Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse dell'Al Ahli per Manuel Locatelli. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sulla Juventus irrompe l’Arabia e una squadra in particolare, l'Al Ahli che ha messo gli occhi su Manuel Locatelli. Quindi è stata presentata tramite l'agente di Locatelli un'offerta di 20-25 milioni ai bianconeri per portare a casa il centrocampista, che è anche capitano della squadra bianconera, e al giocatore un'offerta da 11 milioni che è più del doppio di quello che guadagna attualmente, quindi una cifra sicuramente importante. 

Attenzione perchè se l'offerta è stata recapitata dall'agente di Locatelli io non lo vedrei cosi contrario il giocatore ad andare in Arabia

È tutt'oggi che si ripete che la Juve ha rigettato l'offerta,poi quella che scrive sulla cacchetta rosa è una serpe 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marcot9788 said:

È tutt'oggi che si ripete che la Juve ha rigettato l'offerta,poi quella che scrive sulla cacchetta rosa è una serpe 

che è stata rifiutata è un conto dalla Juve, ma io parlo della posizione del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Per esperienza personale: il capitano lo sceglie tacitamente lo spogliatoio, il Mister che di solito non è stupido raccoglie la info ed esegue...:d

Certo, ma non credo non lo vendano perché è il capitano, pure Danilo era il capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

se tu lavorassi per la Juve ed arrivasse un altra società che ti offre 3-4 volte di più per fare lo stesso lavoro ma con molto meno impegno, non ci andresti?

Dipende. Se prendo 2000€ e me ne offrono 8000€ prenoto tutto l'aereo solo per me, se invece prendo 3-4ml l'anno netti e me ne offrono diciamo 15 ci penso perché i dieci anni tra i 20 e i 30 non me li restituisce nessuno...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Stavolta sono d'accordo con l'utente che ce lo menziona ogni giorno, se dovesse partire Locatelli, io andrei su Guendouzi.

Che ha un rapporto PESSIMO con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse dell'Al Ahli per Manuel Locatelli. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sulla Juventus irrompe l’Arabia e una squadra in particolare, l'Al Ahli che ha messo gli occhi su Manuel Locatelli. Quindi è stata presentata tramite l'agente di Locatelli un'offerta di 20-25 milioni ai bianconeri per portare a casa il centrocampista, che è anche capitano della squadra bianconera, e al giocatore un'offerta da 11 milioni che è più del doppio di quello che guadagna attualmente, quindi una cifra sicuramente importante. 

Attenzione perchè se l'offerta è stata recapitata dall'agente di Locatelli io non lo vedrei cosi contrario il giocatore ad andare in Arabia

Addirittura 20/25 neanche 25 pieni. 

Questi dell'al come cavolooo si chiama giocano col fuoco.  

Gia offrire 20 per Locatelli è un affronto quasi intollerabile visto i prezzi per altri. Se entro stasera non leggo di offerta da 35/37(anche con bonus va bene) la pagheranno carissima con la retrocessione grazie a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Dipende. Se prendo 2000€ e me ne offrono 8000€ prenoto tutto l'aereo solo per me, se invece prendo 3-4ml l'anno netti e me ne offrono diciamo 15 ci penso perché i dieci anni tra i 20 e i 30 non me li restituisce nessuno...:d

il punto è che quelli che per te sono 2000, per lui sono 3-4 mln. poi i calciatori hanno una carriera breve. se hai la possibilità di guadagnare in un anno quelle che puoi guadagnare in 4 ci pensi mille volte prima di rifiutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè gli arabi hanno mollato Zakaria per buttarsi su Locatelli salvo poi presentarsi a Torino con 25 cammelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Certo, ma non credo non lo vendano perché è il capitano, pure Danilo era il capitano 

Difatti ceduto il quale lo spogliatoio si è rivoltato contro l'allenatore decretandone l'esonero.

Una squadra di calcio è un ingranaggio delicato tanto quanto quello che manda avanti un Rolex, giocarci vuol dire scottarsi il 98% delle volte...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è stata rifiutata è un conto dalla Juve, ma io parlo della posizione del giocatore

La posizione del giocatore,  se la Juve ritiene inadeguata l'offerta,non c'entra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Se recapito una proposta di fidanzamento a Sydney Sweeney, non credo si possa dire che lei non sarebbe cosi' contraria a fidanzarsi con me. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Addirittura 20/25 neanche 25 pieni. 

Questi dell'al come cavolooo si chiama giocano col fuoco.  

Gia offrire 20 per Locatelli è un affronto quasi intollerabile visto i prezzi per altri. Se entro stasera non leggo di offerta da 35/37(anche con bonus va bene) la pagheranno carissima con la retrocessione grazie a me

37 con i bonus sarebbe da accettare al volo, ma non ci arrivano mi sa. Speriamo comunque che rilancino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi qua  vogliono offrire per Locatelli la somma di zalewsky praticamente. Questi vogliono proprio stuzzicare la mia reazione a quanto pare ..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Non ricordo una spifferata presa da Paganini...ma di preciso paganini che fa? 

Faceva quello che ha fatto la Della Valle con Tonali e Donnarumma, uguale uguale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per esperienza personale: il capitano lo sceglie tacitamente lo spogliatoio, il Mister che di solito non è stupido raccoglie la info ed esegue...:d

Quoto

20250217_133951.jpg.8035c7b82ee9b42159f5a3b1b9e92aab.jpg

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Io direi a Napoli e Milan, Vlahović costa 20 milioni, dopo la prima di campionato saliranno a 25.

no, no, costa 25. Dopo la prima di campionato, 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E se al Lille dovessimo da anche un ciocatore per Ziagrova?

Non Djalo perché si e’ lasciato male col club.

.fuma

Tu vuoi piazzare Rugani sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nice3 ha scritto:

Tesoro mio bello, per 20mln netti all'anno per 3 anni (vedi Retegui) il nostro capitano non solo ci saluta, ma lo fa gridando "Juve melma" 

il punto è che quelli che per te sono 2000, per lui sono 3-4 mln. poi i calciatori hanno una carriera breve. se hai la possibilità di guadagnare in un anno quelle che puoi guadagnare in 4 ci pensi mille volte prima di rifiutare

Non sono per nulla daccordo ma rispetto le Vostre opinioni, ovviamente...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marcot9788 said:

La posizione del giocatore,  se la Juve ritiene inadeguata l'offerta,non c'entra 

Si dice che l'Al - Ahli potrebbe rilanciare. E se il giocatore ' è disponibile ad andarci fa tutta la differenza del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

C'entra perché qui ancora non si sa se lui effettivamente apre agli arabi però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Questi qua  vogliono offrire per Locatelli la somma di zalewsky praticamente. Questi vogliono proprio stuzzicare la mia reazione a quanto pare ..

.asd 

Vai giovane Padawan, è ora di usare la forza...:d

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capite l’importanza di avere un centrocampo forte…

Ci serve maledettamente Kone della Roma o un profilo simile. Una belva in mezzo. Ti consente di schiacciare le piccole e ti dà quella fisicità per vincere i big match.

vuoi mettere presentarti con Thuram Kone in mezzo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.