fare una stagione intera con i soli miretti e adzic vice yldiz e Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno mollato Zakaria, dopo aver trovato l'accordo con giocatore e Monaco a 45 milioni , per puntare Locatelli presupponendo che ritengono Locatelli un profilo migliore, cos'è sta storia dell'offerta ridicola di 25 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

sancho ha fatto due finali di champions

nessun infortuio e gioca su entrambe le fasce

Io infatti preferirei Sancho, da molti qua mal visto per i fallimenti in premier. Ma il giocatore a Dortmund 2 anni fa ha disputato una Champions clamorosa. Credo sia molto umorale e nel giusto contesto possa fare grandi cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

L’esterno destro (arnau) dipende dall’uscita di savona - detto da matteo moretto giorni fa e da momblano oggi

No no io non sono affatto d'accordo, apparte che savona é fuori ma poi con Tudor ha sempre giocato da centrale e per me lo vedi li, al massimo da braccetto destro o sinistro.

Esterno di centrocampo vuole un giocatore offensivo,.più centrocampista che terzino, vedi perché rimane kostic.

Appunto dico narrazione che nn.mi trova d'accordo.

Sono.curioso di vedere chi arriva nn appena esce Douglas,.speriamo presto a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.